Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì probabilmente sarà solo un evento di passaggio.

Capcom per il momento non presenta quasi mai roba da sola.

RE7 -> E3 Sony
RE2R -> E3 Sony
RE3R -> SoP
MH:W -> E3 Sony
MH:Rise -> Diretta sponsorizzata da Nintendo
G&G -> N Direct
RE Village -> Future of Gaming Sony
DMCV -> E3 MS
DMCVSE -> Evento PS5
Pragmata -> Future of Gaming Sony

DD2, Onimusha, etc. saranno mostrati in partnership con una delle grandi hardware house probabilmente.
A questo punto dico DD2 da Sony più in là e REO si spera domani da Nintendo.

Comunque Kock media aveva della bella roba AA e non la hanno mostrato per fortuna VGC ha postato gli screen che gli avevano dato, hanno bella roba
Koch Media ha un direttore della comunicazione che deve essere probabilmente deficiente.

Scusate ma il gioco di kojima da Microsoft?;)
Nello stile ms, han teasato il Teaser del Teaser, insomma è stato talmente sottile l'annuncio che non lo hai visto, in realtà se analizzi tutti i trailer della conferenza noterai che formano la parola kojima in esclusiva sul pass
Post automatically merged:

Ma Capcom è la prima volta che fa una cosa personalmente?
No, la conferenza one million è entrata nella storia ???

Koch Media ha un direttore della comunicazione che deve essere probabilmente deficiente.
Thq/nordic/embracer, così come Namco debbono migliorare moltissimo la loro comunicazione, lanciano entrambi i loro giochi allo sbaraglio, ok che entrambi fan giochi a basso budget ( ma thq con le ultime fusioni non solo) ma certe scelte sono da suicidio.
Namco invece mostra la sua roba a caso o ad altri eventi, senza es un rimando al suo evento.
Es ER sarebbe bastato mostrarlo e dire la data sarà comunicata al nostro evento, così da attirare molta utenza, magari interessata solo a quel gioco, così invece il 90% delle persone non lo vedranno neppure

Il seguito di A Plague Tale è la cosa che finora mi interessa di più, sto trovando la fiera molto deludente

Il seguito di A Plague Tale è la cosa che finora mi interessa di più, sto trovando la fiera molto deludente
Più interessante il fatto che la stessa fonte che lo aveva leakato aveva pure annunciato il primo sul plus il mese prossimo ( su ps5 però)

ER comunque alla fine è il meglio mostrato in questa estate di gaming :asd:

Nello stile ms, han teasato il Teaser del Teaser, insomma è stato talmente sottile l'annuncio che non lo hai visto, in realtà se analizzi tutti i trailer della conferenza noterai che formano la parola kojima in esclusiva sul pass
Post automatically merged:

No, la conferenza one million è entrata nella storia ???

One Million Troop è Konami

ER comunque alla fine è il meglio mostrato in questa estate di gaming :asd:
Al momento se la contendono Horizon èd ER, tra i big, però debbo ammettere che è stato un anno ottimo x gli indie invece, almeno una decina e mi tengo basso paiono davvero molto promettenti

Ma nessuna commenga il patetico annuncio della NON collection di FF per mobile/pc?

Solo Square può cannare a colpo sicuro

L'unica cosa positiva e che FFIII si becca la remastered 2D che gli avevano cancellato su Wonderswon(uno degli screen è FFIII e ha una grafica stile Snes)

Al momento se la contendono Horizon èd ER, tra i big, però debbo ammettere che è stato un anno ottimo x gli indie invece, almeno una decina e mi tengo basso paiono davvero molto promettenti
Concordo lato Indie (anche piuttosto grossi tra l'altro) è stata una buona annata comunicativa.

Lato giochi migliori.
ER mi ha eccitato di più (vuoi per l'attesa spasmodica).
Lato showcase effettivo Horizon e FH5 (entrambi horizon :asd: ), sono stati i migliori di questo mese (sia per quantità mostrata, sia per qualità tecnica) :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro