pnt23
Signore
La mia previsione su EA; dal forte della mia esperienza di essere una delle conferenze che ho sempre visto da sempre (sì, brutto da dire
)
Cose buone:
Command & Conquer Remastered Collection Vol. 2 con Tiberian Sun e Red Alert 2 ed espansioni di entrambi.
Cose medie:
Dead Space trilogy Remastered
Trailer di Battlefield nuovo + reveal della modalità ancora non nota.
Possibile roba da Codemasters, probabilmente almeno un gioco nuovo da loro me lo aspetto dato che F1 2021 sarà già uscito. Se devo dirne uno, o GRID reboot 2 oppure Dirt Rally 3.0 (per questo però forse è troppo presto).
Cose non buone:
15 minuti di FIFA
Altri 15 minuti distribuiti tra altri sportivi EA Sports
10 minuti di Apex Legends new Season
Gameplay, commentato, di un mobile game (come da tradizione), per 10 minuti minimo, Minions game e C&C Rivals, never forget
0 news da Bioware
0 news da Motive
Annunci nuovi titoli single player focus quotati a 0

Cose buone:
Command & Conquer Remastered Collection Vol. 2 con Tiberian Sun e Red Alert 2 ed espansioni di entrambi.
Cose medie:
Dead Space trilogy Remastered
Trailer di Battlefield nuovo + reveal della modalità ancora non nota.
Possibile roba da Codemasters, probabilmente almeno un gioco nuovo da loro me lo aspetto dato che F1 2021 sarà già uscito. Se devo dirne uno, o GRID reboot 2 oppure Dirt Rally 3.0 (per questo però forse è troppo presto).
Cose non buone:
15 minuti di FIFA
Altri 15 minuti distribuiti tra altri sportivi EA Sports
10 minuti di Apex Legends new Season
Gameplay, commentato, di un mobile game (come da tradizione), per 10 minuti minimo, Minions game e C&C Rivals, never forget
0 news da Bioware
0 news da Motive
Annunci nuovi titoli single player focus quotati a 0