Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia previsione su EA; dal forte della mia esperienza di essere una delle conferenze che ho sempre visto da sempre (sì, brutto da dire :asd:)

Cose buone:
Command & Conquer Remastered Collection Vol. 2 con Tiberian Sun e Red Alert 2 ed espansioni di entrambi.

Cose medie:
Dead Space trilogy Remastered
Trailer di Battlefield nuovo + reveal della modalità ancora non nota.
Possibile roba da Codemasters, probabilmente almeno un gioco nuovo da loro me lo aspetto dato che F1 2021 sarà già uscito. Se devo dirne uno, o GRID reboot 2 oppure Dirt Rally 3.0 (per questo però forse è troppo presto).

Cose non buone:
15 minuti di FIFA
Altri 15 minuti distribuiti tra altri sportivi EA Sports
10 minuti di Apex Legends new Season
Gameplay, commentato, di un mobile game (come da tradizione), per 10 minuti minimo, Minions game e C&C Rivals, never forget
0 news da Bioware
0 news da Motive
Annunci nuovi titoli single player focus quotati a 0

Ah considerando che gli showcase E3 non si accavallano mai, Capcom durerà AL MASSIMO 30 minuti (traete le vostre conclusioni)
L'anno scorso erano ai bozzetti preparatori però, non sono sicura che quest'anno sia cambiato qualcosa per ea.
Lo temo anche io. Ma in cuor mio non smetto di sperare :sadfrog:

Ah considerando che gli showcase E3 non si accavallano mai, Capcom durerà AL MASSIMO 30 minuti (traete le vostre conclusioni)

Probabilissimo :sisi:
E credo che, salvo vari stravolgimenti, ci saranno solo quei titoli lì :asd:

Però oh, non si sa mai :gogogo:

Il fatto è che nessuno era pronto per la next gen, ci hanno rotto le palle con i nuovi hardware (di cui avevamo bisogno perché le console avevano delle CPU indecenti, nel 2020) ma le grandi aziende non erano per niente pronte, quella più avanti sembrava proprio Sony ma aveva la sgamellata dei cross gen.

Per EA io spero tantissimo:

• Notizie Bioware. Di qualsiasi tipo, vorrei vedere qualcosina.
  • Dead Space. Anche qui, datemi qualsiasi cosa. Fatta bene, ovviamente.

Tolto questo, non mi viene in mente altro :rickds:

La conferenza EA in pieno luglio me l'ero persa :sard:

La conferenza Capcom di stasera potrebbe mostrare qualche pezzo da 90 come Dragon's Dogma 2 o un nuovo capitolo di RE. Per quanto riguarda Sony, visto il "fallimento" della conferenza Microsoft, dubito facciano qualcosa nel breve periodo.
O fine Luglio, o direttamente agli inizi di Settembre. Non hanno nessuna fretta :asd:

Per EA io spero tantissimo:

• Notizie Bioware. Di qualsiasi tipo, vorrei vedere qualcosina.
  • Dead Space. Anche qui, datemi qualsiasi cosa. Fatta bene, ovviamente.

Tolto questo, non mi viene in mente altro :rickds:
Speriamo che quel leak su Dead Space non sia stato tutta fuffa.

La conferenza Capcom di stasera potrebbe mostrare qualche pezzo da 90 come Dragon's Dogma 2 o un nuovo capitolo di RE. Per quanto riguarda Sony, visto il "fallimento" della conferenza Microsoft, dubito facciano qualcosa nel breve periodo.
O fine Luglio, o direttamente agli inizi di Settembre. Non hanno nessuna fretta :asd:
a quanto diceva zaza prima sembra una conferenza per gli update dei loro titoli già usciti più trailer per mh stories 2 (9luglio) e ace attonrey fine luglio. niente di grosso

Speriamo che quel leak su Dead Space non sia stato tutta fuffa.
Spero davvero :sisi:
Vabbè che c'è Callisto in sviluppo, però... una bella remastered dei Dead Space ci starebbero.

Comunque go Capcom, io spero che caccino qualcosina :gogogo:
Post automatically merged:

Perché sono sadica :rickds:
Dannata :rickds:

Vabè che parliamo di EA, quindi... :shrek:

Non so, spero tanto. Soprattutto per Bioware. :sisi:

Volate basso sia per Capcom, sia per Bamco (mooooolto basso :asd: )

Spero davvero :sisi:
Vabbè che c'è Callisto in sviluppo, però... una bella remastered dei Dead Space ci starebbero.

Comunque go Capcom, io spero che caccino qualcosina :gogogo:

Dannata :rickds:

Vabè che parliamo di EA, quindi... :shrek:

Non so, spero tanto. Soprattutto per Bioware. :sisi:
Se sono stati bravi potresti avere un teaser per Mass effect e stop, ma proprio al limite limite.

a quanto diceva zaza prima sembra una conferenza per gli update dei loro titoli già usciti più trailer per mh stories 2 (9luglio) e ace attonrey fine luglio. niente di grosso
Capcom, in genere, utilizza l'E3 o il Tokio Game Show per mostrare Roba. IMHO qualcosa ci scappa.

Volate basso sia per Capcom, sia per Bamco (mooooolto basso :asd: )
Non mi aspetto niente di che, sia per la durata, sia perché comunque non dovrebbero avere chissà quali novità su nuovi giochi.
Per quanto mi riguarda poi Capcom la amo a prescindere, ergo fate quello che volete :uhmsisi:

Poi oh, peggio di SQEX non può essere :rickds:

Se sono stati bravi potresti avere un teaser per Mass effect e stop, ma proprio al limite limite.
Eh, sarebbe già tantissimo. :sadfrog:

Ma tanto sappiamo già che ci saranno 2h e mezza su giochi demmerda e 3 minuti su qualcosa di più interessante. :dsax:

Non mi aspetto niente di che, sia per la durata, sia perché comunque non dovrebbero avere chissà quali novità su nuovi giochi.
Per quanto mi riguarda poi Capcom la amo a prescindere, ergo fate quello che volete :uhmsisi:

Poi oh, peggio di SQEX non può essere :rickds:
Sì il fatto è che Capcom alza il culo in combo con le hardware house di solito, quando si muovono da soli è per mostrare roba già annunciata... Quindi non mi aspetto molto.
Lato Bamco ancora meno. Mostreranno roba tipo Tales of Arise, Scarlet Nexus, e mezza intervista su ER (niente gameplay nuovo).

SQEX è stata molto divertente però :draper:

Outrage e AA7, e posso stare contento. :sisi:
Ovviamente non ci saranno entrambi. :sard:
Nessuno dei due :yeahmini:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro