Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
talmente pcista che nel topic di Ratchet gli ho dato un 9 pieno? E prima di lui pure a returnal? :azz:
Vabbè ci sono le eccezioni, ovviamente :draper:
Comunque siamo Off Topic
Post automatically merged:

Quale leak su DS?
Shinobi, mi pare, aveva detto qualcosa riguardo al ritorno di Dead Space. Ma non si sa in che forma

Allora sicuro useranno l'e3 x rilanciarlo.
Certo che è scandaloso che una cosa che doveva essere presente al d1 e che dopo una non funzionante beta era ovvio sarebbe stata posticipata, ma che loro confermava o, dopo 2 mesi non solo non sia uscita, ma manco se ne parla più
Secondo me visto che di RE Verse non ne stavano parlando proprio benissimo e non stava neanche suscitando questo grande interesse hanno preferito che la cosa passasse in secondo piano focalizzandosi su RE Village, per poi cercare di rilanciarlo in un secondo momento, non so se proprio all'E3 o più avanti.

Comunque siamo Off Topic

Shinobi, mi pare, aveva detto qualcosa riguardo al ritorno di Dead Space. Ma non si sa in che forma
Ah ok, comunque io la do più o meno scontata la collection di DS, la verità e che come remastered non hanno molta scelta e DS e messo benissimo ha bisogno di moltissimo lavoro in meno rispetto a ME o ai primi 2 DA

Comunque siamo Off Topic

Be con ea che deve riempire il servizio e vuol spendere poco, una collection stile Mass Effect è probabilissima

Ma qualcuno si fa lo sbatti e ricapitolare tutte le uscite dell'anno con le date!?
Mi sa che qualcuno dovrà spostarsi, ora non le ricordo, ma es settembre sbaglio o è pienotto ora?

Ultima modifica da un moderatore:
Da capcom ho sempre la solita previsione RE1-RE2 e 3 originali sugli store, prima o poi quei 2 euro lo spenderanno per portarli

Forse Onimusha? Port per Switch tipo DMC4 o CVX?(anche se sarebbeto nel direct presumo)

Da capcom ho sempre la solita previsione RE1-RE2 e 3 originali sugli store, prima o poi quei 2 euro lo spenderanno per portarli

Forse Onimusha? Port per Switch tipo DMC4 o CVX?(anche se sarebbeto nel direct presumo)
Possono spendere qualche euro in più e sistemare gli sfondi pre renderizzati senza dover aspettare che qualche modder sistemi il loro gioco gratuitamente.:asd:

SPOILER CAPCOM

A quanto pare alla conferenza sganciano
Onimusha

Boom baby!

CAPCOM E3 2021 - Ore: 23:30

Ultima modifica:
e sto leaker è affidabile o è un signor nessuno ?
A quanto leggo parrebbe affidabile :sisi: ricontrollo

Qui il leak

Generalmente quando ciccia fuori un leaker in pochi minuti già lo smerdano, qui sembrerebbero tutti crederci senza problemi, anche perchè l'avevano leakato secoli fa dal quell'hacking dei database, quindi esiste al 100%

Ormai comunque pochissime ore e scopriremo la verità, suppongo :sisi: il potenziale per sganciare roba grossa c'è

Francamente pur avendo in altissima considerazione Capcom, non mi aspetto nulla a sto giro.
Ripeto e riconfermo che le mie speranze son tutte su Nintendo domani.

Se si confermasse il leak, capcom farebbe comunque la sua bella figura in questo "pessimo" E3 e questo mi basta:uhmsisi:

Scopro ora che Marvelollous ha annunciato Rune Factory 4 per PS4, sbaglio o è la prima volta che la serie esce dalle console Nintendo? Buon.
Che io sappia si :ahsisi:

Vorrei seguire Capcom sta sera ma ho paura che mi spoilerino qualcosa su Village. :morristenda:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro