Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì il fatto è che Capcom alza il culo in combo con le hardware house di solito, quando si muovono da soli è per mostrare roba già annunciata... Quindi non mi aspetto molto.
Lato Bamco ancora meno. Mostreranno roba tipo Tales of Arise, Scarlet Nexus, e mezza intervista su ER (niente gameplay nuovo).

SQEX è stata molto divertente però :draper:
Post automatically merged:

Nessuno dei due :yeahmini:
Esatto, potrebbe essere che salti fuori qualcosa con Nintendo o Sony :sisi:
Probabilmente invece stasera avremmo solo DLC o aggiornamenti su titoli già annunciati.
Continuo comunque a sperare di vedere un qualcosina di nuovo, ma non credo proprio.

Namco non ne ho proprio idea, me intendo già meno :asd: Però sì, sicuramente anche loro gireranno sulla robina già annunciata.

SQEX... maledizione a loro :rickds:

Se manco Capcom è intenzionata a mostrare Roba "pesante" potevano fare solo lo show di Geoff e ci saremmo risparmiati tutta sta mediocrità. Di Nintendo mi fido poco. Se non mostrano Switch PRO e qualche titolo importante, oltre a Zelda, si possono accompagnare alla porta pure loro.

No ancora nulla sul multy, non si sono fatti più sentire su RE Verse dopo il rinvio.
Allora sicuro useranno l'e3 x rilanciarlo.
Certo che è scandaloso che una cosa che doveva essere presente al d1 e che dopo una non funzionante beta era ovvio sarebbe stata posticipata, ma che loro confermava o, dopo 2 mesi non solo non sia uscita, ma manco se ne parla più

Se manco Capcom è intenzionata a mostrare Roba "pesante" potevano fare solo lo show di Geoff e ci saremmo risparmiati tutta sta mediocrità. Di Nintendo mi fido poco. Se non mostrano Switch PRO e qualche titolo importante, oltre a Zelda, si possono accompagnare alla porta pure loro.
Certo che non ti piace proprio un cazzo :asd:

ma quest’anno c’è la conferenza EA, giusto?
Perché potenzialmente potremmo toccare davvero il cielo con un dito dopo Ubisoft e quella Square di ieri
Hai cere attese x EA?
Fatti un favore, ubriacato, drogati e forse quel giorno riuscirai a vedere una conferenza sufficiente ( e dico forse)

Non scherziamo, mamma Nintendo deve sganciare :gogogo:

A me piace tutto :azz:
In realtà sei molto "confinata" al mondo PC. Si nota parecchio da come ti esprimi.
In ogni caso a me piacciono le cose fatte bene. Non sono un tipo che guarda il marchio e resto contento a prescindere come fanno tipo alcuni boxari. Se Sony avesse fatto una conferenza come quella di Microsoft gliene avrei dette di tutti i colori ( a parte il ritmo, ovviamente, ma quello non è un gioco).
Fin ora, tralasciando Elden Ring e qualche altro titolo minore, il resto è stato immondizia videoludica e mi sembra che il 90% di chi scrive qui dentro la pensa uguale :asd:
In realtà mi lamento pochissimo.

In realtà sei molto "confinata" al mondo PC. Si nota parecchio da come ti esprimi.
In ogni caso a me piacciono le cose fatte bene. Non sono un tipo che guarda il marchio e resto contento a prescindere come fanno tipo alcuni boxari. Se Sony avesse fatto una conferenza come quella di Microsoft gliene avrei dette di tutti i colori ( a parte il ritmo, ovviamente, ma quello non è un gioco).
Fin ora, tralasciando Elden Ring e qualche altro titolo minore, il resto è stato immondizia videoludica e mi sembra che il 90% di chi scrive qui dentro la pensa uguale :asd:
In realtà mi lamento pochissimo.
talmente pcista che nel topic di Ratchet gli ho dato un 9 pieno? E prima di lui pure a returnal? :azz:

Hai cere attese x EA?
Fatti un favore, ubriacato, drogati e forse quel giorno riuscirai a vedere una conferenza sufficiente ( e dico forse)
Ormai so anni che non ho aspettative da EA :asd:

Scopro ora che Marvelollous ha annunciato Rune Factory 4 per PS4, sbaglio o è la prima volta che la serie esce dalle console Nintendo? Buon.

Ma più che l'e3 delle poche sorpresa o delusione x ciò che è strato mostrato, x ora son proprio i giochi che erano attesi che han deluso
Babylon è diventato un altro gioco
FF origin pare na ciofeca
Fc 6 non pare nulla di straordinario
Battlefront idem
Ecc

Scopro ora che Marvelollous ha annunciato Rune Factory 4 per PS4, sbaglio o è la prima volta che la serie esce dalle console Nintendo? Buon.
Multitutto sì.

Ieri sera al Future Game Show (MERAVIGLIOSO!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro