the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,752
Ciao lo sviluppo dei dlc di Village procede bene, ciao.22:00
~
22:50
![]()
TGS2021 CAPCOM ONLINE PROGRAM
We will deliver the latest game information of CAPCOM.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao lo sviluppo dei dlc di Village procede bene, ciao.22:00
~
22:50
![]()
TGS2021 CAPCOM ONLINE PROGRAM
We will deliver the latest game information of CAPCOM.
Hai un bug?19:00
~
19:50
![]()
SQUARE ENIX PRESENTS TGS2021
SQUARE ENIX PRESENTS TGS2021 will give you the latest news about our upcoming titles, along with the pre-announced information.
50 minuti di Presents.
MY BODY IS READY FOR:
CHAOS![]()
E' un bug che si presenta solo ai puri di cuore.Hai un bug?
Non vedo questo post
Credo che piuttosto che annunciare un KH al TGS SQEX preferisca chiudere la Divisione GamingIl mio sogno sarebbero news su KH ma credo che aspettino la live a marzo 2022 ormaiper il resto spero di avere qualche novità sulla data di uscita del gacha di FF7, e dato che siamo al TGS è molto probabile
![]()

Possono annunciare un nuovo gacha, la mancanza di khux si senteCredo che piuttosto che annunciare un KH al TGS SQEX preferisca chiudere la Divisione Gaming![]()

altri tempi davveroPossono annunciare un nuovo gacha

Come sempre: bella Line Up KonamiLine up di Konami![]()
Konami announces TGS 2021 Online lineup, schedule
Konami has opened its Tokyo Game Show 2021 Online official website, announcing its lineup of games and live stream schedule.www.gematsu.com

E son gia 50 min, daie!Scaletta Provvisoria dello SQEX Presents
- Project Triangle Strategy
- Stranger of Paradise: FF Origin
- Marvel's Guardian of the Galaxy
- FF7 The First Soldier
- FF7 Ever Crisis
- NEO TWEWY
- Bravely Default 2
- Outriders

C'è anche FFXIV, per cui hanno usato il titolo in kanji. Settembre è il mese del media blowout, il 18 c'è la PLL con l'atteso trailer dei Job, il 19 parte il mediatour e l'unica cosa che mancherà a quel punto è il trailer di storia che in genere si riservano per l'E3 ma che ovviamente è stato rimandato quest'anno per ovvie ragioni. Me lo aspetto a questo evento, e mi aspetto che CBU3 e Square abbiano tutta l'intenzione di mantenere l'attenzione su Endwalker visti i recenti eventi e l'esplosione di popolarità.Scaletta Provvisoria dello SQEX Presents
- Project Triangle Strategy
- Stranger of Paradise: FF Origin
- Marvel's Guardian of the Galaxy
- FF7 The First Soldier
- FF7 Ever Crisis
- NEO TWEWY
- Bravely Default 2
- Outriders
Avrebbero fatto meglio a non dire "ci vedremo nel 2021"FF16 imho salta al 2022 a questo punto, salvo miracoli, e Forspoken non è un titolo da TGS -lo vedremo da Sony se farà 'sto benedetto sop/experience/vattelappesca.
Sì penso anche io che andrà così. FFXVI slitterà avanti, e Forspoken si prenderà lo spotlight con Sony.C'è anche FFXIV, per cui hanno usato il titolo in kanji. Settembre è il mese del media blowout, il 18 c'è la PLL con l'atteso trailer dei Job, il 19 parte il mediatour e l'unica cosa che mancherà a quel punto è il trailer di storia che in genere si riservano per l'E3 ma che ovviamente è stato rimandato quest'anno per ovvie ragioni. Me lo aspetto a questo evento, e mi aspetto che CBU3 e Square abbiano tutta l'intenzione di mantenere l'attenzione su Endwalker visti i recenti eventi e l'esplosione di popolarità.
FF16 imho salta al 2022 a questo punto, salvo miracoli, e Forspoken non è un titolo da TGS -lo vedremo da Sony se farà 'sto benedetto sop/experience/vattelappesca.
Tecnicamente l'unico mese buono è dicembre, perché si devono escludere settembre in corso, e ottobre e novembre si dedicheranno al XIV (giustamente per carità)A regà mancano 4 mesi, aivoja a fare eventi per FF16 (SquareEnix Presents di dicembre, PSX Experience, etc.). C'è tutto il tempo via.
Forspoken esce primaBoh sono dell'idea che a Sony prema di più portare FFXVI al proprio "evento" che Forspoken.
E sappiamo che Sony non ha fretta di fare nulla. 
Eh lo so che esce prima ma dubito non rincarino la dose nuovamente con FFXVIForspoken esce primaE sappiamo che Sony non ha fretta di fare nulla.
![]()