Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Roba su FF 16 quasi la pretendo :lol: Diciamo che non vedo l'ora del classico video dove vedo il pg muoversi ed andare in giro. E on penso sarà questo il caso. Però lì esploderò di Hype :ooo: (vabbè, do per scontato sarà tutto figo, ovvio :asd: )
Speriamo in delle bestie nel party o al massimo va bene anche qualche donzella :unsisi:

Speriamo in delle bestie nel party o al massimo va bene anche qualche donzella :unsisi:
Sì, la donzella che spacca in marketing arriverà, per forza :saske: Il quando non lo so. Ma lo fare dopo :asd:

Io ancora mi chiedo se il successo della demo "duscae" fu perchè la gente voleva provare il gioco o perchè era attratta dal personaggio di Cindy :sard:

Sì, la donzella che spacca in marketing arriverà, per forza :saske: Il quando non lo so. Ma lo fare dopo :asd:

Io ancora mi chiedo se il successo della demo "duscae" fu perchè la gente voleva provare il gioco o perchè era attratta dal personaggio di Cindy :sard:
Con tutto il rispetto per Cindy ma è sicuramente la prima ipotesi vista l'attesa.:asd:

EwY5crtUcAAkbkP

FERMI TUTTI

Non è esattamente in topic, ma quel 10 Aprile per AOE sta per quello che penso? Per Age of Empires?

Oppure è altro? Che preferisco uccidere l'hype sul nascere nel caso :coosaa:

FERMI TUTTI

Non è esattamente in topic, ma quel 10 Aprile per AOE sta per quello che penso? Per Age of Empires?

Oppure è altro? Che preferisco uccidere l'hype sul nascere nel caso :coosaa:
Ark Of Eternity ;)

Comunque il by the end of march l’ha tolto. Magari era davvero elden ring, poi rinviato a causa dei leak :sadfrog:

Comunque il by the end of march l’ha tolto. Magari era davvero elden ring, poi rinviato a causa dei leak :sadfrog:
Si lo ha detto che era elden ring,solo che ormai non è più sicuro di quando lo faranno vedere,e ha consigliato alla gente di trovarsi un altro profeta :asd:

Ti rispondo qua:
Altre anticipazioni da parte sua quali sarebbero?

Parlando nell'insieme:
- Ha imbroccato la line up di PS5 di Giugno scorso.
  • Ha imbroccato FFXVI all'evento PS5 di Settembre (imbroccando pure l'esclusività temporale)
  • Ha imbroccato il Nuovo LiS annunciato ad inizio 2021
  • Ha imbroccato l'annuncio della Versione PS5 di FFVII nel mese di febbraio (unico errore: pensava fosse a pagamento)

Tra le cose ancora "pending":
- Ha detto a Gennaio che sapeva di una patch next gen in elaborazione per TLOU2
- Ha detto che una Versione Extended di Death Stranding è praticamente pronta, e avrà nuovi contenuti di storia (per lui è a pagamento)

Mi pare che per il momento non ci sia altro.
Immagino che con l'avvicinarsi dell'estate, potrebbe tornare a leakare roba grossa :asd:

Ti rispondo qua:

Parlando nell'insieme:
  • Ha imbroccato FFXVI all'evento PS5 di Settembre (imbroccando pure l'esclusività temporale)
  • Ha imbroccato l'annuncio della Versione PS5 di FFVII nel mese di febbraio (unico errore: pensava fosse a pagamento)

- Ha detto che una Versione Extended di Death Stranding è praticamente pronta, e avrà nuovi contenuti di storia (per lui è a pagamento)

Immagino che con l'avvicinarsi dell'estate, potrebbe tornare a leakare roba grossa :asd:
Spero la seconda "pending" non sia vera :asd:

Spero la seconda "pending" non sia vera :asd:
E' vera è vera :sisi: (c'è un altro utente affidabile che ha dato informazioni collimanti)
L'unica incertezza è se sarà a pagamento o free (magari con un DLC a pagamento per l'extra di trama nel caso)

Ti rispondo qua:

Parlando nell'insieme:

Beh, entrambe ci stanno proprio :sadfrog:E lo dico con dispiacere perchè son passato dal non esser particolarmente interessato a DS a, una volta confermata, sicuramente rimpiangere il fatto di non essermelo goduto nella sua forma migliore. Purtroppo è decisamente troppo ma troppo lungo per pensare di rigiocarlo a breve da parte mia.

uscite ff16 lagggente vogliono sentire la musica dei combattimenti
mara venier GIF by Isola dei Famosi

Io vorrei solo sapere cosa sta succedendo dentro Platinum Games
Kamiya si è drogato?

Ah TLOU2. Va beh quella era abbastanza prevedibile :asd: DS con contenuti aggiuntivi invece è abbastanza singolare :sisi:

Ah TLOU2. Va beh quella era abbastanza prevedibile :asd: DS con contenuti aggiuntivi invece è abbastanza singolare :sisi:
Oddio una patch next gen per PS5 non la darei così scontata, considerando che l'inculata è sempre dietro l'angolo. :asd:

Oddio una patch next gen per PS5 non la darei così scontata, considerando che l'inculata è sempre dietro l'angolo. :asd:
Remaster? Possibile. Quello che intendo è che fosse abbastanza logico venisse fatto l'upgrade. Bisogna vedere se a pagamento o meno :asd:

Remaster? Possibile. Quello che intendo è che fosse abbastanza logico venisse fatto l'upgrade. Bisogna vedere se a pagamento o meno :asd:
Eh ma Navtra parla di patch PS5, il che lascia intendere una roba gratuita... Questo mi stupisce... Se c'è un titolo che rischia la remastered lato Sony è proprio lui... Anche se voglio sperare che un gioco vecchio di un anno non faccia una porcata simile :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro