Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dq12? FF 15 e mezzo?Ah non avevo fatto caso (nel post di Navtra) a quel
"might be up many people alley"
Buono e rassicurante direiQuindi dovrebbe essere roba abbastanza "classica"
Mi aspetto qualcosa di classico. Considerando che la fanbase di FF è mediamente carognaDq12? FF 15 e mezzo?
beh world of FF senza i PokémonMi aspetto qualcosa di classico. Considerando che la fanbase di FF è mediamente carognaPunto ancora di più su uno spin off "mediamente ambizioso" che si rifa ai FF più classici
![]()
Quando l'ha detto Imran ci eravamo eccitati per KH con Kairi lead e poi è uscita quella monnezza ps2Ah non avevo fatto caso (nel post di Navtra) a quel
"might be up many people alley"
Buono e rassicurante direiQuindi dovrebbe essere roba abbastanza "classica"
A turni non lo escludo in effetti (in fondo abbiamo FFVIIR e FFXVI che sono Action o SemiAction)... Però me lo aspetto più classico nell'estetica (quindi non chibi). Ma per il resto sì... Una roba simile... Uno spin off diverso, ma piuttosto safe.beh world of FF senza i Pokémon![]()
Il 4 o il 6 o qualsiasi capitolo dal nes al 7, in effetti ci vorrebbe un remake del primo final fantasy, giusto per ricordare la storia del Warrior of light, a dire il vero sarebbe una figata con lo stile del chara designer storico della serie.remake di qualche capitolo in grado di prestarsi bene a una grafica non per forza realistica ma anche più pastellosa o disegnata e roba così ?
be prevede di raddoppiare le entrate, per farlo deve farne uscire di robaAnche io me ne ero scordato. SQEX sta producendo caterve di roba![]()
Imran però lì si stava divertendo ai nostri danniQuando l'ha detto Imran ci eravamo eccitati per KH con Kairi lead e poi è uscita quella monnezza ps2
/scaramanzia
il primo mi piacerebbe tantissimo anche se come dicevo uno che proprio mi fa impazzire è il 6Il 4 o il 6 o qualsiasi capitolo dal nes al 7, in effetti ci vorrebbe un remake del primo final fantasy, giusto per ricordare la storia del Warrior of light, a dire il vero sarebbe una figata con lo stile dello chara designer storico della serie.
Navtra ha specificato che è qualcosa di nuovo, quindi tenderei ad escludere remake o reboot. Al massimo un nuovo take su spinoff ormai andati: tipo triangle strategy che è un nuovo FFT/TO senza bisogno di esserlo, o come Octopath che ammicca ai nostalgici dei FF snes. Cosa di preciso non saprei, ma credo che sarebbe carino un FF a turni con job system e budget AA/ low AAA per far star buoni i nostalgici rattristati dal corso molto action di tutti i nuovi titoli.remake di qualche capitolo in grado di prestarsi bene a una grafica non per forza realistica ma anche più pastellosa o disegnata e roba così ?
Su old gen leggevo che dovrebbe lavorarci la divisione occidentale, quindi -credo, visto che non mi interessa non sono informato sui loro affari- il Guardiani della Galassia di Eidos.Comunque notare come pare sia only next gen il titolo, visto che ps4 non l'ha menzionata per nulla Navtra.
Ci sviluppa più Square su Next gen che Sony![]()
Beh sarebbe anche ora, sono passati quanti? 35 anni?il primo mi piacerebbe tantissimo anche se come dicevo uno che proprio mi fa impazzire è il 6
job systemNavtra ha specificato che è qualcosa di nuovo, quindi tenderei ad escludere remake o reboot. Al massimo un nuovo take su spinoff ormai andati: tipo triangle strategy che è un nuovo FFT/TO senza bisogno di esserlo, o come Octopath che ammicca ai nostalgici dei FF snes. Cosa di preciso non saprei, ma credo che sarebbe carino un FF a turni con job system e budget AA/ low AAA per far star buoni i nostalgici rattristati dal corso molto action di tutti i nuovi titoli.
Su old gen leggevo che dovrebbe lavorarci la divisione occidentale, quindi -credo, visto che non mi interessa non sono informato sui loro affari- il Guardiani della Galassia di Eidos.
ma per quello c'è dqNavtra ha specificato che è qualcosa di nuovo, quindi tenderei ad escludere remake o reboot. Al massimo un nuovo take su spinoff ormai andati: tipo triangle strategy che è un nuovo FFT/TO senza bisogno di esserlo, o come Octopath che ammicca ai nostalgici dei FF snes. Cosa di preciso non saprei, ma credo che sarebbe carino un FF a turni con job system e budget AA/ low AAA per far star buoni i nostalgici rattristati dal corso molto action di tutti i nuovi titoli.
Su old gen leggevo che dovrebbe lavorarci la divisione occidentale, quindi -credo, visto che non mi interessa non sono informato sui loro affari- il Guardiani della Galassia di Eidos.
Non ti hypare per le mie speculazionijob systemdobbiamo sperare di vederlo il prima possibile l'hype sta salendo troppo
![]()
Beh però DQ e FF non sono proprio la stessa cosa, c'è spazio sia per i turni di DQ che per quelli di FFma per quello c'è dq
oddio oggi come oggi un FF a turni dopo il 7 remake e il 15 non sono quanto possa essere benvisto se non in forma di remake appunto.Non ti hypare per le mie speculazioniChe MoM è ancora una ferita aperta.
Beh però DQ e FF non sono proprio la stessa cosa, c'è spazio sia per i turni di DQ che per quelli di FF![]()