Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oddio oggi come oggi un FF a turni dopo il 7 remake e il 15 non sono quanto possa essere benvisto se non in forma di remake appunto.
Beh Bravely e soprattutto Octopath sono stati dei gran successi, imho con un gioco di quella scia fatto bene e ad alto budget puoi andare a far contenti davvero un sacco di nostalgici, e contemporaneamente ridurre lo scontento per FFVIIR/FFXVI.

Beh Bravely e soprattutto Octopath sono stati dei gran successi, imho con un gioco di quella scia fatto bene e ad alto budget puoi andare a far contenti davvero un sacco di nostalgici, e contemporaneamente ridurre lo scontento per FFVIIR/FFXVI.
Ne bravely ne octopath sono FF sta proprio lì il nodo della matassa, tra l'altro la stessa Square usa la serie da sempre per le sperimentazioni e i cambi di dogma del genere in praticamente qualsiasi sua interazione, basti pensare all'atb :azz: cioè final fantasy non è mai stata una serie conservatrice, a differenza di dq che lo è fin troppo. Non dico che non potrebbe fare bene, ma nel 2021 final fantasy è altro dal jrpg a turni.

Infatti, dq e bravely, ma non solo, han confermato che la domanda in occidente di rpg a turni è ancora alta, anzi proprio perché pochi è pure salita

Ne bravely ne octopath sono FF sta proprio lì il nodo della matassa, tra l'altro la stessa Square usa la serie da sempre per le sperimentazioni e i cambi di dogma del genere in praticamente qualsiasi sua interazione, basti pensare all'atb :azz:
Non si chiamano FF ma sono chiaramente derivativi e fin'ora è stata l'offerta "classica" di Square mentre la serie principale sperimentava quelle altre soluzioni. Navtra dice che sarà un RPG che farà contenti molti, quindi come speculazione mi viene da pensare che abbia lo stesso concept di quei due giochi ma per Playstation e di fascia più alta. Insomma quello che intendo è che a livello economico dubito che non avrebbe spazio, il dubbio semmai è se è questo che stanno facendo. Poi può essere qualsiasi altra cosa.

Final fantasy x-3 e il mondo sbarella
o XIII-4, ma per altri motivi

Will Ferrell Lol GIF

Non si chiamano FF ma sono chiaramente derivativi e fin'ora è stata l'offerta "classica" di Square mentre la serie principale sperimentava quelle altre soluzioni. Navtra dice che sarà un RPG che farà contenti molti, quindi come speculazione mi viene da pensare che abbia lo stesso concept di quei due giochi ma per Playstation e di fascia più alta. Insomma quello che intendo è che a livello economico dubito che non avrebbe spazio, il dubbio semmai è questo che stanno facendo. Poi può essere qualsiasi altra cosa.
Potrebbe avere senso nell'ottica di un remake di un vecchio gioco o magari una nuova serie parallela (FF:classics?) Ma devono avere buone idee dietro che lo hanno visto che la maggioranza in occidente non ha mai finito dq perché lo trova "vecchio".

Potrebbe avere senso nell'ottica di un remake di un vecchio gioco o magari una nuova serie parallela (FF:classics?) Ma devono avere buone idee dietro che lo hanno visto che la maggioranza in occidente non ha mai finito dq perché lo trova "vecchio".
Da dove esce sta cosa su dq?

Io so solo che son contento perché non mi aspettavo un altro FF in qualche forma :asd: Già questo mi intrippa un sacco per lo showcase di SQEX, o probabilmente (come credo) per quello Sony :asd:

Da dove esce sta cosa su dq?
Vai a vedere le percentuali dei trofei di dq11 su PS4 :asd:
Post automatically merged:

Io so solo che son contento perché non mi aspettavo un altro FF in qualche forma :asd: Già questo mi intrippa un sacco per lo showcase di SQEX, o probabilmente (come credo) per quello Sony :asd:
Perché Sony lo fa? :asd:

Minchia che palle, BASTA :rickds:

Sono egoista, quello che potrebbe piacere a me è già stato annunciato, ed è quello diverso dal solito... questo sicuro mi farà cadere i coglionì come al solito :sard:
L8Zs.gif

persone che la dentro chiedono i remake tipo del 6 con lo stile chibi :facepalm:

Lo Square-Enix Presents sta sicuro visto che è stato anticipato nell'ultimo Presents, quindi ci saranno ben due opportunità per vedere tutti i titoli.
Mi aspetto il FF "nuovo" nell'evento Sony, mentre il resto nel Presents.

PS. Notate come sono stato agile a non nominare quel gioco numerato.
Post automatically merged:

persone che la dentro chiedono i remake tipo del 6 con lo stile chibi :facepalm:
Io amo Octopath Traveler, ma il 6 lo voglio come il 7r, altrimenti mi tengo la mia scheda GBA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro