nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,104
SquareMa quindi il 14 chi ci sta?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SquareMa quindi il 14 chi ci sta?
NO. Nintendo è SEMPRE andata per ultima nelle Conferenze. SEMPRE. Ed infatti guarda caso: sorpresa sorpresa, è andata per ultima anche quest'anno.no che nn mi sbagliose l'e3 del 2019 è dall'11 al 13 e nintendo faceva il direct l'11 era lecito pensare lo stesso ora...ovvero che lo facevano il 12
però evidentemente le cose sono cambiate perchè nn c'è l'evento aperto al pubblico ed è tutto in streaming
se lo dici teNO. Nintendo è SEMPRE andata per ultima nelle Conferenze. SEMPRE. Ed infatti guarda caso: sorpresa sorpresa, è andata per ultima anche quest'anno.
Nintendo chiude l'E3 per la Stampa. Sempre. E guarda caso (shock) lo fa anche quest'anno.
Lo dice il mondo realese lo dici te![]()
Ma riesci a capire ciò che leggi oppure no?Visualizza allegato 1465
quando l'ha fatto nintendo il direct? il 13? no...l'11 IL PRIMO GIORNOOOO
Visualizza allegato 1467
quando lo fa ora?
certe volte boh sembra che parlo arabo
ancora insisti....te l'ho detto chiaro e tondoMa riesci a capire ciò che leggi oppure no?
L'E3 PER LA STAMPA INIZIA PRIMA DELL'E3 PER IL PUBBLICO
Guarda il 2019:
NINTENDO é l'ULTIMA DELLE CONFERENZE. E chiude l'E3 della STAMPA
- EA - Saturday, June 8 - 9:30 a.m. PT/5:30 p.m. BST
- Microsoft - Sunday, June 9 - 1 p.m. PT/9 p.m. BST
- Bethesda - Sunday, June 9 - 5:30 p.m. PT/1:30 a.m. BST (Monday)
- UploadVR - Monday, June 10 - 9 a.m. PT/5 p.m. BST
- PC Gaming Show - Monday, June 10 - 10 a.m. PT/6 p.m. BST
- Ubisoft - Monday, June 10 - 1 p.m. PT/9 p.m. BST
- Square Enix - Monday June 10 - 6 p.m. PT/2 a.m. BST (Tuesday)
- Nintendo - Tuesday, June 11 - 9 a.m. PT/12 p.m. ET/5 p.m. BST
DOPO (DOPO) inizia l'E3 per il Pubblico.
Hai capito? O devo scriverlo in inglese che hai torto?
Sony lascerà parlare degli altri, poi cancellerà tutto settimane dopoManca solo Sony... Che brutto non dovesse esserci anche lei in questo periodo.
Ok, avevi torto, ci sta non c'è bisogno di incaponirsi. O quanto meno hai inteso cose diverse da ciò che io stavo dicendo (e per cui mi hai quotato "correggendomi")ancora insisti....te l'ho detto chiaro e tondo
quest'anno è diverso perchè è un evento unico
se era come hai scritto tu doveva fare un e3 prima del 12 e microsoft faceva la conferenza il 10 nintendo il 12 ecc
boh ripeto mi sembra di scrivere in arabo
dove ho MAI scritto che nintendo faceva il direct il primo giorno dell'e3 della stampa? io parlavo dell'e3 con le date ufficiali che hanno messo li
e mo basta perchè ho perso pure troppo tempo a spiegarti quello che intendevo e che era lecito aspettarsi
Beati loro che si baccano la presentazione e gameplay di halo infinite multiplaterIn pratica festeggiano tutti tranne i sonarih![]()
In pratica festeggiano tutti tranne i sonarih![]()
Not enoughNoi festeggeremo grazie a Square, io ci credo, credici anche tu.
![]()
Plot twist: gow da squareNot enoughCioè figo il trittico Forspoken, FFXVI, e FFO (e probabilmente altro), ma stiamo appesi con GoW (e quell'orrido teaser) da 10 mesi.
![]()