Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no che nn mi sbaglio :asd: se l'e3 del 2019 è dall'11 al 13 e nintendo faceva il direct l'11 era lecito pensare lo stesso ora...ovvero che lo facevano il 12

però evidentemente le cose sono cambiate perchè nn c'è l'evento aperto al pubblico ed è tutto in streaming
NO. Nintendo è SEMPRE andata per ultima nelle Conferenze. SEMPRE. Ed infatti guarda caso: sorpresa sorpresa, è andata per ultima anche quest'anno.

Nintendo chiude l'E3 per la Stampa. Sempre. E guarda caso (shock) lo fa anche quest'anno.

NO. Nintendo è SEMPRE andata per ultima nelle Conferenze. SEMPRE. Ed infatti guarda caso: sorpresa sorpresa, è andata per ultima anche quest'anno.

Nintendo chiude l'E3 per la Stampa. Sempre. E guarda caso (shock) lo fa anche quest'anno.
se lo dici te :asd:

Manca solo Sony :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lo dice il mondo reale :shrek: Quello che sapeva che sarebbe stato il 15... O è il 12? :shrek:
1622643498257.png
quando l'ha fatto nintendo il direct? il 13? no...l'11 IL PRIMO GIORNOOOO

1622643548912.png

quando lo fa ora?

certe volte boh sembra che scrivo in arabo...ci vogliono gli screen per farvelo capire :asd:

Visualizza allegato 1465
quando l'ha fatto nintendo il direct? il 13? no...l'11 IL PRIMO GIORNOOOO

Visualizza allegato 1467

quando lo fa ora?

certe volte boh sembra che parlo arabo
Ma riesci a capire ciò che leggi oppure no?

L'E3 PER LA STAMPA INIZIA PRIMA DELL'E3 PER IL PUBBLICO

Guarda il 2019:

• EA - Saturday, June 8 - 9:30 a.m. PT/5:30 p.m. BST
  • Microsoft - Sunday, June 9 - 1 p.m. PT/9 p.m. BST
  • Bethesda - Sunday, June 9 - 5:30 p.m. PT/1:30 a.m. BST (Monday)
  • UploadVR - Monday, June 10 - 9 a.m. PT/5 p.m. BST
  • PC Gaming Show - Monday, June 10 - 10 a.m. PT/6 p.m. BST
  • Ubisoft - Monday, June 10 - 1 p.m. PT/9 p.m. BST
  • Square Enix - Monday June 10 - 6 p.m. PT/2 a.m. BST (Tuesday)
  • Nintendo - Tuesday, June 11 - 9 a.m. PT/12 p.m. ET/5 p.m. BST
Lo vedi che Nintendo è l'ultima a fare l'evento? (11 Giugno alle 18:00)
NINTENDO é l'ULTIMA DELLE CONFERENZE. E chiude l'E3 della STAMPA

DOPO (DOPO) inizia l'E3 per il Pubblico.

Hai capito? O devo scriverlo in inglese che hai torto?
Quest'anno l'E3 è SOLO questo, solo conferenze. Ed infatti Nintendo va per ultima. Non ci sarà un'opening per il pubblico essendo tutto digital.

Ma riesci a capire ciò che leggi oppure no?

L'E3 PER LA STAMPA INIZIA PRIMA DELL'E3 PER IL PUBBLICO

Guarda il 2019:

• EA - Saturday, June 8 - 9:30 a.m. PT/5:30 p.m. BST
  • Microsoft - Sunday, June 9 - 1 p.m. PT/9 p.m. BST
  • Bethesda - Sunday, June 9 - 5:30 p.m. PT/1:30 a.m. BST (Monday)
  • UploadVR - Monday, June 10 - 9 a.m. PT/5 p.m. BST
  • PC Gaming Show - Monday, June 10 - 10 a.m. PT/6 p.m. BST
  • Ubisoft - Monday, June 10 - 1 p.m. PT/9 p.m. BST
  • Square Enix - Monday June 10 - 6 p.m. PT/2 a.m. BST (Tuesday)
  • Nintendo - Tuesday, June 11 - 9 a.m. PT/12 p.m. ET/5 p.m. BST
NINTENDO é l'ULTIMA DELLE CONFERENZE. E chiude l'E3 della STAMPA

DOPO (DOPO) inizia l'E3 per il Pubblico.

Hai capito? O devo scriverlo in inglese che hai torto?
ancora insisti....te l'ho detto chiaro e tondo

quest'anno è diverso perchè è un evento unico

se era come hai scritto tu dovevano fare un e3 (della stampa che a me frega zero, perchè le date UFFICIALI non sono quelle) prima del 12 e microsoft faceva la conferenza il 10 nintendo il 12 ecc

boh ripeto mi sembra di scrivere in arabo

dove ho MAI scritto che nintendo faceva il direct il primo giorno dell'e3 della stampa? io parlavo dell'e3 con le date ufficiali che hanno messo li

e mo basta perchè ho perso pure troppo tempo a spiegarti quello che intendevo e che era lecito aspettarsi

ancora insisti....te l'ho detto chiaro e tondo

quest'anno è diverso perchè è un evento unico

se era come hai scritto tu doveva fare un e3 prima del 12 e microsoft faceva la conferenza il 10 nintendo il 12 ecc

boh ripeto mi sembra di scrivere in arabo

dove ho MAI scritto che nintendo faceva il direct il primo giorno dell'e3 della stampa? io parlavo dell'e3 con le date ufficiali che hanno messo li

e mo basta perchè ho perso pure troppo tempo a spiegarti quello che intendevo e che era lecito aspettarsi
Ok, avevi torto, ci sta non c'è bisogno di incaponirsi. O quanto meno hai inteso cose diverse da ciò che io stavo dicendo (e per cui mi hai quotato "correggendomi") ;)

PS: Sei tu ad avermi quotato
Dicendo che io avessi torto sull'ordine delle Conferenze (MS -> Nintendo), per la cronaca. Ti ho solo fatto notare che è sempre stato così l'ordine delle Conferenze dell'E3 (MS > Sony > N, ergo se MS è il 12, Nintendo è il 15), e guarda caso quest'anno è stato lo stesso. Perché quest'anno l'E3 è solo Stampa (e il pubblico segue in digital con giusto qualche extra), senza aperture. Quindi è naturale che quei 4 giorni siano i giorni delle conferenze.

Ultima modifica:
In pratica festeggiano tutti tranne i sonarih :sadfrog:

SQEX deve ancora confermare la data del suo Presents (penso il 14), Bamco bisogna vedere se fa qualcosa di composito o meno (ma se, per remota ipotesi, dovesse andare da Geoff con ER, allora vuol dire che non va un cazz*).

Sony al momento potrebbe effettivamente annunciare in tranquillità visto che i suoi competitor si sono rivelati, e ormai le date sono fissate nel tempo... Ma sappiamo bene che a Sony non fotte niente, ed è capace di star muta fino a pochi giorni prima del suo evento (ammesso che ci sia).

:stress:

Noi festeggeremo grazie a Square, io ci credo, credici anche tu.

Robert Redford Nod GIF
Not enough :dsax: Cioè figo il trittico Forspoken, FFXVI, e FFO (e probabilmente altro), ma stiamo appesi con GoW (e quell'orrido teaser) da 10 mesi. :stress:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro