Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ed io che ero convinto un mese fa che a quest ora, giorno più giorno meno, stavamo per vedere GOW, gioco London, GT 7, Remake TLOU e Silent Hill. Illuso.

Va be' ma tanto esce Ratchet e abbiamo il Comunicato di Herman Whurstel. Siamo già sazi per 3 mesetti.
Post automatically merged:

Ed io che ero convinto un mese fa che a quest ora, giorno più giorno meno, stavamo per vedere GOW, gioco London, GT 7, Remake TLOU e Silent Hill. Illuso.
Ti sei basati su convinzioni errate, temo. :shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek:

Va be' ma tanto esce Ratchet e abbiamo il Comunicato di Herman Whurstel. Siamo già sazi per 3 mesetti.
Post automatically merged:

Ti sei basati su convinzioni errate, temo. :shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek:
Direi di si. Maledetti. Anche se, ho la sensazione, non arriveremo a Settembre. Questi a metà Luglio sparano l'evento

Direi di si. Maledetti. Anche se, ho la sensazione, non arriveremo a Settembre. Questi a metà Luglio sparano l'evento
7a1250cdc5dd3cad6c42cd3dd8dccb47.gif

A luglio/Agosto fanno uno SoP piccolino.

Quindi Settembre per te? Ma siamo consepevoli del fatto che se per il secondo anno questi vanno a Settembre, diventerà la norma l evento in quel periodo?
tenor.gif

O meglio: farà il cazz* che gli pare. Senza più uno schema. La cosa che temevo di più dal 2019.

Esattamente. La necessità di fare una conferenza testa a testa con MS e N nasceva dalla necessità di contrastarne la comunicazione e restare al comando... Ma N viaggia sul suo mercato, e MS è indietro (ha tanto, ma è comunque tutto lontano). Sony vende, e non ha urgenza.

Faranno il cazz* che pare a loro, e il mercato continuerà a dar loro ragione, finché qualcosa lato concorrenza non si smuoverà con decisione.

Esattamente. La necessità di fare una conferenza testa a testa con MS e N nasceva dalla necessità di contrastarne la comunicazione e restare al comando... Ma N viaggia sul suo mercato, e MS è indietro (ha tanto, ma è comunque tutto lontano). Sony vende, e non ha urgenza.

Faranno il cazz* che pare a loro, e il mercato continuerà a dar loro ragione, finché qualcosa lato concorrenza non si smuoverà con decisione.
E pensare che c'è gente che vuole la console unica, il volemose bene, la non concorrenza. Già la leader del mercato ci tiene metaforicamente per le palle, figurati se ci fosse la console unica, farebbero pagare pure i trailer :rickds:

Speriamo in un evento a breve, non tanto per i giochi, ma per permettere a zaza di mandare avanti la sua vita :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E pensare che c'è gente che vuole la console unica, il volemose bene, la non concorrenza. Già la leader del mercato ci tiene metaforicamente per le palle, figurati se ci fosse la console unica, farebbero pagare pure i trailer :rickds:
La gente non sa veramente quello che vuole. Penso che l'ultimo anno e passa ne siano la prova di quanto la gente (di ogni schieramento) sia confusa, e cambi idea ad ogni rutto delle multinazionali... Gente che cambia idea come soffia il vento, e che si masturba sul fatturato più che sui giochi o sugli showcase... Altro che console unica :asd: Purtroppo l'attaccamento ai marchi fa questo (e altro). Auguriamoci solo che il mercato riesca a smuoversi e a stimolare Sony.

Il problema non sarebbe tanto quello ma il fatto che esisterebbe veramente qualcuno disposto a pagare :rickds:

Ci vuole una ripresa forte di MS eppure non son sicuro che una cosa del genere li faccia rinsavire.

Ancora state a parlare di evento? Mettetevi il cuore in pace, ci aspettano mesi di magra e drop casuali su twitter/blog. No fun allowed per noi, al massimo ci becchiamo l’annuncio di altri giochi su PC o la versione PS4 di Demon’s Souls :sard:

Godiamoci Ratchet questo mese, almeno sotto il profilo giochi non possiamo lamentarci (per ora)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma in tutto questo, l'app trailer di Abandoned quando esce? :trollface:

La gente non sa veramente quello che vuole. Penso che l'ultimo anno e passa ne siano la prova di quanto la gente (di ogni schieramento) sia confusa, e cambi idea ad ogni rutto delle multinazionali... Gente che cambia idea come soffia il vento, e che si masturba sul fatturato più che sui giochi o sugli showcase... Altro che console unica :asd: Purtroppo l'attaccamento ai marchi fa questo (e altro). Auguriamoci solo che il mercato riesca a smuoversi e a stimolare Sony.
Da qui a qualche anno sicuro che la strategia non la cambieranno, ricorda un po' la situazione PS3 quando venivano da PS2, solo che ora hanno una console ottima, a prezzo competitivo e una brand awarness ancora più forte rispetto all era PS2 grazie alla diffusione di Internet... Manco con le eventuali bombe di MS cambieranno secondo me :asd:

Da qui a qualche anno sicuro che la strategia non la cambieranno, ricorda un po' la situazione PS3 quando venivano da PS2, solo che ora hanno una console ottima, a prezzo competitivo e una brand awarness ancora più forte rispetto all era PS2 grazie alla diffusione di Internet... Manco con le eventuali bombe di MS cambieranno secondo me :asd:
Il problema è la gente, non il marchio, cazzo Sony ha davvero degli zombie come fan.

Economicamente hanno ragione loro. 0 ragione di cambiare strategia. Cioè se pure il silenzio tombale mentre la concorrenza parla non altera le vendite (e state certi che non lo farà), non gli si può dire un cazz*. Stanno vendendo macchine a iosa, e rafforzando il marchio, con sforzi inferiori. Ergo hanno aziendalmente ragione, c'è poco da fare. L'attuale gestione (vuoi per meriti loro, vuoi per meriti pregressi) sta rendendo PS5, la PS di maggior successo di sempre. Ergo la strategia (al momento) funziona alla grande. Questo economicamente parlando.

Ma da fan purtroppo non mi eccito sessualmente con le vendite e i dividendi. Mi accontento dei giochi (in uscita presente, e futura), e degli showcase ben costruiti. :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro