Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ti consiglio anche la saga di Nier.
Li trovi entrambi su PS4.
È un'altra saga che prima o poi mi piacerebbe provare
Però con calma perché i giochi di ruolo in genere non mi piacciono più di tanto e i JRPG sono molto vicini limite della soglia di sopportazione di questo genere (per quanto mi aggradino di più sicuramente di quelli occidentali sopratutto quelli ruolistici veri e propri come Divinity). Nier oltretutto è pure un action, che è l'altro genere con cui non vado d'accordo. Oltre al fatto che devo aspettare che Replicant cali e devo trovare uno slot di tempo per giocarli dato che per un JRPG mi ci vogliono minimo 2 mesi se non di più per finirne uno. Capisci che devo entrare un attimo nel mood :asd:

Ma thanks per la rec comunque!

Ultima modifica:
È un'altra saga che prima o poi mi piacerebbe provare
Però con calma perché i giochi di ruolo in genere non mi piacciono più di tanto e i JRPG sono molto vicini limite della soglia di sopportazione di questo genere (per quanto mi aggradino di più sicuramente di quelli occidentali sopratutto quelli ruolistici veri e propri come Divinity). Nier oltretutto è pure un action, che è l'altro genere con cui vado d'accordo. Oltre al fatto che devo aspettare che Replicant cali e devo trovare uno slot di tempo per giocarli dato che per un JRPG mi ci vogliono minimo 2 mesi se non di più per finirne uno. Capisci che devo entrare un attimo nel mood :asd:

Ma thanks per la rec comunque!
Figurati e tranquillo per il tempo, l'importante è trovarlo prima o poi! :dsax:

Il primo è facile: Xbox. Tra i loro nuovi titoli e la roba Bethesda si potrebbe godere parecchio; poi le ho sempre trovate conferenze molto piacevoli da seguire, anche se spesso non hanno rispecchiato le aspettative

Secondo: Nintendo. I nuovi titoli first + Zelda2 fanno gola, anche se ho la sensazione che rimarremo delusi alla fine :asd:

Terzo: sarebbe un pari merito tra Geoff e Square. Quest'ultima probabilmente avrà una lineup migliore ma Geoff ha ER e vada per lui

Hai dimenticato, tutte esclusive switch pro e via :sard: scherzi a parte il minutaggio è lo stesso del Nintendo direct, possono fare buone cose.
Post automatically merged:

Ancora ci speri? Sei irriducibile :unsisi:
X square dipende, il tempo è poco, ma più che altro preoccupa ciò che debbono riservare,
Es il gioco dei guardiani è stato annunciato in pompa magna, ergo 10 min se li Becca, aggiungi Ff14 espansione, Marvel e roba vecchia, sia già a 20 min, si può fare tanto, ma anche poco in sto tempo, molto dipende dal numero di giochi, e come vengono presentati ( Teaser, trailer, gameplay) es i giochi dq ci saranno? Saran solo un mix di filmati x far veloci? Ecc

X square dipende, il tempo è poco, ma più che altro preoccupa ciò che debbono riservare,
Es il gioco dei guardiani è stato annunciato in pompa magna, ergo 10 min se li Becca, aggiungi Ff14 espansione, Marvel e roba vecchia, sia già a 20 min, si può fare tanto, ma anche poco in sto tempo, molto dipende dal numero di giochi, e come vengono presentati ( Teaser, trailer, gameplay) es i giochi dq ci saranno? Saran solo un mix di filmati x far veloci? Ecc
Ma la Marvel sta cosi spopolando nei videogames?
Oltre gli annunci di SQEX, stando ai rumor, dovrebbe esserci anche l'annuncio del picchiaduro by NetherRealm Studios.

Vabbè tanto i big dovrebbero essere 3, in mezz'ora lo presenti tutti e 3 con il gameplay se proprio vuoi sbancare.
Post automatically merged:

Oltre gli annunci di SQEX, stando ai rumor, dovrebbe esserci anche l'annuncio del picchiaduro by NetherRealm Studios.
Magari fanno una cosa come i vecchi Marvel vs capcom o per chi se li ricorda X-Men degli Activision.

Be spopolando, il gioco square sta lì a dimostrare che non basta il nome.
Per il resto ovviamente marvel è un IP molto forte, forse non come qualche anno fa, ma difficile stabilirlo visto il periodo di chiusura prolungato

Be spopolando, il gioco square sta lì a dimostrare che non basta il nome.
Per il resto ovviamente marvel è un IP molto forte, forse non come qualche anno fa, ma difficile stabilirlo visto il periodo di chiusura prolungato
Cos? Oggi Marvel è più forte di quanto non sia mai stata, da qualsiasi parte la si guardi, 20 mln di Miles morales stanno lì eh.

Cos? Oggi Marvel è più forte di quanto non sia mai stata, da qualsiasi parte la si guardi, 20 mln di Miles morales stanno lì eh.
Un gioco fatto molto bene con una forte ip ovvio vende ( per di più parliamo di 3 anni fa)
Ma il tuo ragionamento si scontrerebbe con Marvel di square che è stato un enorme floppone
Ripeto non si può dire oggi come stia, con gli avenger ha raggiunto l'apice, ora è da vedere, tra nuovi film, serie e videogiochi, ma appunto la pandemia è lo stop forzato, specie lato cinema, rendono indecifrabile l'attuale livello del marchio

Con la differenza che Miles e´ fatto bene quindi oltre il nome anche la qualita´ ha pagato bene
invece gli Avengers di Square non ha avuto lo stesso successo proprio per la noncuranza

Realisticamente:
  • Guardiani della Galassia si prende 5 o 10 minuti in base al tipo di presentazione
  • Avengers 2-3 minimo per black panther se li prende
  • Life is Strange 3 idem 2-4 minuti di trailer minimo
  • Babylon's potrebbe prendersi 5-10 minuti come Guardiani
  • FF1-6 collection 2-3 minuti

FF14 non ci sarà, almeno che non facciano la follia di riproporre i 6 minuti di opening di EW. Di solito portano lo story trailer, ma mancano 6 mesi all'uscita stavolta e non lo rilasceranno mai con così tanto anticipo dato che seguono una schedule precisa di aggiornamenti.

Di sicuro manca il tempo per dei deep dive come il VII Remake, ma non credo che ne abbiano in programma al momento. C'è da dire che il nuovo format del presents è molto più ritmato e veloce rispetto alla conferenza del 2019 in cui perdevano davvero un sacco di tempo a parlare sul palco, quindi il tempo se usato bene c'è.

Realisticamente:
  • Guardiani della Galassia si prende 5 o 10 minuti in base al tipo di presentazione
output-onlinepngtools-5.png

Screenshot-20210605-115736-Instagram.jpg
chi glielo fa fare ad " Armandone " nostro

Realisticamente:

FF14 non ci sarà, almeno che non facciano la follia di riproporre i 6 minuti di opening di EW. Di solito portano lo story trailer, ma mancano 6 mesi all'uscita stavolta e non lo rilasceranno mai con così tanto anticipo dato che seguono una schedule precisa di aggiornamenti.

Di sicuro manca il tempo per dei deep dive come il VII Remake, ma non credo che ne abbiano in programma al momento. C'è da dire che il nuovo format del presents è molto più ritmato e veloce rispetto alla conferenza del 2019 in cui perdevano davvero un sacco di tempo a parlare sul palco, quindi il tempo se usato bene c'è.
collection ff 1-6? what?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro