Trailer di Elden Ring, il resto è storia
Thanks

Sono al Bar, vuoi ti riassumo ciò che sto bevendo![]()
Ma come? Non vivi sul forum?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trailer di Elden Ring, il resto è storia
Sono al Bar, vuoi ti riassumo ciò che sto bevendo![]()
Anch’io l’ho sempre pensato. Forse ho anche visto casa sua in un topic da qualche parteMa come? Non vivi sul forum?![]()
Il primo discorso "sociale" e "live" di Zaza.Sono al Bar, vuoi ti riassumo ciò che sto bevendo![]()
Ah quindi non ero l'unico a pensarlo :rotfl:Anch’io l’ho sempre pensato. Forse ho anche visto casa sua in un topic da qualche parte![]()
Beh il voto è personale, l’oggettività la lasciamo ai critici del settoreVabbè se sei di parte é un altro discorso![]()
Distrutto dall‘alcol per la gioiaMi sto immaginando Zaza questa sera in real life. Non avete idea![]()
Mi sto immaginando Zaza questa sera in real life. Non avete idea![]()
abbiamo visto due eventi diversi mi saVedo che non mi sono perso niente
Riassumendo Elden Ring > All
Kojima, ormai in scarsa vena creativa, munge Death Stranding
Yoshida invece di annunciare la Remaster di Bloodborne annuncia la copia scema dai creatori di Salt and Sanctuary.
Fine
Se c'è stato qualcosa migliore di Elden Ring dimmelo, magari mi è sfuggitoabbiamo visto due eventi diversi mi sa![]()
Trailer ridicolo con continui rimandi a Metal Gear. Continuasse la saga allora invece di martellarci con sta retorica continua.Kojima che fa una directors come se non ne avesse mai fatto (e questo gli ha vietato di sfornare altri giochi?), e qua si legge poca vena creativa...
Comunque quando vedi che pure Kojima fa l'edizione ritoccata di un suo gioco, capisci che siamo veramente nella merda con le idee in questo periodo( si, lo so che ha sempre fatto i substance e substistence, che c'è la pandemia, che la director era nell'aria e la volevo ecc., però boh, fa strano, avrei voluto qualcosa di nuovo, anche col teaser)
Qua di ridicolo ci solo certe stronzateTrailer ridicolo con continui rimandi a Metal Gear. Continuasse la saga allora invece di martellarci con sta retorica continua.
ER è stato il momento migliore poco da dire, ma accusare Kojima per mancanza di vena creativa behSe c'è stato qualcosa migliore di Elden Ring dimmelo, magari mi è sfuggito![]()