Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio Resident Evil 9!!

Sono al Bar, vuoi ti riassumo ciò che sto bevendo :segnormechico:
Il primo discorso "sociale" e "live" di Zaza.

Visto che ti trovi brinda pure per questo successo :asd:
Post automatically merged:

Anch’io l’ho sempre pensato. Forse ho anche visto casa sua in un topic da qualche parte :iwanzw:
Ah quindi non ero l'unico a pensarlo :rotfl:

Vabbè se sei di parte é un altro discorso :asd:
Beh il voto è personale, l’oggettività la lasciamo ai critici del settore :nev:
Post automatically merged:

Mi sto immaginando Zaza questa sera in real life. Non avete idea :sard:
Distrutto dall‘alcol per la gioia

In realtà è bastata una birra per la troppa emozione della Summer Game Fest

Vedo che non mi sono perso niente :asd:
Riassumendo Elden Ring > All
Kojima, ormai in scarsa vena creativa, munge Death Stranding
Yoshida invece di annunciare la Remaster di Bloodborne annuncia la copia scema dai creatori di Salt and Sanctuary.
Fine

Death Stranding Directors Cut è il classico update alla Intergrade di Final Fantasy VII Remake

Appena guardato.
Pur schiappa do i dialoghi o la roba che non mi interessava debbo ammettere che c'erano parecchi momenti noia, però stavolta la roba Geoff l'aveva.
Interessante come sony abbia usato l'evento x i suoi indie esclusivi oltre a Death e ratchet
Namco continuo a non capirla, ok questo evento forse sarebbe stato più visto del suo, ma non aveva più senso rimandare poi con il trailer proprio al suo evento x data e gameplay di ER?

Comunque quando vedi che pure Kojima fa l'edizione ritoccata di un suo gioco, capisci che siamo veramente nella merda con le idee in questo periodo :asd: ( si, lo so che ha sempre fatto i substance e substistence, che c'è la pandemia, che la director era nell'aria e la volevo ecc., però boh, fa strano, avrei voluto qualcosa di nuovo, anche col teaser)

Vedo che non mi sono perso niente :asd:
Riassumendo Elden Ring > All
Kojima, ormai in scarsa vena creativa, munge Death Stranding
Yoshida invece di annunciare la Remaster di Bloodborne annuncia la copia scema dai creatori di Salt and Sanctuary.
Fine
abbiamo visto due eventi diversi mi sa :asd:

Kojima che fa una directors come se non ne avesse mai fatto (e questo gli ha vietato di sfornare altri giochi?), e qua si legge poca vena creativa...

Comunque quando vedi che pure Kojima fa l'edizione ritoccata di un suo gioco, capisci che siamo veramente nella merda con le idee in questo periodo :asd: ( si, lo so che ha sempre fatto i substance e substistence, che c'è la pandemia, che la director era nell'aria e la volevo ecc., però boh, fa strano, avrei voluto qualcosa di nuovo, anche col teaser)

Ma appunto, l'ha sempre fatto... :sadfrog:

Boh, direi che c'è sempre tempo per qualcosa di nuovo. E sappiamo che salterà la roba, quindi non capisco. :tristenev:

CknMGCRFGXgMTTnZk5JHJBkkwS2reFzJ_xSBI2n8yeoJDZn3SrThvsfK9-fh8BNl5f93kjxYfgJWGtWqxPkyhbYglW6HPRBWRFhbicp1enwwzG8DUHPAriYVfEPsHvNqir_Bck9n

On Thursday, July 29, Annapurna Interactive will host its first-ever Showcase to shine the spotlight on its upcoming games, and we wanted to ensure the event was on your radar so that you can plan to watch.

The Showcase will feature exclusive gameplay reveals, new game announcements and some fun surprises from games such as The Artful Escape, Skin Deep, Solar Ash, Neon White, Stray, and more.

What: Annapurna Interactive Showcase
When: Thursday, July 29 @ 12pm PT / 3pm ET / 8pm BST
Where: Annapurna Interactive’s YouTube and Twitch channels

Ci sono 2 secondi di Stray :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro