Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'importante è che non ci sia Origin. O che ci sia ma solo con un Logo e il "ve ne parliamo in a few weeks" :sard:
Non pensavo che la disperazione mi avrebbe condotto a sperare nell'assenza di un gioco :sard:

BG&E2? Fanno sul serio :allegri:

Ieri non se n'era uscito qualcuno dicendo che ancora stavano agli inizi?

sarà la sorpresa finale con l'attrice stile forsaken a dire 2 parole con in piu un trailer in cgi con spruzzi di gameplay
Se l'attrice sarà la Tailor-Joy sarà il teaser più bello di sempre, che mi accompagnerà nelle sedute notturne.
Ovviamente insieme al nuovo trailer "dell'altro gioco"

sarà la sorpresa finale con l'attrice stile forsaken a dire 2 parole con in piu un trailer in cgi con spruzzi di gameplay
Si sono dette molte cose in questo periodo fra gli insider, certezze non ce ne sono...:iwanzw: Ma... In teoria dovrebbero presentare una Demoin Estate, quindi lo showcase di Origin dovrebbe essere corposo e non solo un tease stile Forsaken 4 mesi fa...

Si sono dette molte cose in questo periodo fra gli insider, certezze non ce ne sono...:iwanzw: Ma... In teoria dovrebbero presentare una Demoin Estate, quindi lo showcase di Origin dovrebbe essere corposo e non solo un tease stile Forsaken 4 mesi fa...
volevo darti la speranza dell'evento sony soon....

volevo darti la speranza dell'evento sony soon....
Ormai non so nemmeno più io cosa caxxo sperare :sard:

Comunque diciamo che FFO è vociato da troppe fonti (al di là di Navtra che è l'unica garanzia), segno che del materiale è effettivamente girato dietro le quinte... E di sicuro è materiale per l'estate... Da capire se è effettivamente il materiale di domani.

Ormai non so nemmeno più io cosa caxxo sperare :sard:

Comunque diciamo che FFO è vociato da troppe fonti (al di là di Navtra che è l'unica garanzia), segno che del materiale è effettivamente girato dietro le quinte... E di sicuro è materiale per l'estate... Da capire se è effettivamente il materiale di domani.
ma non avevano detto che era leakata la conferenza square per questo è uscito fuori?

ma non avevano detto che era leakata la conferenza square per questo è uscito fuori?
Esatto. Così avevano detto, ma non si è più concretizzato un caxxo, il che è davvero molto sospetto.

Babylon, Guardiani, e gli altri giochi.

Nessuna menzione.

Solo FFO... Il che è strano se la Conferenza fosse leakata interamente.

Esatto. Così avevano detto, ma non si è più concretizzato un caxxo, il che è davvero molto sospetto.

Babylon, Guardiani, e gli altri giochi.

Nessuna menzione.

Solo FFO... Il che è strano se la Conferenza fosse leakata interamente.
domani lo scopriremo :nev: certo che se non ci sono almeno 10 minuti di babylon square enix s"""""

L'importante è che non ci sia Origin. O che ci sia ma solo con un Logo e il "ve ne parliamo in a few weeks" :sard:
Non pensavo che la disperazione mi avrebbe condotto a sperare nell'assenza di un gioco :sard:
Già, se vogliamo sperare in qualche evento da parte di Sony, allora ci tocca sperare nell'assenza di FFO.. :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro