Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando la vittoria sembra servita su un piatto d'argento Nintendo sorprende sempre, secondo me ce la stiamo gufando alla grande :asd:

Comunque troppo cattivi con MS, è stata un'ottima conferenza per fare capire che effettivamente i team ora ci sono ed i giochi usciranno, poi cazzo FH5 era una roba fuori di testa, altro che GT7
La conferenza ms è stata discreta, di starfield non hanno fatto vedere nulla, halo molto grave, gli altri giochi ok tanti in sviluppo ma non è roba che impressiona.
Basta un solo gameplay trailer di horizon 2 per distruggere la conferenza.
Ora si capisce perché sony non ne fa, non ne ha bisogno.

Che poi come già detto N a luvello numerico quest'anno la prima parte la riempita, poi parlare dal punto di vista di hype e qualità e le remastered, ma la prima parte del 2021 a livello di release la hanno riempita quasi ogni mese sia FP che TP

ma il gamepass annuale a quanto sta?
Ufficialmente 12,99€/mese, se sei un nuovo utente i primi tre mesi li paghi 1€.
Però c'è la possibilità di convertire fino ad un massimo di 36 mesi di Gold (12 mesi = 59,90€, ma sui siti di key lo trovi a poco più di 40 spese incluse) in 36 mesi di Game Pass, si fa così: acquisti i tre anni di Gold (o comunque quello che vuoi, fino ad un massimo di 36 mesi però!) e li riscatti, poi attivi la prova Game Pass ad 1€ e hai 36 mesi di Game Pass Ultimate :iwanzw:
Io ho fatto "solo" due anni di Gold, attivando poi il Pass ne sono usciti 25 mesi (spesa totale circa 85€), anche perchè prevedo di utilizzare i Microsoft Rewards per continuare a sostenerlo.

Se non ricordo male non c'è l'annuale, ti abboni e i primi 3 mesi mi sa sono a 1 euro poi 13 al mese. Questo se vuoi il gold dentro. Altrimenti 10 euro al mese.
Ni,
L'annuale non c'è,
Il pass costa 10 al mese, l'ultima 13 con ea access e giochi su PC e cell
X il pago in realtà c'è ancora il discorso conversione, quindi prendi 3 anni di gold e li converti pagando praticamente 1 anno di pass ( almeno salvo lo abbiano tolto)

Ovvio, va a gusti, ma occhio, la roba a poco è quella che mette sony tra plus e now che sono ormai servizi deludenti.
MS con il pass, da yakuza 7, hades, I vari kh, i vari dq, ecc tutta Roma di estrema qualità e molti al d1
Ma infatti Now (e Plus) sono una merdà peggiore del pass. Il punto è che non ho il tempo manco di grattarmi la testa, quindi preferisco comprarmi il gioco che so che voglio e me lo gioco, senza stare appresso a Pass e non Pass.

Sul pass avrei una scelta ampia è vero, ma in un mese, io sempre un gioco grosso riesco a giocare, con l'aggravante che quel gioco grosso devo vedere quando giocarlo etc, se me lo tolgono, se me lo danno al D1 etc (i multi grossi al D1 non li danno, per dire). In un anno sono 160€. Ma io sempre quei 12/15 giochi giocherò. Preferisco spendere DI MEDIA qualcosa in più all'anno comprando 5/6 giochi (mettiamo 2 giochi a 60 + 2 giochi a 30 + 2 giochi a 20, totale 220), ma sentirli miei e usufruirne quando e come voglio, e tenerlo sulla mensola. E al tempo stesso smaltire il backlog e al tempo stesso alimentarlo con innesti a pochissime cifre.

QUESTO ripeto è il mio EQUILIBRIO ludico, ed è perfetto, quindi il Pass me lo sbatto praticamente sulla ciolla :rickds:

Ma per molti è una manna, e va bene così, parlo per me.

Detto ciò basta OT però :asd:

Dell'E3 per quanto mi riguarda è rimasta solo Capcom e Bandai Namco. Entrambe non dovrebbero avere nulla di nuovo, giusto Pragmata potrebbe essere la novità ma credo proprio mancherà ANCHE quello per OVVI motivi. Per il resto entrambe mostreranno cose che già mi aspetto. L'E3 quindi è per me finito :sisi:
Si aspetta pazienti IL GIORNO DELLA CONFERENZA.

Al momento lo SoP di Horizon da solo sta battendo tutto l'E3 :asd:

Ma infatti Now (e Plus) sono una merdà peggiore del pass. Il punto è che non ho il tempo manco di grattarmi la testa, quindi preferisco comprarmi il gioco che so che voglio e me lo gioco, senza stare appresso a Pass e non Pass.

Sul pass avrei una scelta ampia è vero, ma in un mese, io sempre un gioco grosso riesco a giocare, con l'aggravante che quel gioco grosso devo vedere quando giocarlo etc, se me lo tolgono, se me lo danno al D1 etc (i multi grossi al D1 non li danno, per dire). In un anno sono 160€. Ma io sempre quei 12/15 giochi giocherò. Preferisco spendere DI MEDIA qualcosa in più all'anno comprando 5/6 giochi (mettiamo 2 giochi a 60 + 2 giochi a 30 + 2 giochi a 20, totale 220), ma sentirli miei e usufruirne quando e come voglio, e tenerlo sulla mensola. E al tempo stesso smaltire il backlog e al tempo stesso alimentarlo con innesti a pochissime cifre.

QUESTO ripeto è il mio EQUILIBRIO ludico, ed è perfetto, quindi il Pass me lo sbatto praticamente sulla ciolla :rickds:

Ma per molti è una manna, e va bene così, parlo per me.

Detto ciò basta OT però :asd:
Si si, ma su quello son d'accordo, solo che il pass costa 40€ circa l'anno ?
Fine OT

Dell'E3 per quanto mi riguarda è rimasta solo Capcom e Bandai Namco. Entrambe non dovrebbero avere nulla di nuovo, giusto Pragmata potrebbe essere la novità ma credo proprio mancherà ANCHE quello per OVVI motivi. Per il resto entrambe mostreranno cose che già mi aspetto. L'E3 quindi è per me finito :sisi:
no sirio. non scherziamo. Draon's dogma 2 è più importante di pragmata. e poi penso che pragmata sia esclusiva ony quindi lo vedremo in altri lidi.

Si si, ma su quello son d'accordo, solo che il pass costa 40€ circa l'anno ?
Fine OT
Ma costa 13€ al mese. Il gold costa 40 all'anno, ora il pass sta in offerta a 3mesi 30€, quindi sono 120, sempre lì siamo. Preferisco pure spendere 100€ in più quindi 220 annuali di vg , ma ci compro quello che voglio, quando voglio, esserne il proprietario e spenderli in base alle mie disponibilità economiche mensili :asd:

capcom qualcosina potrebbe averla , da bandai zero aspettative.

Capcom ha dragon dogma 2 in teoria, il resto dovrebbe essere già noto salvo sorprese
Bandai ha peppa pig, non lo dimenticare ?
Post automatically merged:

Ma costa 13€ al mese.
Conversione gold ancora valida, paghi quello e lo converti nell'ultima te ? circa 40€ l'anno, fatevi furbi, non buttate via soldi ?

Capcom ha dragon dogma 2 in teoria, il resto dovrebbe essere già noto salvo sorprese
Bandai ha peppa pig, non lo dimenticare ?
Post automatically merged:

Conversione gold ancora valida, paghi quello e lo converti nell'ultima te ? circa 40€ l'anno, fatevi furbi, non buttate via soldi ?
Ma chi butta soldi, i servizi da me non vedranno mai un soldo, ne Sony, ne Microsoft, ne Gesù

uscite resident ivol for Uelcam uodduiubbai uodduiusellin aiev eneccsellent praiiis !!1!1!1!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro