U
Utente cancellato 141331
OK quindi s salva l'e3, poi square salverà l'e3, dai almeno capcom salverà l'e3, Namco salvaci tu, ed ora l'ultima speranza è Nintendo ?Focus sul gioco dei Supermassive, nient'altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK quindi s salva l'e3, poi square salverà l'e3, dai almeno capcom salverà l'e3, Namco salvaci tu, ed ora l'ultima speranza è Nintendo ?Focus sul gioco dei Supermassive, nient'altro
ehhhhhm noDai ti faccio un favore, regalarlo a me, così eviti di fare danni e fai un opera buona ?
L'ESA aveva fatto un trailer per l'E3 che includeva PS5 (nel senso che vedevi il dualsense), e poi 3 giorni fa lo hanno rifatto segando via il Dualsense e i riferimenti a Sony. Sicuramente ci hanno provato, ma hanno ricevuto un dito medio gigante. Direi che è esplicativo di come sono i rapporti fra le 2Ma secondo voi l'ESA ci ha provato a tirarsi dentro Sony o ormai è un muro contro muro?
ripeto quanto detto ieri.Ma secondo voi l'ESA ci ha provato a tirarsi dentro Sony o ormai è un muro contro muro?
Mi ero perso questa cosaL'ESA aveva fatto un trailer per l'E3 che includeva PS5 (nel senso che vedevi il dualsense), e poi 3 giorni fa lo hanno rifatto segando via il Dualsense e i riferimenti a Sony. Sicuramente ci hanno provato, ma hanno ricevuto un dito medio gigante. Direi che è esplicativo di come sono i rapporti fra le 2![]()
fixedripeto quanto detto ieri.
Jimbo come Bender
"Mi costruirò un enorme E3 tutto mio, con blackjack e crossgen di lusso, anzi senza E3"
Riflettici, mica devi dare una risposta così d'impulso, vedrai che se ci rifletti cambi idea pensando al bene che puoi fare a te..... Ed a me, ?ehhhhhm no![]()
Ah eccoL'ESA aveva fatto un trailer per l'E3 che includeva PS5 (nel senso che vedevi il dualsense), e poi 3 giorni fa lo hanno rifatto segando via il Dualsense e i riferimenti a Sony. Sicuramente ci hanno provato, ma hanno ricevuto un dito medio gigante. Direi che è esplicativo di come sono i rapporti fra le 2![]()
io dopo ieri mi sono promesso di non spendere più niente in vg per un po' di tempoi miei sensi di alcolizzato mi dicono che tra fine e inizio anno spenderò una marea di soldi per i giochi
Probabilmente fanno vedere legendsAd avercela una switch sarei pure mezzo hyppato eh, ma in sostanza per me l'E3 è finito![]()
Comunque...nelle 3 ore di treehouse magari esce qualcosa (ma non la seguirò)
Sony non tornerà mai all'E3, ormai è paleseAh ecco
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
La do dentro a gs, per la pro nel duemilamaiRiflettici, mica devi dare una risposta così d'impulso, vedrai che se ci rifletti cambi idea pensando al bene che puoi fare a te..... Ed a me, ?
sei ancora in tempo per ordinarne una ed hyparti per staseraAd avercela una switch sarei pure mezzo hyppato eh, ma in sostanza per me l'E3 è finito![]()
No ma che Sony non tornerà mai più all'e3 è poco ma sicuro, il mio dubbio era sull'ESA, ma la tua risposta ha chiarito tuttoSony non tornerà mai all'E3, ormai è palese![]()
Non hanno perdite di views (anzi), non hanno percentuali da dare all'ESA, e sono liberi dalle loro deadline (che ora possono crearsi da soli).
Spiace, ma chiaramente per loro è una situazione di convenienza assoluta non andare all'E3![]()
Ma in tutto questo, Sony ha qualcosa da mostrare o ci si rivede a dicembre con uno state of play di 10 minuti?
Ad avercela una switch sarei pure mezzo hyppato eh, ma in sostanza per me l'E3 è finito
L'ESA dopo quest'anno mi sa che si farà grossi conti, e non solo per SonyNo ma che Sony non tornerà mai più all'e3 è poco ma sicuro, il mio dubbio era sull'ESA, ma la tua risposta ha chiarito tutto
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ipotesi? Uno lo avevano già mostrato (forspoken) e l'altro è ben lungi dall'essere completato.Secondo te perché alla conferenza di Square mancavano i loro 2 titoli principali del prossimo anno (di cui uno previsto per il primo trimestre, almeno sulla carta)?
![]()
Quello che dico sempre è dopo quasi un anno in cui sono stato bono ed ero riuscito a scendere sotto quota 70 con gli arretrati su ps4, sti 6 mesi son stati la rovina e son di nuovo sopra gli 80 ?io dopo ieri mi sono promesso di non spendere più niente in vg per un po' di tempomanco le offerte a 10/15 euro, rubinetti chiusi per un po'
![]()