Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
zaza50 ma capcom ancora nada news? Mi aspetto dlc di RE8, magari mostrano rise pc e poi bona? 1 ora di nulla? Nel senso all'e3 hanno fato 30min. di nulla, per quanto possa voler bene alla SH come cmunicazione si vede che loro sono stati massacrati tra covid e leak (dopo il leak imho hanno detto per lo meno rendiamoli il meglio del meglio e con il covid , la situazione non aiuta)
Capcom non ha dato tutto il programma ma sarà sicuramente: REverse, RE8 DLC, RE4VR, MH Rise PC, e MH Rise Sunbreak.

Capcom non ha dato tutto il programma ma sarà sicuramente: REverse, RE8 DLC, RE4VR, MH Rise PC, e MH Rise Sunbreak.
Spero annuncino una versione con dentro anche i DLC di RE8, visto che sto aspettando quella!

Oddio ora che ci faccio caso l'Online Program di Capcom (il 30 Settembre alle ore 15:00 nostrane) è solo per MH (RisePC, RiseSunbreak, e Stories2)

Potrebbe non esserci molto altro :asd:

final-fantasy-chaos.gif

Nuovi meme in arrivo.

Peccato non aver portato Ever Crisis al posto di Shit Soldier

La line-up di Square-Enix é melma, le robe più interessanti tipo FF16 o FF7R no?
ok

La line-up di Square-Enix é melma, le robe più interessanti tipo FF16 o FF7R no?
ok
Stranissima l'assenza di FFVIIR-2, sembrava sensato vederlo al TGS2021. Magari appare come one more thing non annunciata :sisi:

Stranissima l'assenza di FFVIIR-2, sembrava sensato vederlo al TGS2021. Magari appare come one more thing non annunciata :sisi:
Ok, non avrebbe senso mostrarlo, però credo/spero, non vogliono metterci 15 anni per farlo..

Rispetto allo scorso SquarePresents, mi pare buono come contenuti. Almeno è quasi tutta roba jappo :sisi:
(uno direbbe thanks to the dick visto che è il tgs, ma de sti tempi...)

Ok, non avrebbe senso mostrarlo, però credo/spero, non vogliono metterci 15 anni per farlo..
La Versione Completa di FFVIIR (Parte1) è uscita 3 mesi fa. Mancano solo 14 anni e 9 mesi alla deadline.

7R-2 lo inizierai a vedere probabilmente dopo la release del 16.

Strano che manchi EW, gli story trailer li portano ai presents :hmm: Manca un mese e mezzo all'uscita e siamo nei tempi :hmm: Senza quello rimane solo Forspoken di grosso e dubito abbia materiale inedito.

Don't know if serious. :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro