the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,811
sarà un caso che chaos è ad un orario ottimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capcom non ha dato tutto il programma ma sarà sicuramente: REverse, RE8 DLC, RE4VR, MH Rise PC, e MH Rise Sunbreak.zaza50 ma capcom ancora nada news? Mi aspetto dlc di RE8, magari mostrano rise pc e poi bona? 1 ora di nulla? Nel senso all'e3 hanno fato 30min. di nulla, per quanto possa voler bene alla SH come cmunicazione si vede che loro sono stati massacrati tra covid e leak (dopo il leak imho hanno detto per lo meno rendiamoli il meglio del meglio e con il covid , la situazione non aiuta)
eh, mi aspetto che capcom torni a pubblicare big con MH sunbreak cioè da 3/4 trimestre 2022 in poi.Capcom non ha dato tutto il programma ma sarà sicuramente: REverse, RE8 DLC, RE4VR, MH Rise PC, e MH Rise Sunbreak.
Spero annuncino una versione con dentro anche i DLC di RE8, visto che sto aspettando quella!Capcom non ha dato tutto il programma ma sarà sicuramente: REverse, RE8 DLC, RE4VR, MH Rise PC, e MH Rise Sunbreak.
Non avrebbe tanto senso mostrarli ora soprattutto il secondoLa line-up di Square-Enix é melma, le robe più interessanti tipo FF16 o FF7R no?
ok
Stranissima l'assenza di FFVIIR-2, sembrava sensato vederlo al TGS2021. Magari appare come one more thing non annunciataLa line-up di Square-Enix é melma, le robe più interessanti tipo FF16 o FF7R no?
ok
Ok, non avrebbe senso mostrarlo, però credo/spero, non vogliono metterci 15 anni per farlo..Stranissima l'assenza di FFVIIR-2, sembrava sensato vederlo al TGS2021. Magari appare come one more thing non annunciata![]()
La Versione Completa di FFVIIR (Parte1) è uscita 3 mesi fa. Mancano solo 14 anni e 9 mesi alla deadline.Ok, non avrebbe senso mostrarlo, però credo/spero, non vogliono metterci 15 anni per farlo..
7R-2 lo inizierai a vedere probabilmente dopo la release del 16.Stranissima l'assenza di FFVIIR-2, sembrava sensato vederlo al TGS2021. Magari appare come one more thing non annunciata![]()
7R-2 lo inizierai a vedere probabilmente dopo la release del 16.
FixedRispetto allo scorso SquarePresents, mi pare buono come contenuti. Almeno è quasi tutta melma jappo
(uno direbbe thanks to the dick visto che è il tgs, ma de sti tempi...)
Nooo ma quali 15. Giusto quei 12-13 solitiOk, non avrebbe senso mostrarlo, però credo/spero, non vogliono metterci 15 anni per farlo..