Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' così.Non escludo di essermi perso qualcosa, ma credo che le piattaforme di uscita debbano ancora essere ufficializzate. Mi sembra strano rinuncino alla base installata di PlayStation.
Sono indipendenti alla fine no? Nemmeno hanno un publisher, leggo sempre il loro studio come pubblicazione. Non ci speravo proprio. Ottimo 
NetEase.Oddio...mica mi ero accorto della pagina steam, e non pensavo che lo avrebbero tradotto in italianoSono indipendenti alla fine no? Nemmeno hanno un publisher, leggo sempre il loro studio come pubblicazione. Non ci speravo proprio. Ottimo
![]()
Non lo sapevo, ho visto su steam e leggo solo:NetEase.

Ecco qua, il sospetto era corretto.
Quasi 50M di dollari servono.
Vertical Slice. Come diceva Mentalist sopra probabilmente avevano annusato la mala parata e hanno mostrato il gioco nella speranza che qualcuno si faccia avanti.e lo hanno mostrato allo show più costoso . geni del crimine
si ma zaza torniamo al solito discorso del, se vai ad un palco come quello di geoff per cercare fondi sei un babbo per essere gentili. mi spiace per il buon seokVertical Slice. Come diceva Mentalist sopra probabilmente avevano annusato la mala parata e hanno mostrato il gioco nella speranza che qualcuno si faccia avanti.
Il settore (come previsto per anni da tutti) é collassato ma tutti fanno ancora finta che vada tutto beneQuesto è il settore oggi: studi chiusi appena acquisiti, server chiusi appena esce il gioco, software house sul lastrico appena iniziano...