Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Tencent.Avevo rimosso che anche Itsuno fosse sotto sti qua.
Ho fatto confusione ma ho il presentimento che le cose non andranno per il verso giustoTencent.

E' questo lo scoglio più grosso si.Il problema è che non sono neanche 44.4M probabilmente, un parter terzo per rilevare il progetto probabilmente dovrebbe pure pagare qualcosa a Netease stessa.
Quasi 50M di dollari servono.
Articolo pinnato in cima. Tutti i dati vengono da lì.Questa cifra da dove esce? È un calcolo suo o informazione che viene dallo studio?

Sì ho letto adesso me lo visualizza .Articolo pinnato in cima.![]()
Ah era paywallato? In teoria dovrebbe includere un token di ingresso gratuito, ma forse fa le bizze.Sì ho letto adesso me lo visualizza .
The studio unveiled a teaser for its first game, Gang of Dragon, in December. But the decision to stop sponsorship before the game is released came after NetEase discovered additional funding of at least ¥7 billion ($44.4 million) would be needed for the project to be completed, one of the people said, asking not to be identified because the information is private.
È bastato ricaricare la pagina.Ah era paywallato? In teoria dovrebbe includere un token di ingresso gratuito, ma forse fa le bizze.
Comunque sì viene da BB. Minimo 44.4M. In aggiunta ai soldi spesi tra Gennaio 2022 (inizio finanziamento) e Maggio 2026 (fine finanziamento).
Il problema è che un partner esterno probabilmente dovrebbe rilevare anche le spese di Netease per prendere in carico il progetto.
perché mi sembrano un po' tantini 44 milioni per quanti dipendenti una cinquantina forse?