News Gang of Dragon | By Nagoshi | Taglio dei fondi da Netease, rischio chiusura!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Ecco qua, il sospetto era corretto.

Dispiace ma, con tutti gli yakuza che escono, non credo sentirò questa perdita.

No. Comprati ma ancora non iniziati. Sono fermo a Y8 al momento.
Che problemi hanno?
Ah ecco.
Per farla breve, sempre lato trama, le situazioni che riguardano Kiryu sono diventate insopportabilmente ripetitive, lo stanno rificcando in ogni gioco a forza come una telenovela.
E Pirate, per quanto bello da giocare, è una carnevalata.

Ah ecco.
Per farla breve, sempre lato trama, le situazioni che riguardano Kiryu sono diventate insopportabilmente ripetitive, lo stanno rificcando in ogni gioco a forza come una telenovela.
E Pirate, per quanto bello da giocare, è una carnevalata.
Pirate è uno spinoff e si comporta come tale :asd:

Ma infatti ormai la scelta è su Ichiban ed i nuovi personaggi, non continuerano all'infinito con Kazuma. Usano Ichiban per "chiudere" Kazuma per me. Serve tempo o metà gente noin lo compra più talmente sono legati a lui e non al gioco in se.

Pirate è uno spinoff e si comporta come tale :asd:

Ma infatti ormai la scelta è su Ichiban ed i nuovi personaggi, non continuerano all'infinito con Kazuma. Usano Ichiban per "chiudere" Kazuma per me. Serve tempo o metà gente noin lo compra più talmente sono legati a lui e non al gioco in se.
Ma se il 7, con Ichiban è il più venduto. E Kiryu compare a malapena. :asd:

Ma se il 7, con Ichiban è il più venduto. E Kiryu compare a malapena. :asd:
Il 7 è il più venduto perchè è il primo Yakuza main (non spinoff) che ha avuto doppiaggio inglese e localizzazioni europee. Ma i fan sono molto legati a Kazuma. Tant'è che l'8 poi hanno diviso le cose quasi equamente (più o meno) con tanto di spinoff su Kazuma. MA almeno ha senso, hanno inserito una cosa che lo rende diverso. Capirai. Penso col prossimo capiremo al 100% che vogliono fare. Son discorsi che ho già preso con altri nei topic di Yakuza, per me sarà l'ultimo con la presenza di Kazuma, per altri è impossibile "o non vende". Io sono d'accordo con te ma serve tempo...ed il terzo con Ichiban è quello giusto. Vedremo.

Il 7 è il più venduto perchè è il primo Yakuza main (non spinoff) che ha avuto doppiaggio inglese e localizzazioni europee. Ma i fan sono molto legati a Kazuma. Tant'è che l'8 poi hanno diviso le cose quasi equamente (più o meno) con tanto di spinoff su Kazuma. MA almeno ha senso, hanno inserito una cosa che lo rende diverso. Capirai. Penso col prossimo capiremo al 100% che vogliono fare. Son discorsi che ho già preso con altri nei topic di Yakuza, per me sarà l'ultimo con la presenza di Kazuma, per altri è impossibile "o non vende". Io sono d'accordo con te ma serve tempo...ed il terzo con Ichiban è quello giusto. Vedremo.
Ormai hanno buttato l'occasione migliore per chiudere degnamente il personaggio di Kazuma con il 6.
A sto punto tanto vale buttarla in caciara e trovare
la cura per il cancro
e continuare con altre 1000 avventure di Kazuma

Direi che non è per niente un buon segno, più che altro eravamo rimasti al fatto che cercassero altri finanziatori per completare il gioco, a sto punto mi sa che nessuno si è fatto avanti.

L'industria e' veramente a pezzi economicamente e strutturalment se nessuno altro si è voluto/potuto prendere carico del gioco
[automerge]1776972688[/automerge]
Direi che non è per niente un buon segno, più che altro eravamo rimasti al fatto che cercassero altri finanziatori per completare il gioco, a sto punto mi sa che nessuno si è fatto avanti.
Esattamente,il che che fa capire lo stato attuale moribondo dell'industria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro