Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando la deriva che ha preso la serieDispiace ma, con tutti gli yakuza che escono, non credo sentirò questa perdita.

In che senso?Considerando la deriva che ha preso la serie![]()
Li hai giocati Infinite Wealth e Pirate?In che senso?
In che senso?
No. Comprati ma ancora non iniziati. Sono fermo a Y8 al momento.Li hai giocati Infinite Wealth e Pirate?
Parlo lato trama/situazioni, non come gameplay
Ah ecco.No. Comprati ma ancora non iniziati. Sono fermo a Y8 al momento.
Che problemi hanno?
Pirate è uno spinoff e si comporta come taleAh ecco.
Per farla breve, sempre lato trama, le situazioni che riguardano Kiryu sono diventate insopportabilmente ripetitive, lo stanno rificcando in ogni gioco a forza come una telenovela.
E Pirate, per quanto bello da giocare, è una carnevalata.
Ma se il 7, con Ichiban è il più venduto. E Kiryu compare a malapena.Pirate è uno spinoff e si comporta come tale
Ma infatti ormai la scelta è su Ichiban ed i nuovi personaggi, non continuerano all'infinito con Kazuma. Usano Ichiban per "chiudere" Kazuma per me. Serve tempo o metà gente noin lo compra più talmente sono legati a lui e non al gioco in se.

Il 7 è il più venduto perchè è il primo Yakuza main (non spinoff) che ha avuto doppiaggio inglese e localizzazioni europee. Ma i fan sono molto legati a Kazuma. Tant'è che l'8 poi hanno diviso le cose quasi equamente (più o meno) con tanto di spinoff su Kazuma. MA almeno ha senso, hanno inserito una cosa che lo rende diverso. Capirai. Penso col prossimo capiremo al 100% che vogliono fare. Son discorsi che ho già preso con altri nei topic di Yakuza, per me sarà l'ultimo con la presenza di Kazuma, per altri è impossibile "o non vende". Io sono d'accordo con te ma serve tempo...ed il terzo con Ichiban è quello giusto. Vedremo.Ma se il 7, con Ichiban è il più venduto. E Kiryu compare a malapena.![]()
Ormai hanno buttato l'occasione migliore per chiudere degnamente il personaggio di Kazuma con il 6.Il 7 è il più venduto perchè è il primo Yakuza main (non spinoff) che ha avuto doppiaggio inglese e localizzazioni europee. Ma i fan sono molto legati a Kazuma. Tant'è che l'8 poi hanno diviso le cose quasi equamente (più o meno) con tanto di spinoff su Kazuma. MA almeno ha senso, hanno inserito una cosa che lo rende diverso. Capirai. Penso col prossimo capiremo al 100% che vogliono fare. Son discorsi che ho già preso con altri nei topic di Yakuza, per me sarà l'ultimo con la presenza di Kazuma, per altri è impossibile "o non vende". Io sono d'accordo con te ma serve tempo...ed il terzo con Ichiban è quello giusto. Vedremo.

Esattamente,il che che fa capire lo stato attuale moribondo dell'industriaDirei che non è per niente un buon segno, più che altro eravamo rimasti al fatto che cercassero altri finanziatori per completare il gioco, a sto punto mi sa che nessuno si è fatto avanti.