Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me tutta l'ultima saga dall'inizio dell'apocalisse mi ha spappolato i marroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rivoglio il Gantz dei bei tempi :(Avrà mai fine questa stupida guerra?Tae non puo morire una buona volta?Il suo ripetere all'infinito "Kei-chan" mi ha spappolato i marroni
Vi compatisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifletto il capitolo 346, non è successo niente pure in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ancora resisto ma solo perchè in cuor mio spero gli diano un degno finale ma ormai ho quasi perso le speranzeVi compatisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho abbaddonato da quando gli Alieni hanno invaso la Terra, ma avrei dovuto farlo da quando sono apparsi i vampiri.
Te ne eri dimenticato 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "leggere" questa saga è un tantino difficile visto i dialoghi presenti,quando sarà finita uno si leggerà direttamente il finale invece di perdersi in millanta capitoli inutiliNo guarda non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ultima saga è davvero terribile si può riassumere in 5 parole : urla,splatter,noia,Tae-Chan,Kei-Chan.
Ma splatter neanche tanto, le altre due sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo guarda non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ultima saga è davvero terribile si può riassumere in 3 parole : urla,splatter,noia.
ma anche no, carne a fuoco in questa saga c'è ne parecchio, e il tuo riassunto e essageratamente ridutivo, abbiamoNo guarda non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ultima saga è davvero terribile si può riassumere in 3 parole : urla,splatter,noia.
Lo sarà sempre più, fino a quest' ultima saga (esclusa) a cui siamo noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIniziato a leggere ieri e sto già al capitolo 64, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sviluppi imprevisti ?Mi sono messo in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, in 3 giorni che sparata di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif