Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
Avrà mai fine questa stupida guerra?Tae non puo morire una buona volta?Il suo ripetere all'infinito "Kei-chan" mi ha spappolato i marroni

Avrà mai fine questa stupida guerra?Tae non puo morire una buona volta?Il suo ripetere all'infinito "Kei-chan" mi ha spappolato i marroni
A me tutta l'ultima saga dall'inizio dell'apocalisse mi ha spappolato i marroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rivoglio il Gantz dei bei tempi :(

e poi tae la sta facendo sopravvivere all'impossibile e percui sono sicuro che quella cacchetta alla fine si salverà :bah!:

letto il capitolo 346, non è successo niente pure in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

letto il capitolo 346, non è successo niente pure in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vi compatisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho abbaddonato da quando gli Alieni hanno invaso la Terra, ma avrei dovuto farlo da quando sono apparsi i vampiri.

Vi compatisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho abbaddonato da quando gli Alieni hanno invaso la Terra, ma avrei dovuto farlo da quando sono apparsi i vampiri.
Io ancora resisto ma solo perchè in cuor mio spero gli diano un degno finale ma ormai ho quasi perso le speranze

Ma ancora non è finito ? @__@

ommiddio ..

Fortuna che l'ho abbandonato pure io grosso modo al tempo dell'invasione aliena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me lo rivaluterete quando leggerete la saga tutta insieme, al tempo ho sentito parlar male anche della saga di osaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No guarda non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ultima saga è davvero terribile si può riassumere in 3 parole : urla,splatter,noia.

No guarda non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ultima saga è davvero terribile si può riassumere in 5 parole : urla,splatter,noia,Tae-Chan,Kei-Chan.
Te ne eri dimenticato 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "leggere" questa saga è un tantino difficile visto i dialoghi presenti,quando sarà finita uno si leggerà direttamente il finale invece di perdersi in millanta capitoli inutili

No guarda non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ultima saga è davvero terribile si può riassumere in 3 parole : urla,splatter,noia.
Ma splatter neanche tanto, le altre due sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche no, carne a fuoco in questa saga c'è ne parecchio, e il tuo riassunto e essageratamente ridutivo, abbiamo

- caos pre invasione (che nasce dalla fine degli altri stati)

- invasione

- sterminio

- reazione dei gantzers (contrastano l'invasione)

- reazione delle persone comuni (si addatano alla situazione cercano appiglio sui gantzers)

- la situazione viene segata dal richiamo dei gantzers da non so chi (tizio coi baffeti)

- scorcio di come la gente comunque cerca di soppravivere

- gli alieni catturano persone per qualche scoppo

- la fugga dei prigionieri

- ci viene fatto vedere la vita del mondo degli alieni (e molte similitudini con il nostro)

- kurono che si fa il carico della vita di altre persone mentre cerca (disperatamente) di trovare tae

- la vendetta di sakurai (storia che si contraponne a quella di kurono)

- la reazione degli altri gantzers che si organizzano per contrastare l'invasione

- contrasto e missione dei gantzers

- patto fra umani e alieni

- gantzers ricercati

cioè mi sembra uno svilupo che vada oltre il mero urla e splatter, nonostante il tutto ne sia ben condito, ma riassumere la saga cosi sarebbe come dire che salvate il soldato ryan sia solo sparatoie e sangue, il problemma e che il tutto nonostante sia molto bello, subbisce troppo la pressione delle uscite quindicinalli (secondo me subiva parecchio anche se le uscite erano settimanali) perche segano troppo la storia e non la si gode nel complesso

ps. vorrei sapere cosa pensi della saga del tempio buddista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un ottima saga ma che si puoteva veramente riassumere con splatter e morti, e se ti fosse capitato di leggerla ogni 15 giorni ti avvrebbe varamente fatto cacare le ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@[Fulgore] (non mi andava di quotare tutta quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Adesso sei tu a farla troppo semplice,questa saga sta andando avanti da oltre 2 volumi,2 volumi in cui non è stato detto e spiegato una beneamata cippa in cui si vede azione fine a se stessa ed inconcludente.Hai citato sakurai e la sua vendetta ma se andiamo a vedere il manga si è visto per un paio di capitoli e poi chi lo ha visto piu?Kurono è da 1000 capitoli che è con quell'aliena e ancora non ha concluso niente.Se per 1 capitolo in cui si fa un piccolo passo in avanti con la trama devo poi aspettarmi 10 capitoli inutili sulle disavventure di tae e squartamenti random l'uscita di 1 capitolo al mese è si stancante ma immagina uno che va per prendersi direttamente il volume intero quanto ci rimane male :rickds:

Iniziato a leggere ieri e sto già al capitolo 64, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Iniziato a leggere ieri e sto già al capitolo 64, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo sarà sempre più, fino a quest' ultima saga (esclusa) a cui siamo noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo 100, me lo sto divorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, però :cry: dai sono morti tutti :cry:, e adesso???, la ragazza nuova con la treccia mi piaceva come poersonaggio >_<, devo leggere sono troppo curioso di vedere come va avanti :hype:

Mi sono messo in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, in 3 giorni che sparata di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono messo in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, in 3 giorni che sparata di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sviluppi imprevisti ?

Si respira il profumo del finale ?

io mollai prima degli alieni, ho fatto ebne mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro