Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
Mi sa che la voglia non ce l'aveva nemmeno all'inizio del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè?All'inizio anzi, i dialoghi non erano niente male.

devo leggere 308 e 309 comunque.

letto il 310 la situazione è ancora immutata.. anzi peggiora ancora... chissà cosa si inventerà l'autore

letto il 310 la situazione è ancora immutata.. anzi peggiora ancora... chissà cosa si inventerà l'autore
Sta diventando ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto vuole andare avanti con disastri di photoshop e 0 storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbe girare un film muto vecchio stile solo con la terza saga di gantz, forse è questo il suo obiettivo finale

scusate il doppio post, letto il capitolo 311 , alto numero di decibel basso numero di battute (non è una novità) e una sorta di colpo di scena finale.. forse finalmente finirà la parte inutile ?

sto manga lo adoro, incredibile il colpo di scena finale (a pensarci, ci sarei potuto arrivare tranquilamente prima, invece mi ha stupito incredibilmente) forse finalmente si svelera un po di mistero su gantz e la guerra

ps: è i vampiri che starano facendo? che sia l'ora del the?

letto il 312 ... urla.. morti.. urla.. morti... abbiam capito che è l'apocalisse ma l'autore è impazzito???? basta capitoli inutiliiiiiiiiii

io credo che aspetterò che succeda qualcosa.. per ora resto al 309. -.-

Fatemi sapere eh... :.bip:

avete letto il nuovo capitolo?

dove diavolo avvrano mandato in missione kurono (& co probabilmente) in un momento come questo? e come è possibile questo colpo di scena (era impensabile) visto che kurono e co non hanno piu le bombe e gantz se ne andato/disativato? ho non sara mandato in missione?

scusate, ma ogni quanto esce un cap di gantz
gantz esce sul young jump che è un quindicinale quindi i giorni del uscita variano di mese in mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

letto il 314... finalmente un capitolo decente!! ALLELUJA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

letto il 314... finalmente un capitolo decente!! ALLELUJA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
io li trovo tutti decenti, purtroppo le uscite quindicinali segano molto l'azione, è il manga acquisisce piu fascino leggendo diretamente il volume :stema:

Voto: 9

Non gli do un 10 solamente perché il splatter mi disgusta come poche cose. Ma la trama, il mistero che aleggia in questo manga copre tutti i difetti.

L'ultimo capitolo non lo capisco: cosa centrano i giganti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Posso capire che stiano li per distruggere e roba varia, ma addirittura che abbiano una città e quindi una società loro mi pare strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro