Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
Voto: 9
Non gli do un 10 solamente perché il splatter mi disgusta come poche cose. Ma la trama, il mistero che aleggia in questo manga copre tutti i difetti.

L'ultimo capitolo non lo capisco: cosa centrano i giganti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Posso capire che stiano li per distruggere e roba varia, ma addirittura che abbiano una città e quindi una società loro mi pare strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
credo che i giganti siano alini, ma alini gantzers
in poche parole C.C.C.P (chi ci capisce piu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io l'ho iniziato Sabato, per adesso sono al volume 18....E' ancora presto per valutare però è un Manga molto bello ed intrigante, praticamente ha tutto, sesso, violenza, confusione, adrenalina ecc....Lo considero ancora inferiore a Death Note, a proposito

Akira, il fratello di Kurono è molto simile a Light (Kira) come caratterizzazione....
....E cq non è vero che non ha avuto successo, in molti siti gli hanno dato il massimo dei voti....

Ogni quanto escono i capitoli e in che giorno? Si sa più o meno quanto manca alla fine?
ora siamo alla saga finale (che vuol dire tutto e niente) comunque il giornale dove esce è un quindicinale, che ancora non si sa quando esce (comunque di solito nel ultima pagina del capitolo c'è scritto quando uscira il prossimo capitolo, ma dipende tutto dai tradutori)

Voglio sapere come finisce! e svelare tutti questi misteri.
tempo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho quasi paura di sapere come finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (la cosa brutta anche berserk infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

io ho quasi paura di sapere come finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (la cosa brutta anche berserk infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
L'autore ha delle idee così strane che non mi sorprenderei se finisse con la fine del mondo. Comunque durante tutto il manga ho sempre predetto tutte le cose che sarebbero successe..diciamo che ho la mente uguale all'autore.O_o

L'autore ha delle idee così strane che non mi sorprenderei se finisse con la fine del mondo. Comunque durante tutto il manga ho sempre predetto tutte le cose che sarebbero successe..diciamo che ho la mente uguale all'autore.O_o
io faccio spesso il patcher (che pero ci azzecca) sui manga, ma questo mi ha preso in contropiede piu volte, tutte le morti mi hanno preso di sorpresa (soppratutto nishi)

ps: ma a che punto sei del manga? no perche questo tread è spoiler free e ho paura di spoilerarti qualcosa

Sono al 315, ho letto 100 capitoli in 1 giorno. Soprattutto le ultime missioni mi hanno preso troppo, non riuscivo a staccarmi! xDLa mia preferita è senza dubbio quella in cui c'è anche il team Osaka. Forse la scena migliore dell'intero manga per me è quando

l'alieno torna indietro con la testa di Oka Hachirou, e inizia a parlare con Kato, dicendogli se lui credeva in ***.
Oka era un idolo, peccato si sia lasciato fregare era sicuramente uno dei più forti Gantzer....

Oka era un idolo, peccato si sia lasciato fregare era sicuramente uno dei più forti Gantzer....
Si ma era l'alieno che era troppo forte, e poi lui faceva troppo il figo. xD

ah! ma allora ormai sei al nostro passo, l'ultimo capitolo uscito e il 316 che comunque ancora non si trova in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (ma mi hanno raccontato che promette scintille)

della misione osaka ho sentito molto critiche, ma per me è la missione (e boss) piu riuscita, migliore anche di quella del demone stellare considerata la piu bella

Gantz un 8 se lo merita, non amo molto gli splatter ma questo è davvero spettacolare. Ho letto giusto l'altro giorno il 316, e ho però trovato un problemino di Gantz. Ci sono capitoli dove le pagine sono tempestate di... parolacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e capitoli dove la trama va finalmente avanti in modo notevole. Un po' incostante direi, ma nel complesso è davvero molto bello

(ma mi hanno raccontato che promette scintille)
della misione osaka ho sentito molto critiche, ma per me è la missione (e boss) piu riuscita, migliore anche di quella del demone stellare considerata la piu bella
Si pure per me, invece in seconda posizione metterei quella del tempio..molto triste =/

Si pure per me, invece in seconda posizione metterei quella del tempio..molto triste =/
Quella del tempio era devastante, battere quel Buddha con 1000 braccia è stato massacrante....La missione di Roma rimane cq quella più sanguinaria, Kurono si è salvato solo alla fine....

quella del tempio è quella che mi ha spaziato di piu, ci sono rimasto di mèrda per tutto, la morte del belloccio e di sadako (scena molto commovente) la morte di kishimoto (tristissima, con kaito che abbraccia il busto di lei è kurono che impazzisce) poi anche i personaggi di supporto erano stati resi benissimo solo per farli muorire (il cecchino sembrava addiritura un futuro protagonista con un passato tutto da scoprire)

poi la morte di kaito mi ha fatto rimanere mallissimo (anche perche era il mio personaggio preferito)

Quella del tempio era devastante, battere quel Buddha con 1000 braccia è stato massacrante....La missione di Roma rimane cq quella più sanguinaria, Kurono si è salvato solo alla fine....
la missione di roma non lo capita, piu che altro non ho capito perche si sia interotta, anche li dispiacere massimo per la morte del vecchio e di inaba, soppratutto perche quest'ultimo ha fatto vedere per la prima volta cos'era veramente in grado di fare

questo non mi sembrava tanto pacifico

1236197945075.jpg

e inaba è riuscito ad ucciderlo
per poi muorire misseramente (molto esplicativa la frase finale del capitolo)

spero che venga spigato in futuro come mai questa missione era cosi particolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro