Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
questo non mi sembrava tanto pacifico

1236197945075.jpg

e inaba è riuscito ad ucciderlo
per poi muorire misseramente (molto esplicativa la frase finale del capitolo)

spero che venga spigato in futuro come mai questa missione era cosi particolare
Per me era un modo per riunire tutti i gantzer del mondo, in modo da prepararli alla missione finale, ma boh, sono solo ipotesi.

Per me era un modo per riunire tutti i gantzer del mondo, in modo da prepararli alla missione finale, ma boh, sono solo ipotesi.
Ho pensato la stessa cosa....Poveraccio il vecchietto, mentre il Panda presumo che sia morto XD....

Ragazzi, incrociamo le dita, che forse a Maggio la Yamato si deciderà a fare uscire l'anime di Gantz... Se non a Maggio al massimo a Giugno ma non oltre.

possibile ma non ho capito come mai si sia interotta, un malfunziopnamento di tutti i gantz? (in fondo al loro ritorno quello di tokio funzionava male)

Ho pensato la stessa cosa....Poveraccio il vecchietto, mentre il Panda presumo che sia morto XD....
il panda fa la stessa fine del cane, non si vedono piu ma non si sa che fine ha fatto

Ragazzi, incrociamo le dita, che forse a Maggio la Yamato si deciderà a fare uscire l'anime di Gantz... Se non a Maggio al massimo a Giugno ma non oltre.
cool, ma ho sentito che in japan stava per uscire la seconda serie oppure è gia uscita?

seconda serie ? dove e quando lo hai sentito ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifp.s tecnicamente gantz sono già 2 serie, ciascuna composta da 13 episodi...
mi pare di aver visto immagini al inizio di un capitolo con i disegni versione anime di izumi sakurai e kaze, le scritte erano in giapponese ma mi pare che la notizia la riporto anche il defunto gatz world

mi hai incuriosito... farò delle ricerche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

What? Non scherziamo, sarebbe l'apoteosi più totale vedere in azione Higawa.

Ma anche la missione di Osaka. Team Tokyo e Osaka vs Nurarihyon. Epico.
C'è da dire che il Leader del Team Osaka, ovvero Oka Hachirou con tutto quell'armamentario era molto più forte di Kurono....

C'è da dire che il Leader del Team Osaka, ovvero Oka Hachirou con tutto quell'armamentario era molto più forte di Kurono....
bhe! il team di osaka era molto piu forte del team di tokio, basta vedere che kuruno ha finito il gioco solo una volta, il team di osaka tutti piu di 2

uscito il capitolo in ita, niente di troppo esaltante, il prossimo esce il 22

E' vero, però loro non facevano gioco di squadra. Il gioco di squadra è da femminuccie.
pero dopo kuwabara e knob se la tentano in due, anche se con scarsi risultati

Carino il nuovo capitolo, ma noioso. Per voi come si ottiene la tuta che ha quel tizio? La stessa che aveva Oka..

Carino il nuovo capitolo, ma noioso. Per voi come si ottiene la tuta che ha quel tizio? La stessa che aveva Oka..
qui mi viene in mente una cosa, oka avveva chiuso il gioco 7 volte, kuwabara e co solo 3

quindi dicciamo che oka ha sbloccato l'armatura chiudendolo la 5° volta

ma oka non aveva solo quel armatura, avveva anche il robotone e il disco volante, quel gantzers pare avere molta piu esperienza chissa come mai non le usa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro