Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
finalmente letto il nuovo capitolo, un po piatto, purtroppo era un capitolo di transizione e non chiave come sembrava :(

comunque vorrei consigliare hai lettori di gantz questo fumetto di cui ho letto le scan del hasta

Battle_Royale-11.jpg

davvero bello, come gantz un massicio uso di splatter e violenza, che fanno da contorno a tematiche e emozioni davvero affascinanti lo consiglio caldamente a tutti (anche se credo che possa essere apprezato maggiormente a chi piacciono gia queste letture)

ps: è stato anche ristampato di recente dalla panini ed è ancora in uscita per chi vuole approfitarne (io lo faro)

davvero bello, come gantz un massicio uso di splatter e violenza, che fanno da contorno a tematiche e emozioni davvero affascinanti lo consiglio caldamente a tutti (anche se credo che possa essere apprezato maggiormente a chi piacciono gia queste letture)

ps: è stato anche ristampato di recente dalla panini ed è ancora in uscita per chi vuole approfitarne (io lo faro)
letto tutto, non è male anche se nel complesso preferisco Gantz

Lo sto leggendo attualmente....

All'inizio Gantz mi piaceva molto ed era interessante ma da quando è cominciata

l'invasione aliena
mi sta annoiando,fanno capitoli interi senza dialoghi per mostrare

la distruzione provocata dagli alieni
ma non bastava 1 solo capitolo per farlo?!Per fortuna che adesso dovrebbero cominciare a spiegare qualcosa dopo quello successo nel 317

Lo sto leggendo attualmente....
fammi sapere come finisci, cosi magari ci apriamo un topic e ne discutiamo (che ci posso fare mi è piacciuto assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

All'inizio Gantz mi piaceva molto ed era interessante ma da quando è cominciata
l'invasione aliena
mi sta annoiando,fanno capitoli interi senza dialoghi per mostrare

la distruzione provocata dagli alieni
ma non bastava 1 solo capitolo per farlo?!Per fortuna che adesso dovrebbero cominciare a spiegare qualcosa dopo quello successo nel 317
io lo trovato un po confuso dalla missione italia di cui o capito poco ed ho perso anche il filo logico degli eventi, per l'invasione non mi sembrava adato un solo capitolo visto che comunque viene descrita abbastanza bene la reazione di tutte le parti

Che palle ! L'anime di Gantz non esce manco a Giugno ! Lo sapevo che la Yamato non sarebbe stata di parola... Comunque gli ho mandato una mail, chiedendogli quando uscirà. Chissà se mi risponderanno ?

E' uscito il 318 in ita, niente di che.
io lo letto e mi è piacciuto, anche se il

"rapimento" di tae chan
sa un po di banale (molto brutta la scena della madre) e i gantzers capi (chiamiamoli cosi) sono veramente bastardi, che gli costava accetare la richiesta di kurono

comunque 3 interogativi

- come hanno fatto a trasmetere i gantzers al inizio se non hanno piu la bomba (potrebbe essere ricercandoli nella memoria di gantz)

- perche non ci sono i vampiri?

- ci sara spiegata la natura dei vampiri e degli alieni in generale (rimangono ancora un mistero le parole di Hikawa)

a proposito nel ultimo capitolo ho trovato una cosa molto interessante, a quanto pare è stato publicato questo volume che parla delle singole missioni dei vari gantzers

20jzvo.jpg

non ne so niente (se sara un volume unico o se ne seguirano altri) ma lo trovo molto interessante, in questo volume si parla di quando nishi e izumi erano in squadra insieme, se qualcuno trova le scan in ita mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non ne so niente (se sara un volume unico o se ne seguirano altri) ma lo trovo molto interessante, in questo volume si parla di quando nishi e izumi erano in squadra insieme, se qualcuno trova le scan in ita mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le Scan le stavo già cercando io, dato che Gantz Minus è da un po che è uscito, però sono molto difficili da trovare....

letto l'ultimo capitolo, molto brutto (in senso buono), secondo me per gli invasori sono azzi e palazzi

ps: è in lavorazione il live action ed è gia prossimo al uscita, mah!

raga io avevo tutta la serie di gantz ma l'ho venduta purtroppo...dove posso leggere i capitoli in italico?consigliatemi qualche sito pliiiiiis

gia solo il perche lo hai venduto non saresti degno di una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque vai sul sito del hasta è l'unico team che fa le scan in ita del manga

L'ho letto pure io, abbastanza carino..voglio vedere come finisce però T_T
sto coso non mi segna piu i nuovi post delle mie sottoscrizioni :tragic:

comunque sto pensando mah

tae sara morta? la scena di tonkotsu è bruttissima

comunque vai sul sito del hasta è l'unico team che fa le scan in ita del manga
sto coso non mi segna piu i nuovi post delle mie sottoscrizioni :tragic:

comunque sto pensando mah

tae sara morta? la scena di tonkotsu è bruttissima
Leggi il 320... Comunque neanche a me segna più i post nuovi ò_o

letto il nuovo capitolo, a parte un personaggio che fa particolarmente schiffo e kuruno particolarmente incazzato e molto freddo niente di troppo particolare, l'ultima vigneta mi ha dato una brutta impressione su cio che potrebbe accadere a tae (sempre se kurono non muove il ****)

certo che questi capitoli di transizione in un manga con capitoli quindicinali sono molto pesanti

esce il 15 di questo mese, ora a vedere quando arrivera tradotto, a proposito una cosa che non avevo notato, come kurono esce dal lagheto, c'è un rumore in kanji, lui si gira è spara apparentemente verso il nulla due colpi del fucilone da 100 punti, poi alla fine del capitolo in baso cie proprio scritto "cosa avvra visto kurono?"

domani prendo il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dove? io purtroppo ho la serie spezzata che ho dovuto colmare con gli scan (volume 2 e 3, pero ho il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , oltre ovviamente a gli spoiler)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro