Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
Hai pm.
Posso spostarlo io, ma preferisco che lo faccia tu.. in questo momento sei un pò come un capretto che si sta' alzando per la prima volta sulle sue zampe:asd:
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie padron pastore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie padron pastore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prego, adesso vai che domani dobbiamo castrarti:rickds:

Qual' è il colpo di scena? non capisco.
metto in spoiler anche se il capitolo non è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che c'è un terzo gruppo alieni/gantz che si immischia nella guerra

a questo aggiungerei anche che nishi è un gran ********
a questo fumetto incide profondamente l'uscita bisettimanale, penso che inciderebbe ache quella settimanale, seguirei solo l'uscita dei takobon (quasi biblici) ma la mia fame di spoiler e troppo alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

link x scaricare o leggere le scan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Citarne il nome si , ma nessun link al download o al loro sito.AL limite potete fare via MP
ops sorry non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno please mi manda via pm un link x le scan allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ops sorry non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno please mi manda via pm un link x le scan allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hasta team senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta lo scrivi su google e lo trovi subito

Ragazzi sapete dirmi fino a che volume è stato pubblicato in Italia? Il 28?

Esatto . Volume 28
Grazie mille, volevo sapere quanti me ne mancano. Sai fino a che numero sono esauriti? Io li ho fino al 23. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille, volevo sapere quanti me ne mancano. Sai fino a che numero sono esauriti? Io li ho fino al 23. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 24 , 26 e 28 sono in fase di ristampa quindi li troverai disponibili a partire dai prossimi mesi.

Invece il 25 e il 27 puoi trovarli ordinabili fin da subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro