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ok per me va beneMa organizziamo una partita ad Escape rapida ed indolore per domani sera? O Orda?
Una roba senza troppe pretese, io sono nabbo.
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ok per me va beneMa organizziamo una partita ad Escape rapida ed indolore per domani sera? O Orda?
Una roba senza troppe pretese, io sono nabbo.
Beh direi che proprio perché va sempre a 60fps (almeno su X), Gears si difende bene come qualitàIl gioco ancora non l'ha provato nessuno e per adesso possiamo vedere solo screen e recensioni quindi o si parla di quello o si aspetta zitti zitti domani xD
Graficamente comunque non mi sembra da top gen ma allo stesso tempo è bel passo avanti rispetto a Gears 4 anche considerando che ha aree più aperte di quello e che gira a 60 FPS![]()
Sistema-> lingua e localitàè una versione super baggata io non posso più giocarlo con il mio account princiaple visto che si è freezzato il gioco una volta con la 360 e da quel momento appena arrivo dai menù di blocca sempre, con un'altro profilo funziona perfettamente ho fatto maliarde di prove contattai pure l'assistenza mai risolto
ma dove si trova in impostazioni il cambio paese?
Per me va bene lasciatemi assaporare un po’ di campagna poi ci si butta onlineMa organizziamo una partita ad Escape rapida ed indolore per domani sera? O Orda?
Una roba senza troppe pretese, io sono nabbo.
Ora il gioco non l'ho giocato, ovviamente, ma magari la linearità del primo e quarto atto (giusto?) è dovuta a ragioni di trama; fra qualche giorno avremo la risposta.Mi stavo vedendo la videoreview di ogni occhio, artisticamente è pazzesco, varietà e bellezza delle ambientazioni uniche.
Detto questo quello che rimproverano al gioco è che non sia stato completamente concepito open world, cosa che sostengo anch'io per altro, perché a quanto pare i 2 atti centrali sono quanto di meglio oggi uno shooter possa offrire.
Quando torna ad essere il vecchio gears su binari (ultimo atto) perde parecchio e questo lo penalizza.
Ecco perché spero che con gears 6 si prendano tutto il tempo necessario per fare un gioco completamente open, spingendo anche su cose qui solo abbozzate (quest secondarie complesse, veri bivi narrativi che incidono sul gioco, uno schema di potenziamenti completamente rpg per i pg, ecc...)con la potenza di Scarlett poi ed il know how che ormai hanno acquisito, verrebbe una bomba. Sperem.
I 2 atti centrali da come li raccontano molte testate, rappresentano il futuro del gioco o almeno quello che auspicano. Lo sparanuretto a corridoi del 2006 in sostanza non funziona più, anche se in alcuni casi necessario per esigenze narrative.Ora il gioco non l'ho giocato, ovviamente, ma magari la linearità del primo e quarto atto (giusto?) è dovuta a ragioni di trama; fra qualche giorno avremo la risposta.
Personalmente introdurre più elementi gdr ci può stare, ma bivi narattivi in saghe come Gears o Halo non penso siano fattibili a meno che non li giustifichino
Se TC hanno fatto il lavorone col 5 come sembra, su Scarlett ne vedremo delle belle![]()
Si ma Gears non può essere l'ennesimo open worldI 2 atti centrali da come li raccontano molte testate, rappresentano il futuro del gioco o almeno quello che auspicano. Lo sparanuretto a corridoi del 2006 in sostanza non funziona più, anche se in alcuni casi necessario per esigenze narrative.
stra quoto, basta con sto open worldSi ma Gears non può essere l'ennesimo open worldPer me hanno fatto benissimo a dividere la campagna in questo modo
Il gioco non può essere totalmente open world. Chiaro che l'inserimento di meccaniche RPG e qualche caratteristica in più non guasterebbe, a mio modo di vedere per quanto sia solido il gameplay penso che sia giunto il momento di svecchiarlo, magari proponendo un comparto grafico e artistico totalmente nuovo, magari con un motore grafico proprietario come lo SlipSpace. Ormai l'Unreal Engine ha troppi limiti.Mi stavo vedendo la videoreview di ogni occhio, artisticamente è pazzesco, varietà e bellezza delle ambientazioni uniche.
Detto questo quello che rimproverano al gioco è che non sia stato completamente concepito open world, cosa che sostengo anch'io per altro, perché a quanto pare i 2 atti centrali sono quanto di meglio oggi uno shooter possa offrire.
Quando torna ad essere il vecchio gears su binari (ultimo atto) perde parecchio e questo lo penalizza.
Ecco perché spero che con gears 6 si prendano tutto il tempo necessario per fare un gioco completamente open, spingendo anche su cose qui solo abbozzate (quest secondarie complesse, veri bivi narrativi che incidono sul gioco, uno schema di potenziamenti completamente rpg per i pg, ecc...)con la potenza di Scarlett poi ed il know how che ormai hanno acquisito, verrebbe una bomba. Sperem.
Ma allora siamo sicuri che impostando la console come città nuova Zelanda il gioco si può utilizzare dalle 12?