One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ma organizziamo una partita ad Escape rapida ed indolore per domani sera? O Orda? 

Una roba senza troppe pretese, io sono nabbo.
ok per me va bene

Il gioco ancora non l'ha provato nessuno e per adesso possiamo vedere solo screen e recensioni quindi o si parla di quello o si aspetta zitti zitti domani xD

Graficamente comunque non mi sembra da top gen ma allo stesso tempo è bel passo avanti rispetto a Gears 4 anche considerando che ha aree più aperte di quello e che gira a 60 FPS :sisi:
Beh direi che proprio perché va sempre a 60fps (almeno su X), Gears si difende bene come qualità

è una versione super baggata io non posso più giocarlo con il mio account princiaple visto che si è freezzato il gioco una volta con la 360 e da quel momento appena arrivo dai menù di blocca sempre, con un'altro profilo funziona perfettamente ho fatto maliarde di prove contattai pure l'assistenza mai risolto 

ma dove si trova in impostazioni il cambio paese?
Sistema-> lingua e località 

Mi stavo vedendo la videoreview di ogni occhio, artisticamente è pazzesco, varietà e bellezza delle ambientazioni uniche. 

Detto questo quello che rimproverano al gioco è che non sia stato completamente concepito open world, cosa che sostengo anch'io per altro, perché a quanto pare i 2 atti centrali sono quanto di meglio oggi uno shooter possa offrire. 

Quando torna ad essere il vecchio gears su binari (ultimo atto) perde parecchio e questo lo penalizza. 

Ecco perché spero che con gears 6 si prendano tutto il tempo necessario per fare un gioco completamente open, spingendo anche su cose qui solo abbozzate (quest secondarie complesse, veri bivi narrativi che incidono sul gioco, uno schema di potenziamenti completamente rpg per i pg, ecc...)con la potenza di Scarlett poi ed il know how che ormai hanno acquisito, verrebbe una bomba. Sperem. 

Ma organizziamo una partita ad Escape rapida ed indolore per domani sera? O Orda? 

Una roba senza troppe pretese, io sono nabbo.
Per me va bene lasciatemi assaporare un po’ di campagna poi ci si butta online

Mi stavo vedendo la videoreview di ogni occhio, artisticamente è pazzesco, varietà e bellezza delle ambientazioni uniche. 

Detto questo quello che rimproverano al gioco è che non sia stato completamente concepito open world, cosa che sostengo anch'io per altro, perché a quanto pare i 2 atti centrali sono quanto di meglio oggi uno shooter possa offrire. 

Quando torna ad essere il vecchio gears su binari (ultimo atto) perde parecchio e questo lo penalizza. 

Ecco perché spero che con gears 6 si prendano tutto il tempo necessario per fare un gioco completamente open, spingendo anche su cose qui solo abbozzate (quest secondarie complesse, veri bivi narrativi che incidono sul gioco, uno schema di potenziamenti completamente rpg per i pg, ecc...)con la potenza di Scarlett poi ed il know how che ormai hanno acquisito, verrebbe una bomba. Sperem. 
Ora il gioco non l'ho giocato, ovviamente, ma magari la linearità del primo e quarto atto (giusto?) è dovuta a ragioni di trama; fra qualche giorno avremo la risposta. :asd:

Personalmente introdurre più elementi gdr ci può stare, ma bivi narattivi in saghe come Gears o Halo non penso siano fattibili a meno che non li giustifichino 

Se TC hanno fatto il lavorone col 5 come sembra, su Scarlett ne vedremo delle belle :ahsisi:  

Ora il gioco non l'ho giocato, ovviamente, ma magari la linearità del primo e quarto atto (giusto?) è dovuta a ragioni di trama; fra qualche giorno avremo la risposta. :asd:

Personalmente introdurre più elementi gdr ci può stare, ma bivi narattivi in saghe come Gears o Halo non penso siano fattibili a meno che non li giustifichino 

Se TC hanno fatto il lavorone col 5 come sembra, su Scarlett ne vedremo delle belle :ahsisi:  
I 2 atti centrali da come li raccontano molte testate, rappresentano il futuro del gioco o almeno quello che auspicano. Lo sparanuretto a corridoi del 2006 in sostanza non funziona più, anche se in alcuni casi necessario per esigenze narrative. 

I 2 atti centrali da come li raccontano molte testate, rappresentano il futuro del gioco o almeno quello che auspicano. Lo sparanuretto a corridoi del 2006 in sostanza non funziona più, anche se in alcuni casi necessario per esigenze narrative. 
Si ma Gears non può essere l'ennesimo open world :asd:  Per me hanno fatto benissimo a dividere la campagna in questo modo

Gears open world non avrebbe senso.

Semplicemente perché non è possibile creare uno shooter open world, se fosse open world non sarebbe un tps.

Probabilmente qualcosa che calzerebbe maggiormente sarebbe evolvere ulteriormente ciò che pare abbiano fatto in questo capitolo.

Più macro-aree "open world" con magari in aggiunta dei nemici e qualche evento particolare, in modo che sia effettivamente vivo, con la possibilità di far partire anche missioni lineari nei momenti che lo richiedono.

Ultima modifica:
[No message]

[No message]

Ma allora siamo sicuri che impostando la console come città nuova Zelanda il gioco si può utilizzare dalle 12?

Ultima modifica da un moderatore:

Il gioco non può essere totalmente open world. Chiaro che l'inserimento di meccaniche RPG e qualche caratteristica in più non guasterebbe, a mio modo di vedere per quanto sia solido il gameplay penso che sia giunto il momento di svecchiarlo, magari proponendo un comparto grafico e artistico totalmente nuovo, magari con un motore grafico proprietario come lo SlipSpace. Ormai l'Unreal Engine ha troppi limiti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma allora siamo sicuri che impostando la console come città nuova Zelanda il gioco si può utilizzare dalle 12?

Adesso in NZ sono le 19....se tanto mi da tanto tra 2 ore si sblocca sul game pass...quindi dalle 11 italiane.

Buongiorno Ma visto che il gioco si potrà giocare dalle 21 di stasera ufficialmente , i negozi inizieranno a vendere secondo voi ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro