iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,332
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse da 9 quale sarebbe la differenza?Quindi è da 8.5 ?!
Chiedevo soloSummerStorm ha detto:Se fosse da 9 quale sarebbe la differenza?
Credo sia tempo per tutti di soppesare la critica nel modo giusto, nei primi anni di internet e l'abbandono delle riviste cartacee ci poteva stare, adesso non piu', la saturazione del "mercato" giornalistico sta distruggendo le analisi che potremmo imbastire qui, invece appunto preoccuparsi del voto o dell'aspettare al varco la madonna. Discorso generale.Chiedevo soloSummerStorm ha detto:Se fosse da 9 quale sarebbe la differenza?
che roba ragazzi la mia one x speriamo non esploda con tutta stà meraviglia![]()
![]()
Gears 5 is one of the most visually stunning games ever crafted, and the skiff sections show it off at its best. From blood-red deserts stricken by lightning storms to icy tundras where enemies are just a well-placed bullet away from plunging to their watery doom, The Coalition flexes its artistic muscles as well as its technical abilities throughout the entirety of the Gears 5 campaign. It’s the most colorful game in the series, and it’s all the better for it.
https://www.theverge.com/platform/amp/2019/9/4/20848867/gears-5-review-pc-xbox-one-release-date?utm_campaign=theverge&utm_content=chorus&utm_medium=social&utm_source=twitter&__twitter_impression=true
Fa cagareQuindi è da 8.5 ?!
Speriamo ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche roba ragazzi la mia one x speriamo non esploda con tutta stà meraviglia
No, il voto che merita lo decidi tu. Lo decido io, lo decidiamo noiQuindi è da 8.5 ?!
Fino a domani sera questo abbiamo. :sad2:Una volta si parlava solo del GIOCO.
....fino a GOW3 era bello entrare nel topic.....
Ora si parla solo di voti e gafica.
Mah....
Il gioco ancora non l'ha provato nessuno e per adesso possiamo vedere solo screen e recensioni quindi o si parla di quello o si aspetta zitti zitti domani xD
Graficamente comunque non mi sembra da top gen ma allo stesso tempo è bel passo avanti rispetto a Gears 4 anche considerando che ha aree più aperte di quello e che gira a 60 FPS![]()
Questo è senz'altro veroSulla grafica The Verge dice che Gears 5 è uno dei giochi visivamente più sbalorditivi mai realizzati...ho postato l' articolo poco sopra, magari un conto e' guardare video o screens e un altro e' giocarci dal vivo :morristend:
Dalle 21 di domani, c'è scritto sullo store.Questo è senz'altro vero![]()
Qualcuno mi conferma se si potrà giocare dalla mezzanotte o dalle 21 del 5?