One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Cmq vergognoso abbiano spento i server europei e da una decina di giorni circa, si giochi tutti contro americani e sudamericani a latenze imbarazzanti. 

Ribadisco che il gioco è bello ed era dai tempi del 2/3 che non mi piaceva così tanto un gears, ma a ste condizioni, se lo tengono se non risolvono in tempi decenti. 
in che senso server spenti? è appena uscito. dove lo hai letto?

in che senso server spenti? è appena uscito. dove lo hai letto?
É una mia deduzione, visto che noi sud europei ci ritroviamo quotidianamente a giocare contro americani e sudamericani, vien da se il sospetto che qui abbiano spento i server. 

Spero in via temporanea a sto punto. 

É una mia deduzione, visto che noi sud europei ci ritroviamo quotidianamente a giocare contro americani e sudamericani, vien da se il sospetto che qui abbiano spento i server. 

Spero in via temporanea a sto punto. 
Io non gioco tantissimo, gioco quasi solo arcade. Devo dire che che a parte i primissimi giorni ora pingo sempre sui 40. Sono di udine e ho tim come connessione. 

In classificate non vado sotto i 120 mentre in arcade 40/60 infatti in arcade asfalto e in classificata faccio pena anche perchè sono scarso ma anche perchè pingo a bestia 

Prova le classificate, poi i dici. 
Ieri quando abbiamo giocato con gli atri ho notato che con Guardiano pingavamo tra i 130/150 mentre poi su RDR eravamo tra i 50/70. Probabilmente è anche un discorso di server un pò vuoti su alcune modalità. Ad esempio Escalation qua in Europa è disabitata e pingo puntualmente sui 150. In veloce o arcade nessun problema e pingo basso. 

Purtroppo questo è un piccolo e solito problema di Gears, capisco dare tantissime modalità ma c'è molta frammentazione della community e finisce che alcune modalità sono poco giocate. 

ma cosa consiste questo nuovo aggiornamento?

ma cosa consiste questo nuovo aggiornamento?
Riassumendo: stelle doppie il sabato, nuova mappa per Fuga dove sono state pure aggiunte delle abilità per i 3 personaggi principali, un evento speciale nel versus e cambiamenti nello store (sembra abbiano abbassato i prezzi, non saprei dirvi perchè non ci ho mai guardato  :asd: )

Stanno lavorando sui ping indecenti? Bene voglio vedere perché stasera non mi è mai sceso sotto i 150.

Stanno lavorando sui ping indecenti? Bene voglio vedere perché stasera non mi è mai sceso sotto i 150.
Io in alcune partite, rarissime volte pingo 60 altre quasi sempre pingo tra i 120/130  

qualcuno è riuscito a provare la modalità arcade double trouble?
Io, è la classica modalità Arcade ma da quello che ho capito ti dà più esperienza per i livelli

150 è ingiocabile in vs. un ping decente per giocare multiplayer vs secondo me deve essere sotto i 50 o 60.

Ultima modifica da un moderatore:
150 è ingiocabile in vs. un ping decente per giocare multiplayer vs secondo me deve essere sotto i 50 o 60.
Ma infatti sto pensando di mollarlo per qualche giorno finché non esce una patch, si spera in tempi brevi e non tra due mesi. Mi spiace un botto perché il gioco mi sta piacendo parecchio, ma giocare con lag, crash, colpi che arrivano con un secondo di ritardo non è proprio il massimo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro