One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Aggiornamento pietoso, siamo a quasi 1 mese dall'uscita e il ping è sballato (solo 1 settimana mi è andato mezzo bene), I server europei praticamente non esistono, ma la cosa che più mi fa incazzare è il negozio che risulta praticamente inutile dato che non si può acquistare nulla se non con soldi veri, ci sono solo 4 skin in croce che richiedono inoltre sfide assurde da completare, le ricompense a fine partita e una volta terminato un prestigio sono ridicole e non esiste neanche un sistema di rank per distinguere i livelli dei giocatori. Insomma non c'è nessun incentivo che spinge a giocare dato che non c'è nulla da sbloccare. Peccato perché penso che non ci voglia chissà quale mole di lavoro per aggiustare queste piccole cose ma sembra che quelli di The Coalition stiano dormendo. 

Ah non inserire Lizzie tra i pg giocabili è ridicolo. 

Aggiornamento pietoso, siamo a quasi 1 mese dall'uscita e il ping è sballato (solo 1 settimana mi è andato mezzo bene), I server europei praticamente non esistono, ma la cosa che più mi fa incazzare è il negozio che risulta praticamente inutile dato che non si può acquistare nulla se non con soldi veri, ci sono solo 4 skin in croce che richiedono inoltre sfide assurde da completare, le ricompense a fine partita e una volta terminato un prestigio sono ridicole e non esiste neanche un sistema di rank per distinguere i livelli dei giocatori. Insomma non c'è nessun incentivo che spinge a giocare dato che non c'è nulla da sbloccare. Peccato perché penso che non ci voglia chissà quale mole di lavoro per aggiustare queste piccole cose ma sembra che quelli di The Coalition stiano dormendo. 

Come non darti ragione, in un mese manco una mappa nuova, ne skin nuove ecc, ma la cosa che mi fa imbestialire il ping assurdo che un gioco del calibro di Gears non dovrebbe mai esistere, cioè il 4 non ha problemi di server mentre il 5 non sono riusciti a sistemarlo? Potevo capire che era un problema di day One ma no dopo 1 mese dell'uscita? Così facendo fai scappare i giocatori, un peccato visto che aveva avuto/ha un gran successo, non vorrei che tra qualche mese non ci sia più nessuno per un problema risolvibile, non è facile fare ritornare la gente dopo che per mesi hanno abbandanto il gioco,  solo i vecchi fan hanno pasienza e aspettano,ma credete che quei giocatori occasionali che non interessa nulla di gears aspettano loro per sistemare il tutto e una volta risolto ritorneranno?, dove sul mercato ci sta giochi come fortnite (giocato quasi da tutti) fifa, e sta per uscire Cod? the coalition sveglia!

Ultima modifica da un moderatore:
si ieri sera, in pratica sono raddoppiati i punti delle kill dimezzando il tempo per prendere le armi, è la fiera del ti one-shotto col cecchino  :rickds:

a me diverte
Io in pausa pranzo ho spammato granate per la missione giornaliera :asd: .

Ho fatto anche due koth, una con ping a 50 circa ed una oltre 130....ancora non hanno sistemato del tutto

Come non darti ragione, in un mese manco una mappa nuova, ne skin nuove ecc, ma la cosa che mi fa imbestialire il ping assurdo che un gioco del calibro di Gears non dovrebbe mai esistere, cioè il 4 non ha problemi di server mentre il 5 non sono riusciti a sistemarlo? Potevo capire che era un problema di day One ma no dopo 1 mese dell'uscita? Così facendo fai scappare i giocatori, un peccato visto che aveva avuto/ha un gran successo, non vorrei che tra qualche mese non ci sia più nessuno per un problema risolvibile, non è facile fare ritornare la gente dopo che per mesi hanno abbandanto il gioco,  solo i vecchi fan hanno pasienza e aspettano,ma credete che quei giocatori occasionali che non interessa nulla di gears aspettano loro per sistemare il tutto e una volta risolto ritorneranno?, dove sul mercato ci sta giochi come fortnite (giocato quasi da tutti) fifa, e sta per uscire Cod? the coalition sveglia!
Infatti perderanno un botto di gente secondo me. 

I giocatori "occasionali" se ne sbattono le palle del ping nelle classificate. O meglio, se ne sbattono del ping in generale.

Condivido ogni parole di Floxy, han fatto una campagna stupenda, ma hanno completamente toppato col pvp... Talmente è instabile che sembra ancora in beta. 

Tra crash, ping osceni, lag e microtransazioni a gogò nello store al limite del ridicolo (per i prezzi), non so davvero cosa diavolo abbiano combinato col multiplayer di sto gioco. 

Ed è vero la voglia un pochino mi sta già passando a giocare in queste condizioni. 

Spero ci mettano una pezza quanto prima, ieri sera pingavo quasi sui 200, sparavo a gente praticamente ad un millimetro in blind col pompa e questi non scoppiavano... Il bello è che morendo nella kill cam mi segnava che avevo fatto il 100% di danno con un colpo, cioè... 

- Al netto del ping alto a cui hanno già detto che sono al lavoro per sistemarlo onestamente io non ho mai avuto un crash. E cmq il ping alto è presente "solo" nelle classificate. Le veloci classiche e arcade vanno benissimo, almeno a me. 

- I prezzi nello store da ieri sono più bassi. 

- Il sistema di sblocco delle skin a me non dispiace...cioè l'idea è buona secondo me, con le stelle e obiettivi in gioco per sbloccare la skin di turno. Ogni 3 mesi cambiano i premi e gli obiettivi, e quelli che non si riesce a raggiungere saranno (a quanto ho capito) craftabili con i residui. Quindi arriveranno tutti i personaggi e skin assenti ora, come Lizzie e tantissimi altri ancora assenti. Semmai il difetto è che alcuni obiettivi sono palesemente troppo lunghi e soprattutto ti obbliga a giocare a modalità come escalation che si cagano solo i pro in Messico praticamente. Ma concettualmente io lo trovo nettamente meglio rispetto alla merda dei pacchetti con le skin a caso. 

- Capisco il disappunto, ma non potete paragonare gears 4 che ha avuto 3 anni di patch per essere stabili, forse vi siete scordati com'erano i giochi precedenti all'inizio eh

- Come hanno annunciato che sono al lavoro per il ping hanno pure detto che stanno lavorando per mostrare il tuo prestigio nel livello, cosa che effettivamente manca

- Non so per voi, ma per me al momento Gears 5 è il miglior Gears senza ombra di dubbi, sia online che single player. :ahsisi:  

In realtà il sistema per sbloccare c'è eccome, anzi ha pure il vantaggio che (a parte un paio di skin) le cose sono sbloccabili anche senza giocare il pvp per chi non fosse interessato. 

In realtà il sistema per sbloccare c'è eccome, anzi ha pure il vantaggio che (a parte un paio di skin) le cose sono sbloccabili anche senza giocare il pvp per chi non fosse interessato. 
A parte il fatto che da sbloccare ci sono solo paio di skin e qualche emote ma per salire devi per forza ottenere le stelle tramite le missioni che non sono sempre disponibili e quindi si deve aspettare per forza quelle 6h di media. E inoltre se le missioni non fanno al caso tua devi utilizzare i rifornimenti per cambiarle e nel giovi se ne ottengono pochissimi dato che il più delle volte il gioco si bugga e non da le ricompense. Per quanto riguarda le medaglie alcune missioni sono assurde e altre ci vuole una marea di tempo che credo molti non abbiano. L'online di questo Gears 5 al momento è rotto sotto tutti i punti di vista e io personalmente non salvo nulla. Ci sto giocando perché il gioco mi piace ma senza incentivi non passerà molti tempo prima che me ne vada su altri lidi. 

@Auron307naaaa gears 4 non era così rotto al D1, più che altro l'hanno smerdato negli anni patch su patch, cambiando ogni volta il range del pompa, i movimenti, ecc... Ma al D1 non era rotto come questo.

Qui sembra proprio di giocare ad un gioco, ancora non completamente finalizzato, almeno sul fronte pvp. 

A parte il fatto che da sbloccare ci sono solo paio di skin e qualche emote ma per salire devi per forza ottenere le stelle tramite le missioni che non sono sempre disponibili e quindi si deve aspettare per forza quelle 6h di media. E inoltre se le missioni non fanno al caso tua devi utilizzare i rifornimenti per cambiarle e nel giovi se ne ottengono pochissimi dato che il più delle volte il gioco si bugga e non da le ricompense. Per quanto riguarda le medaglie alcune missioni sono assurde e altre ci vuole una marea di tempo che credo molti non abbiano. L'online di questo Gears 5 al momento è rotto sotto tutti i punti di vista e io personalmente non salvo nulla. Ci sto giocando perché il gioco mi piace ma senza incentivi non passerà molti tempo prima che me ne vada su altri lidi. 
Le skin sbloccabili con le stelle vedi che sono ottenibili sia con le missioni delle medaglie sia con quelle giornaliere. Non sono cose separate, quindi il ragionamento è che non ottieni con le missioni delle medaglie le puoi avere con le missioni giornaliere che sono molto più fattibili. Onestamente di bug nelle medaglie non è ho avuti mai, solo nella campagna. 

Come ho detto poi anch’io alcune missioni delle medaglie sono troppo lunghe è vero, non sto mica dicendo che è un sistema perfetto. Però c’è da dire che io giocando solo la sera praticamente ho finito le medaglie dedicate al versus (tranne la missione per le 10 vittorie ad escalation) e mi sono bastate un paio di partite in orda e fuga per completare altre missioni dedicate alle armi. 

Poi ripeto, è vero che come skin per ora c’è poco, ma hanno scelto di darne poche ogni 3 mesi per dare a tutti la possibilità di raggiungere gli obiettivi, tra due mesi arriverà la seconda operazione con nuove skin e nuovi personaggi e quelle precedenti saranno craftabili. Ribadisco che non voglio dire che il sistema è perfetto, ma onestamente io lo preferisco a quello dei pacchetti a caso. 

Per il resto Ping e livello del ranking sono due cose a cui stanno lavorando come hanno detto su Twitter. Sono rotture, ma il gioco non è assolutamente rotto! Rotto vuol dire ingiocabile, e non è così....non vi ricordate mai i vecchi Gears no? :asd:  

@Auron307naaaa gears 4 non era così rotto al D1, più che altro l'hanno smerdato negli anni patch su patch, cambiando ogni volta il range del pompa, i movimenti, ecc... Ma al D1 non era rotto come questo.

Qui sembra proprio di giocare ad un gioco, ancora non completamente finalizzato, almeno sul fronte pvp. 
Gears 4 aveva il Lancer più forte dello gnasher e il retro lancer che ti atterrava con 3 colpi, altrochè non era rotto :asd:  Ci sono stati 2 anni a bilanciarlo decentemente. Questo Gears dal punto di vista del bilanciamento funziona alla grande eccome. Ha il Ping alto nelle classificate e sono al lavoro per sistemarlo, intanto però il Ping è perfetto nelle veloci classiche e arcade. Stanno facendo la Patch, ma definirlo rotto mi sembra esagerato

Ho pagato il gioco - voglio giocare partite classificate - pingo 130+ vs gente che ping 20 = rotto. 

e comunque, oltre ai vari problemi del multi va assolutamente sistemata anche la campagna (e anzi, penso che questa dovrebbe avere la priorità) perché tra bug di vario genere, collezionabili che spariscono, missioni secondarie che non ci sono e mettiamoci dentro anche il problema dei sottotitoli pure la campagna è una discreta schifezza. proprio ieri un mio amico è incappato in bug che gli ha rotto la campagna, per proseguire bisogna interagire con una leva che però lui non può tirare perché gli manca il pulsante di azione. e le cose non vanno a posto nemmeno caricando il save, ricominciando il capitolo e persino l'atto. una cosa così non è accettabile, controllo qualità effettuato meno di zero.

"Hanno abbassato i prezzi" cit. 

Nello Store ho una Skin di Keegan che costa 10 euro.  :sard:

10 euri se non ricordo male ai tempi di Gears 3 era il prezzo di un DLC che includeva: 3 mappe, un 2/3 skin personaggio ed un paio di skin per armi. 

Decisamente non ci siamo. 

I personaggi fino alla settimana scorsa costavano 1600 di ferro ora 1000 la skin del lancer 100 e prima 400 e ora 400 è tutto il set delle skin armi quando prima era 700. 
Io di soldi veri non ne ho mai spesi manco 1€ quindi son ben contento che hanno abbassato i prezzi in ferro nello store! Se volevi spenderci soldi veri tu mi dispiace per te...

In ogni si, “hanno abbassato i prezzi” cit.

I personaggi fino alla settimana scorsa costavano 1600 di ferro ora 1000 la skin del lancer 100 e prima 400 e ora 400 è tutto il set delle skin armi quando prima era 700. 
Io di soldi veri non ne ho mai spesi manco 1€ quindi son ben contento che hanno abbassato i prezzi in ferro nello store! Se volevi spenderci soldi veri tu mi dispiace per te...

In ogni si, “hanno abbassato i prezzi” cit.
Io non ho mai speso 1 euro per Skin e mai lo farò ma se per te questo vuol dire abbassare i prezzi allora ok.  :asd:

Io non ho mai speso 1 euro per Skin e mai lo farò ma se per te questo vuol dire abbassare i prezzi allora ok.  :asd:
Si li hanno abbassati come ti ho dimostrato :asd:  

Poi non capisco, nel tanto rimpianto Gears 4 ti ricordi quanto costavano le skin esport o Griffin??? Sempre 9,99€ erano e per di più non erano comprabili con il ferro ma solo con soldi veri (almeno quelli esport). 
Io non voglio dire che sia un sistema perfetto anzi eh, ma riportare questo per dimostrare che il gioco è “rotto” quando c’erano anche nel rimpianto Gears 4. 
Ps: ieri in classificata RDR ho giocato con ping 57 

Si li hanno abbassati come ti ho dimostrato :asd:  

Poi non capisco, nel tanto rimpianto Gears 4 ti ricordi quanto costavano le skin esport o Griffin??? Sempre 9,99€ erano e per di più non erano comprabili con il ferro ma solo con soldi veri (almeno quelli esport). 
Io non voglio dire che sia un sistema perfetto anzi eh, ma riportare questo per dimostrare che il gioco è “rotto” quando c’erano anche nel rimpianto Gears 4. 
Ps: ieri in classificata RDR ho giocato con ping 57 
Si ma in gears 4 c'era tanto altro da sbloccare e mettendo da parte le Skin esprots i pacchetti che erano il sistema di sblocco principale si potevano farmare lo stesso con i soldi di gioco e neanche difficilmente, senza contare poi che con i rifornimenti potevi crearti anche le Skin che più ti interessavano. Qui invece le uniche cose disponibili sono a pagamento e costano pure un botto. Se mi fai uno Store pieno di roba con anche una parte dedicata ai cosmetici a pagamento non ho assolutamente nulla dire ma così proprio non va bene. Ti basta fare un giro su Twitter nei loro profili ufficiali per vedere quanta gente incazzata nera c'è, e NON si trova manco un post positivo. 

cmq mi sono preso la "posa teatrale" per 500 di ferro, mi fà un sacco ridere e prendi in giro la gente una volta che li hai uccisi :segnormechico: , con questa posa si imbestialiscono perchè tutti vanno a cercare me per farmi il sukà sukà senza riuscirci  :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro