Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 744
Ufficializzato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo avevo capito. Il punto è che saranno 2 contentini che nessuno ha chiesto quando a 'sto punto sarebbe stato meglio fare il remaster del 2 che fino a ieri era parecchio desiderata dalla community.Gli altri due titoletti sono uno per mobile e un altro non per xbox (pc only?)... sono tre cose diverse
Ora comunque mi mettono in difficoltà perchè il 4 non mi è piaciuto molto, vorrei spenderci solo i 9 euro del pass per giocarci un mese ma ho la collezione completa fisica... uff
Hanno aggiornato Gears 2 su X. Credimi, è una remastered praticamenteLo avevo capito. Il punto è che saranno 2 contentini che nessuno ha chiesto quando a 'sto punto sarebbe stato meglio fare il remaster del 2 che fino a ieri era parecchio desiderata dalla community.![]()
Parti open world? My god cosa mon sarà sto gioco. :sbav:https://www.resetera.com/threads/gears-of-war-5-cinematic-and-gameplay-trailer.48111/page-9#post-9020362
Sborring
- - - Aggiornato - - -
Pare avrà elementi open world.
Non ha la barba, quindi sembra più giovane :sad2:Una curiosità a cui magari sarà meglio rispondere in spoiler: ma come mai Marcus è giovane? In Gears 4 non era vecchio?
Davvero?Non ha la barba, quindi sembra più giovane :sad2:
E' perché ha la bandanaDavvero? Perché mi pare avesse i capelli bianchi mentre qui mi è sembrato proprio più giovane :morristend:
Ma JD schiaccia un tasto sul braccio, un antidolorifico sembrava :morristend:Veramente toccante il cinematic trailer. Attori digitali e doppiatori perfetti, dialoghi ben scritti, piccoli flash di gameplay che mostrano ma non mostrano. Bel reveal!Ci sono i Deebee corrotti dallo sciame m'è sembrato, JD con il braccio bionico pure![]()
Ok a posto, me lo ricordavo MOLTO più vecchio invece hai ragione, non ha solo la barba xDE' perché ha la bandanaPrima GOW4, secono GOW5. Manca solo la barba
![]()
:sardjack:Durante la ricchissima conferenza di Microsoft, c'è anche stato tempo per l'annuncio di di Gears 5, quinto capitolo di una delle serie di punta della casa di Redmond. Per l'occasione, è stato mostrato il primo trailer che ha illustrato la storia e mostrato alcune brevi sezioni di gameplay.
Successivamente, Aaron Greenberg, capo del marketing di Xbox, ha svelato alcune interessanti informazioni ai microfoni di Geoff Keighley durante la trasmissione YouTube Live. Innanzitutto, ha confermato quanto si evince dal trailer, ovvero che Kait Diaz a questo giro sarà la protagonista indiscussa dell'avventura: "Kait è il personaggio principale, siamo felici all'idea di proporre un'altra grande storia nella quale è possibile controllare un'eroina".
Ha poi rivelato che il mondo di gioco sarà molto più grande che in passato, e includerà diversi aspetti tipici degli open world, sebbene non abbia approfondito ulteriormente l'argomento. Il team ha anche optato per l'utilizzo di una palette cromatica differente da quella alla quale i fan sono abituati.