Catania ma il problema è proprio che hanno lasciato tutto invariato alla base. Il loro concetto di “rinnovamento” è una pseudo modalità nuova, nuove skin e nuove armi. Questo è rinnovare? E’ follia. Quel poco che hanno cambiato sembra solo peggiorato: velocità ancora più veloce, wall bouncing da vomito, più armi e il famoso corpo a corpo è che invece della “muggiata” hanno messo la possibilità di dare più serie di coltellata...ah beh!
Ieri poi ho visto un pò la diretta su mixer. A quanto ho capito i personaggi di escape sono sempre quei 3 ma c’era nel menu l’opzione “personalizza” quindi forse ci dovrebbe essere la possibilità di personalizzare l’armatura e/o certi caratteri dei personaggi, forse. Tornano le carte delle abilità e ogni personaggio è fondamentalmente una classe, con una “super mossa” diversa. La ragazza ha il corpo a corpo potenziato, uno lo scudo e l’altro ricarica le munizioni.
Quello che salta subito all’occhio è la velocità assurda con le animazioni ferme al 2006. Io sono allibito per questo. Non nascondo che sono infastidito ormai a vedere sempre la stessa corsa o la camminata con la “scopa in quel posto”.
Il resto non cambia na mazza, è un orda a tempo con una mappa a corridoio da attraversare. Non hanno cambiato l’Hud, non hanno cambiato le animazioni, hanno aumentato la velocità, e hanno cambiato il mirino delle armi (minghia che novità).
Ad oggi per me è NO, vedremo con campagna e multi, ma al momento sarà probabilmente il primo Gears che salto. Ovviamente da fanboy cretino che sono lo giocherò, ma a sto punto mi faccio un 3/6 mesi del pass e amen. Quando scade se ne vanno a fanculo!!!!!