One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Qua siamo alla follia, nascondere il gameplay della campagna a 3 mesi dall'uscita, secondo e3 che si fa sto gioco e senza gameplay in conferenza :asd:  

Ma prendi in giro? God of War è stato svelato col gameplay nel 2016 con una demo di quasi 10 minuti, il trailer del 2017 aveva gameplay
Ma stai calmo...era solo una domanda eh.

Rod Fergusson che dice "abbiamo aggiunto cose mai viste prima nella campagna" e poi non mostra la campagna ma una modalità multiplayer nuova. Ma Cristo, perché gli americani sono così poco capaci nel vendere il loro prodotto?

Cmq sia chiaro dopo sto scempio o abbandonano per sempre la saga o se devono riprenderla nuovamente in mano, allora si prendono come minimo 5 anni e lo rifanno da zero... Leggasi Barlog con god of war. Si facciano un loro motore proprietario, in house, basta usare sto UE con le animazioni del 2008. Quello il primo step per rifondare il franchise. 

Ultima modifica da un moderatore:
Rod Fergusson che dice "abbiamo aggiunto cose mai viste prima nella campagna" e poi non mostra la campagna ma una modalità multiplayer nuova. Ma Cristo, perché gli americani sono così poco capaci nel vendere il loro prodotto?
ND e SM sono americane eppure portano demo on stage della madonna :asd:  

Sono calmo, mi fa solo ridere che qua la gente sparla a caso di roba che non conosce.

Mi sa che è un filmato.

Io se ho fatto quella domanda e' perché non sapevo e ho giusto chiesto informazioni...ripeto...calmati.

Sono calmo, mi fa solo ridere che qua la gente sparla a caso di roba che non conosce.

Mi sa che è un filmato.
no è il reveal e3 2017, sempre con spezzoni di gameplay. Quell'altro era del 2016

Dai Ipnotico, non fare il paraculo mettendo in mezzo altri giochi della concorrenza, che dovresti comunque sapere gestiti in maniera del tutto differente o migliore, non c'è nulla di male ,o non muore nessuno, a dire che stanno gestendo la cosa malissimo e che magari un attimino puzza, perfino Falo lo dice. :asd:  

Catania ma il problema è proprio che hanno lasciato tutto invariato alla base. Il loro concetto di “rinnovamento” è una pseudo modalità nuova, nuove skin e nuove armi. Questo è rinnovare? E’ follia. Quel poco che hanno cambiato sembra solo peggiorato: velocità ancora più veloce, wall bouncing da vomito, più armi e il famoso corpo a corpo è che invece della “muggiata” hanno messo la possibilità di dare più serie di coltellata...ah beh!

Ieri poi ho visto un pò la diretta su mixer. A quanto ho capito i personaggi di escape sono sempre quei 3 ma c’era nel menu l’opzione “personalizza” quindi forse ci dovrebbe essere la possibilità di personalizzare l’armatura e/o certi caratteri dei personaggi, forse. Tornano le carte delle abilità e ogni personaggio è fondamentalmente una classe, con una “super mossa” diversa. La ragazza ha il corpo a corpo potenziato, uno lo scudo e l’altro ricarica le munizioni. 

Quello che salta subito all’occhio è la velocità assurda con le animazioni ferme al 2006. Io sono allibito per questo. Non nascondo che sono infastidito ormai a vedere sempre la stessa corsa o la camminata con la “scopa in quel posto”.

Il resto non cambia na mazza, è un orda a tempo con una mappa a corridoio da attraversare. Non hanno cambiato l’Hud, non hanno cambiato le animazioni, hanno aumentato la velocità, e hanno cambiato il mirino delle armi (minghia che novità). 

Ad oggi per me è NO, vedremo con campagna e multi, ma al momento sarà probabilmente il primo Gears che salto. Ovviamente da fanboy cretino che sono lo giocherò, ma a sto punto mi faccio un 3/6 mesi del pass e amen. Quando scade se ne vanno a fanculo!!!!!
auron sono d'accordo con te su ogni parola, purtroppo io ero preoccupato per questo loro "rinnovamento" vi ricordate quante ne dissero per judgment e poi si rilevò un flop ecco questo secondo me sarà anch'esso qualcosa di vergognoso per quanto riguarda la componente Multiplayer (che parliamo chiaro è l'anima di questo gioco), io come te lo giocherò con il pass (per fortuna lo mettono li) se mi piace lo prendo fisico sennò amen torno sul 4 che ancora mi diverte

auron sono d'accordo con te su ogni parola, purtroppo io ero preoccupato per questo loro "rinnovamento" vi ricordate quante ne dissero per judgment e poi si rilevò un flop ecco questo secondo me sarà anch'esso qualcosa di vergognoso per quanto riguarda la componente Multiplayer (che parliamo chiaro è l'anima di questo gioco), io come te lo giocherò con il pass (per fortuna lo mettono li) se mi piace lo prendo fisico sennò amen torno sul 4 che ancora mi diverte
Ma se il 4 ti piace ancora secondo me non avrai problemi con questo. Tu paragoni judgment a questo, ma quello era uno spin off e ci poteva stare sperimentare. Hanno sbagliato e amen. 

Questo è gears 5, capitolo nuovo e canonico!! Tutti dopo il 4 chiedevano un cambio netto e un rinnovo da cima a fondo. Vedere ancora le animazioni del 2006 fa sanguinare gli occhi. Ok la fluidità per il gameplay ma ca**o non puoi andare avanti 15 anni con asset del primo gears. Hanno illuso tutti parlando di novità mai viste nella saga e praticamente le “novità” sono più velocità, più armi, e super mosse!! 

Continuano a dire che le grandi novità sono nella campagna, ma decidono di neanche mostrarla...e allora se ne vadano a fanculo!!! Io non so che droghe si prendono per fare cose del genere....

Onestamente, no per vantarmi, e ovviamente non saprei svilupparle, ma sicuramente in 3 anni avrei avuto idee migliori di pugnalate elettrificate e mitragliatori congelanti!!!

Cessi schifosi...

Come si fa a paragonare questo cesso a ciò che ha fatto Sony con God of war?? Ma siete folli?? Quelli di TC sono da prendere a calci in culo...e chi mi conosce sa che dico ciò da fanboy di gears che si è spolpato pure judgment....giusto per farvi capire!!!

Che rabbia!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro