One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Siamo in molti ad aspettare con trepidazione notizie sul single player.

Diciamo che dal nuovo Gears non mi aspetto una narrazione pesante come quella di uno dei vari story driven elencati da te, ma sono d'accordo che debbano porre molta attenzione anche su questa componente, che ha bisogno di una bella svecchiata e di parecchie novità (Io sono tra quelli che ha sempre amato la saga soprattutto per la campagna, tra l'altro. Al multi ci ho giusto giochicciato ogni tanto )
Il trailer di 2 E3 fa lasciava ben sperare. Oggettivamente era bellissimo...il problema è che abbiamo ancora solo quello lato campagna 

Si però si vede lontano un miglio che sarà un giocone e ci tengo a precisare che non sono un fan di Kojima quindi non sono accecato dall'hype come il 90% delle persone che lo hanno preordinato.  :asd:
Oddio, lato storia/artistico direi di sì, ma di gameplay si è visto poco e niente

Menomale direi,quel poco che ho visto mi ha riportato indietro di 10 anni che schifezza 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMenomale c'è ancora qualcuno che ha creatività e non porta robe trite e ritrite

PS: ovviamente sono pro Koji se non si fosse capito

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale c'è ancora qualcuno che ha creatività e non porta robe trite e ritrite

Le robe trite e ritrite Kojima le mette nel gameplay :asd:  

Ora non spacciamo DS come una novità assoluta nel gameplay, ma ormai capisco, Kojima ha questa aura divina che qualsiasi cosa presenta ormai è già deciso sia un capolavoro. Poi ora che lavora pure in esclusiva...

Detto questo ovviamente DS lo prenderò al D1 perchè tendenzialmente mi piacciono i suoi giochi, ma ciò non vuol dire che già ho deciso sia un capolavoro e soprattutto non lo considero certo un gioco con “meccaniche mai viste prima”, perchè del gameplay visto non ha proprio niente di inedito.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale c'è ancora qualcuno che ha creatività e non porta robe trite e ritrite

Oddio, per quel po' che si è visto pare abbia fatto una mod di MGSV :asd:  parlo a livello di animazioni e shooting

Auron307 ha detto:
Le robe trite e ritrite Kojima le mette nel gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ora non spacciamo DS come una novità assoluta nel gameplay, ma ormai capisco, Kojima ha questa aura divina che qualsiasi cosa presenta ormai è già deciso sia un capolavoro. Poi ora che lavora pure in esclusiva...

Detto questo ovviamente DS lo prenderò al D1 perchè tendenzialmente mi piacciono i suoi giochi, ma ciò non vuol dire che già ho deciso sia un capolavoro e soprattutto non lo considero certo un gioco con “meccaniche mai viste prima”, perchè del gameplay visto non ha proprio niente di inedito.
Trite e ritrite nel gameplay? Solo MGS V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente da quel che si é visto sarà molto simile a MGS V che a detta di molti ha uno dei migliori gameplay della gen
Perché dovrebbe cambiare un gameplay che LUI ha perfezionato?
Poi vabbè, ormai c'é la moda (non parlo di te) di voler vedere almeno metà gioco prima dell'uscita, quindi se uno ti suscita hype con immagini e pochi spezzoni di video, concentrandosi anche su personaggi e storia decisamente criptica non va bene, perché o mostri il gioco intero oppure farà cagare a prescindere

Luca.Lampard. ha detto:
Oddio, per quel po' che si è visto pare abbia fatto una mod di MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlo a livello di animazioni e shooting
Io parlavo di creatività in generale, quindi personaggi, storia, meccaniche... Che poi il gameplay sia uguale (come detto sopra) non é un male per il motivo che ho già citato

Trite e ritrite nel gameplay? Solo MGS V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente da quel che si é visto sarà molto simile a MGS V che a detta di molti ha uno dei migliori gameplay della gen
Perché dovrebbe cambiare un gameplay che LUI ha perfezionato?
Poi vabbè, ormai c'é la moda (non parlo di te) di voler vedere almeno metà gioco prima dell'uscita, quindi se uno ti suscita hype con immagini e pochi spezzoni di video, concentrandosi anche su personaggi e storia decisamente criptica non va bene, perché o mostri il gioco intero oppure farà cagare a prescindere

Io parlavo di creatività in generale, quindi personaggi, storia, meccaniche... Che poi il gameplay sia uguale (come detto sopra) non é un male per il motivo che ho già citato

Si ma il videogioco non è cinema. Il tuo ragionamento posso capirlo per i trailer di film, dove dai giusto l’idea e poi eviti spoiler. In un videogioco devi almeno presentare la parte ludica per capire che titolo è almeno. Che poi ora c’è la moda di voler vedere tutto è vero, ma esisterebbe anche una via di mezzo tra mostrare un gioco intero e non mostrare nulla. 

Il fatto è che ormai a Kojima è permesso tutto a prescindere. Per ricollegarci anche al topic dove siamo, lo stesso Gears ha ricevuto l’inferno di critiche perché non ha mostrato la campagna, ma guai a dirlo per un gioco di Kojima. 

Ovviamente non sto paragonando i due titoli a scanso di equivoci, ma è solo per evidenziare come ormai una linea politica nella presentazione di un gioco è vista in maniera diversa a seconda del titolo e di chi c’è dietro.

Detto questo io tanto sono un idiota fanboy e giocherò entrambi anche se non mostreranno più nulla fino alla loro uscita :asd:  

Auron307 ha detto:
Si ma il videogioco non è cinema. Il tuo ragionamento posso capirlo per i trailer di film, dove dai giusto l’idea e poi eviti spoiler. In un videogioco devi almeno presentare la parte ludica per capire che titolo è almeno. Che poi ora c’è la moda di voler vedere tutto è vero, ma esisterebbe anche una via di mezzo tra mostrare un gioco intero e non mostrare nulla. 
Il fatto è che ormai a Kojima è permesso tutto a prescindere. Per ricollegarci anche al topic dove siamo, lo stesso Gears ha ricevuto l’inferno di critiche perché non ha mostrato la campagna, ma guai a dirlo per un gioco di Kojima. 
Ovviamente non sto paragonando i due titoli a scanso di equivoci, ma è solo per evidenziare come ormai una linea politica nella presentazione di un gioco è vista in maniera diversa a seconda del titolo e di chi c’è dietro.

Detto questo io tanto sono un idiota fanboy e giocherò entrambi anche se non mostreranno più nulla fino alla loro uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Come hai detto tu i due titoli non si possono paragonare e i nomi contano, ci sono alcuni studi e director di cui puoi fidarti ad occhi chiusi
Nel caso di Gears invece uno si aspetta di vedere qualcosa per capire quali sono le novità di cui parlavano invece hanno mostrato una modalità orda che verrà a noia dopo 10 minuti
Comunque si anchenio giocherò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo io tanto sono un idiota fanboy e giocherò entrambi anche se non mostreranno più nulla fino alla loro uscita :asd:  

La diversa percezione è dovuta ad un fattore importante: 

Gli sviluppatori di Gears vengono da un quarto capitolo (unico capitolo fatto da loro) che ha deluso molte persone. Non un brutto gioco, chiariamoci, ma sicuramente non quel capolavoro che alcuni si aspettavano.

DS è il nuovo gioco di uno dei personaggi più conosciuti del mondo videoludico e creatore di una delle saghe più importanti di sempre per il medium.

Capisci perchè è leggermente diversa la situazione? :asd:

Poi magari Ds si rivelerà un mezzo flop, ma l'hype è più che giustificato. Per gears 5, invece, non abbiamo alcun elemento che possa creare chissà quale hype: Il multi finora è un more of the same (e ci può stare), la campagna non si è vista e i The Coalition ancora devono dimostrare di saper fare un capolavoro.

Scusate se non parlo di DS eh…

Ragazzi ma oggi c'è da seguire la live per sbloccare Kait vestita di nero ?

Ragazzi ma oggi c'è da seguire la live per sbloccare Kait vestita di nero ?
si ma non sò a che ora sia! auron dice che dovrebbe iniziare verso le 18. Cmq non ho capito se biosgna guardare la live sia oggi e domani, oppure va bene solo oggi basta che si sta collegati per una 60 di minuti

si ma non sò a che ora sia! auron dice che dovrebbe iniziare verso le 18. Cmq non ho capito se biosgna guardare la live sia oggi e domani, oppure va bene solo oggi basta che si sta collegati per una 60 di minuti
A quanto ho capito sia oggi che domani, ma bisogna guardarla dalla Xbox ?

A quanto ho capito sia oggi che domani, ma bisogna guardarla dalla Xbox ?
No anche sul PC tablet o smartphone basta essere collegati con il proprio account di xbox live sul sito ufficiale di gears, ma guarda che per sbloccare kait devi giocare a 5 partite di escalation, ieri le ho completate e mi ha dato un obiettivo 

Ultima modifica da un moderatore:
Si confermo che lo streaming inizia di per sè alle 18:00, e basta vedere un'ora tra oggi e domani per avere la skin di Kait. Però non so quando sarà il revival completo del multi. Spero lo facciano subito e non facciano la minchiata di farlo più in là per tenere tutti a vedere il torneo, di cui onestamente me ne frega ben poco!

già è disponibile la live è stanno trasmettendo la live. mi spunta kait in versione nero ma sto ancora a 0/60 boh

Cmq é gears 4 sputato, ci sono pure già 3 mappe riciclate dal 4 LOL. 

Boh speriamo nella campagna. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro