- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 811
Ma dove è stato stravolto Halo?![]()
Da quel poco che si è visto del 6 il lato artistico è sempre quello, come giusto che sia eh, nonostante a me non piace ma di certo non chiedo di stravolgerlo.
Per il filtro sporco è vero, ma hanno preso la direzione opposta. Imho quel filtro sporco era dovuto anche per dare un comparto tecnico in cui nascondere i difetti
Intende il cambiamento dell'Art Direction dalla trilogia Bungie ai due capitoli 343 Industries. Che poi probabilmente si stanno "rimangiando" tutto con Infinite, quindi lascerei perdere Halo al momento come metro di paragone per la gestione di un brand (a 360° proprio) che ci sarebbe molto di cui discutere.
Cooooomunque ho visto il video della meccanica stealth incriminata, sembra proprio na robetta bruttina, abbozzata ed evitabile, magari messa lì per far vedere qualcosa di diverso o per staccare dalla sezione sparecchia di turno (che poi penso si possa comunque affrontarla normalmente), ma non la prenderei proprio in considerazione nella valutazione dell'IA generale. Gears da difficile in sù ha mostrato sempre delle buonissime cose con l'IA nemica: ci sono degli scontri molto interessanti e ostici per il modo di comportarsi dei nemici pure in quella che qui dentro viene ripetutamente additata come "puzzolente merda schifosa" di Gears 4. Relax gente, queste cose valutatele dopo aver finito (o quantomeno giocato) il prodotto in questione. Tanto poi le magagne vengono a galla solo in quel momento. Io diffido parecchio - per non dire totalmente - dalle review, ad oggi però ci sono due redattori a cui sono molto legato e di cui mi fido parecchio che mi hanno tranquillizzato sulla questione IA, se questo può interessarvi.
Ultima modifica da un moderatore: