One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ho iniziato a giocare al gioco online dal 2 e te lo può confermare @Auron307, ho perfino vinto un torneo qui organizzato dal forum qualche anno fa in squadra c'era pure @Auron307e lo vincemmo, ti ripeto per me è il miglior online di tutta la saga il 5, il 4 è anch'esso ottimo, il 3 era ottimo ma per la 360, il resto francamente faceva schifo per lag e altro anche se ho amato e amo il 2 in tutto, cmq mi sembra che hai perso completamente la testa e mi dispiace molto

Ma se hanno inserito la mappa che ricorda il "Colosseo". Mai trovato un problema di bug che non ti raccoglie larma, Il resto non sono d'accordo si a volte non i nemici ti spoppolano con un colpo ma ripeto il pompa è nettamente migliore del 4 o degli altri capitoli
Le partite sono calibrate male,i colpi entrano senza alcun senso,ci sono partite in cui non ti entra nulla,altre in cui spari sui piedi e lo smembri.

E' palese e sotto gli occhi di tutti.

A volte mentre sei in matchmaking  il gioco si bugga e gira a vuoto e ti costringe a riavviare il gioco.

Nella campagna coop il mio amico iniziava e a me ancora caricavano i menù con la conseguenza che io iniziavo già morto poichè ero in gioco ma fermo e mi ammazzavano.

Senza contare i muri invisibili e altri bug.

Questi sono bug gravissimi che gow non dovrebbe avere..avrei preferito fosse uscito direttamente sulla nuova xbox senza bug allucinanti.

Ultima modifica da un moderatore:
È allora se non vuoi ascoltare chi ne sa più di te, come gente che vive il gioco a livello competitivo da anni, stai nel tuo. Non spacciare il tuo gusto personale come oggettività. I difetti di un gioco non sono qualcosa su cui si può avere discrezionalità. 
perciò io non posso esprimere una mia opinione su un gioco perchè non gioco a livello competitivo giusto? perciò se un yotuber dice che fà schifo quel gioco allora è effettivamente così? ho capito giusto? guarda nemmeno ti rispondo ho capito/comprendo solo ora  perchè il cambio di "gioco eccellente" e finalmente un gioco fatto come si deve" ha gioco fatto da "un team cinese".  SE vuoi ribattere ai voglia,ma sappi che da me non avrai più risposte visto che io non sono un competitivo e non posso dire se un gioco mi piace o no (ps gioco da questo gioco dal 2006 prima offline con gears 1 poi online dal 2008 con il 2 fino a ora con il 5 nel 2020, forse quei soggetti/personaggi che hai elencato tu non sanno nemmeno cos'è gears ,non ti è mai passato per l'idea che questi se ne stanno fregando del gioco oggi giocano a questo il prossimo sarà un'altro, sanno solo lamentarsi e aver il loro giochino come piace a loro? sparlano perchè il gioco ormai non ha molto visibilità e per questo cercano di attirare più gente possibile per intrattenere le le persone dicendo fesserie? poi fà schifo il gioco ma fanno dirette e altro se fà schifo perché non l'abbandono e si mettono a giocare ai vecchi capitoli?  poi fammi vedere questi video voglio vedere che cosa dicono e quale è il loro problema di questo gioco sono curioso

Le partite sono calibrate male,i colpi entrano senza alcun senso,ci sono partite in cui non ti entra nulla,altre in cui spari sui piedi e lo smembri.

E' palese e sotto gli occhi di tutti.

A volte mentre sei in matchmaking  il gioco si bugga e gira a vuoto e ti costringe a riavviare il gioco.

Nella campagna coop il mio amico iniziava e a me ancora caricavano i menù con la conseguenza che io iniziavo già morto poichè ero in gioco ma fermo e mi ammazzavano.

Senza contare i muri invisibili e altri bug.

Questi sono bug gravissimi che gow non dovrebbe avere..avrei preferito fosse uscito direttamente sulla nuova xbox senza bug allucinanti.
non dico che il gioco sia perfetto e non ha problemi, ma ragazzi vogliamo parlare seriamente dei colpi del 1 o del 2? vogliamo parlare di chi ospitava le partite (host power, non sò se si scrive così :asd: ) aveva un super vantaggio dove con un colpo di faceva in mille pezzi? questo vantaggio si aveva pure nella classificate! vogliamo parlare del canne mozze sul 3 del retro lancer? vogliamo parlare della remake del primo nemmeno con i boomshot uccidevi? forse e dico forse su gears 4 non ha avuto tanti problemi (ma anche li fecero un sacco di aggiornamenti e cambi come fù con il pompa che cambiarono la gittata, ma il resto non era differente al 3 la novità era solo della telecamera non faceva più le oscillazioni quando correvi come sul 3 ma era fissa), ripeto è vero che alcune partite sembro un dio e faccio la strage mentre in altri sembra non entrare i colpi ma questo problema si riscontra in TUTTI i capitoli precedenti (ma secondo me qui la situazione mi sembra migliore rispetto a gli altri, anche se i colpi non arrivano ma le kill le fai basta che li prendi non benissimo) il resto il gioco a me non è mai buggato e le partite li trova subito, vero che ha molti bug nella campagna ma risolvibili attraverso un patch, sincermanete ripeto non considero MAI E POI MAi un gioco spazzatura e vi ho elencato il perchè

È allora se non vuoi ascoltare chi ne sa più di te, come gente che vive il gioco a livello competitivo da anni, stai nel tuo. Non spacciare il tuo gusto personale come oggettività. I difetti di un gioco non sono qualcosa su cui si può avere discrezionalità. 
I tizi di cui parli sono esattamente il problema di questo gioco. Per il resto mi sembra veramente assurdo criticare un utente di poca oggettivamente quando tu ci hai giocato si e no il primo mese e abbandonato per tua stessa ammissione. Insomma non sai un cazzo di questo gioco e parli per ciò che leggi su internet. 
Riprenditi!!!

I tizi di cui parli sono esattamente il problema di questo gioco. Per il resto mi sembra veramente assurdo criticare un utente di poca oggettivamente quando tu ci hai giocato si e no il primo mese e abbandonato per tua stessa ammissione. Insomma non sai un cazzo di questo gioco e parli per ciò che leggi su internet. 
Riprenditi!!!
Ultimamente l'ho ripreso (metà gennaio) dopo averlo mollato fine ottobre. 

Parliamoci chiaro, io ho una connessione del cazzo, ma com'è pessibile che il tuning delle armi sia così merdoso? Lo gnasher è assolutamente folle, non capisco mai e dico mai quando sto facendo male oppure no. 

Lo stesso lancer poi che senso ha accorciargli il caricatore e mettergli pure più rinculo del retro? Cose a cazzo proprio. Giusto per dirne due eh. 

E poi questa fottuta sensazione che gli altri sparino sempre prima, il tutto si riduce a chi ha meno ms di latenza e schiaccia prima RT. 

Cazzo ho rimesso sul 3 l'altra sera, con tutti i problemi che si porta dietro quel gioco sia chiaro, ma cristo li i duelli hanno un senso.. C'è lo scambio di pompate, il saper fare wallbouncing ha ancora senso ed il tuning generale delle armi è ben bilanciato. 

Io sul 3 dopo anni faccio ancora disastri, sul 5 non riesco a giocare... Non ne capisco le dinamiche. E come me ho tanti amici online tornati a giocare al 3...siam tutti pazzi? Ci sono bizzeffe di video su YT, di youtuber in cui dicono le stesse cose e come lo skill gap col 5 sia stato notevolmente ridotto per permettere a tutti di giocare. Sui vecchi gears se non sapevi giocare chiudevi 0-20, qui un qualsiasi babbo che viene da Fortinite può entrare giocare di connessione e dare tranquillamente l'mvp del match. 

"Io ho una connessione del cazzo". E da noi cosa vuoi? :rickds:  cioè ma veramente stupidi noi che ti diamo pure a parlare, veramente eh

Ultimamente l'ho ripreso (metà gennaio) dopo averlo mollato fine ottobre. 

Parliamoci chiaro, io ho una connessione del cazzo, ma com'è pessibile che il tuning delle armi sia così merdoso? Lo gnasher è assolutamente folle, non capisco mai e dico mai quando sto facendo male oppure no. 

Lo stesso lancer poi che senso ha accorciargli il caricatore e mettergli pure più rinculo del retro? Cose a cazzo proprio. Giusto per dirne due eh. 

E poi questa fottuta sensazione che gli altri sparino sempre prima, il tutto si riduce a chi ha meno ms di latenza e schiaccia prima RT. 

Cazzo ho rimesso sul 3 l'altra sera, con tutti i problemi che si porta dietro quel gioco sia chiaro, ma cristo li i duelli hanno un senso.. C'è lo scambio di pompate, il saper fare wallbouncing ha ancora senso ed il tuning generale delle armi è ben bilanciato. 

Io sul 3 dopo anni faccio ancora disastri, sul 5 non riesco a giocare... Non ne capisco le dinamiche. E come me ho tanti amici online tornati a giocare al 3...siam tutti pazzi? Ci sono bizzeffe di video su YT, di youtuber in cui dicono le stesse cose e come lo skill gap col 5 sia stato notevolmente ridotto per permettere a tutti di giocare. Sui vecchi gears se non sapevi giocare chiudevi 0-20, qui un qualsiasi babbo che viene da Fortinite può entrare giocare di connessione e dare tranquillamente l'mvp del match. 
perciò tu non riesci a giocare al 5 ma sul 3 parole tue dove è più difficile fai le stragi, poi dopo dici che il 5 è stato studiato per coloro che non sanno giocare fanno le stragi anche coloro che vengono da fortnite (che sicuramente non hai mai giocato) ma tu non riesci a giocare, cioè vieni dal 3 e qui non fai una kill dove qualsiasi babbo uccide? cioè ma come si può credere a una cavolata simile? anche se ferisci qui ti dà la kill ma che cosa stai dicendo? possibilmente non ti sei fatto mai l'idea che qui ti sembra tutto molto più veloce e più difficile per "colpa" dei famosi 60 fps? possibilemte su 3 fai le strage in quanto il tutto è più lento (30fps) e le connessioni non sono il massimo (e visto che tu come hai detto non hai una connessione decente giochi meglio), ma tutto ciò non è colpa del gioco, bisogna solo riprendere la mano e capire le dinamiche del gioco, per capire quando hai colpito un avversario quando miri nel mirino spuntano i pallini, più pallini ci sono più il danno inflitto è. Il lancer è fatto bene quando tu spari è normale che hai il rinculo su gli altri capitoli era fatto malissimo visto che praticamente non avevi rinculo, inoltre ti consiglio basta ponderare il fuco che non hai mai troppo rinculo, cmq se vuoi fatti una partita con me e vediamo se posso farti piacere sto gioco

Il multiplayer del 5 è il migliore perché è l'evoluzione della serie che migliora tutte le meccaniche. Per quanto riguarda i problemi di connessione ci sono sempre stati purtroppo, avete dimenticato lo schifo che c'era sul 2 ? Nel 5 abbiamo verticalità e interazione con la mappa che non è più solo un quadrato con muretti rettangolari. Le armi sono state migliorate, il feedback del Lancer è fantastico e anche i mirini sono stati migliorati, già il fatto che spunta la x quando si hitta un avversario è una gran cosa perché fa capire precisamente quando stiamo arrecando danno, cosa che prima con solo il bordo rosso del mirino non era proprio proprio chiaro.Per quanto riguarda il bilanciamento delle armi è un discorso un po' difficile da affrontare perché ognuno ha la sua opinione, ad esempio a me nell'ultimo periodo che ho giocato tutto andava liscio, ovviamente ci sono le partite in cui sembri Dio e altre in cui sei carne da macello ma quelli più che delle armi sono problemi relativi ai ping, server americani ecc.. Poi come hanno detto anche gli altri abbiamo i 60fps che già basterebbero per chiudere il discorso però voglio aggiungere che grazie ad essi il ritmo di gioco è aumentato infatti si corre e ci si sposta nella mappa molto velocemente rispetto ai ceppi di legno del passato. Ovviamente questo è uno stile che può piacere no ma io lo preferisco perché dopo un decennio una svecchiata ai movimenti ci stava. Tutt'altro discorso per quanto riguarda la varietà e la quantità dei contenuti che sta migliorando solo ora dopo che sono passati già tanti mesi dal D1. Per le microtrandizioni invece purtroppo è così dappertutto quindi dobbiamo abituarci. Infine per quanto riguarda MoMoMiLK e compari boh a me sembra che si stiano divertendo e comunque non prenderei le loro parole come il vangelo, si giocano a livello competitivo ma anche noi giochiamo alla serie fin dal primo capitolo quindi se diciamo qualcosa non è una roba campata in aria ma c'è una certa conoscenza delle meccaniche e del gioco in generale dietro. 

Concludo citando il discorso della preferenza per la community messicana e anche qui purtroppo è così e dobbiamo abituarci. In ogni caso però spacciare il gioco per pattume no dai. 

Il problema di Gears non è più il problema del bilanciamento, di patch o lag vari. L'ho già detto e rimango della mia idea, ed è che il gioco, nelle sue meccaniche, non è MAI cambiato dal 2006. E' questo che ormai fa allontanare la community e non gli fa fare i grandi numeri. Ormai Gears lo sviluppano esattamente per gli esports e per gentaglia appunto come MoMoMilk, che sono il CANCRO di questa saga, così come chiunque ancora vada a richiedere cose come partite solo gnasher in Assetati di Sangue!
Gente che non vuole cambiamenti, vuole solo un multiplayer competitivo con minori armi possibili (per garantire il bilanciamento migliore) e con la supremazia dello gnasher. Oppure gli stessi che praticamente vogliono le mappe remake per garantire la simmetria perfetta della mappa. Queste cose praticamente hanno permesso a Ms di approdare negli esports, ma praticamente facendo tornei dove se la suonano e se la cantano da soli perché al di fuori delle decine di squadre nessuno più gioca online, se no nelle sociali (l'ultima volta che ho giocato nelle classificate non trovava più partite in guardiano ma solo in TDM e RDR).  

Gears deve tornare a DIVERTIRE! La competizione, per chi non fa tornei, è il cancro e rovina l'esperienza di gioco! Gears ha fatto la storia nel suo genere, ma è ora che si evolvi e diventi qualcos'altro, portando novità nel single e nell'online, portando novità tali da far divertire TUTTI e no rincorrendo gli esaltati che vogliono i bilanciamenti competitivi a tutti i costi! 

Il problema di Gears non è più il problema del bilanciamento, di patch o lag vari. L'ho già detto e rimango della mia idea, ed è che il gioco, nelle sue meccaniche, non è MAI cambiato dal 2006. E' questo che ormai fa allontanare la community e non gli fa fare i grandi numeri. Ormai Gears lo sviluppano esattamente per gli esports e per gentaglia appunto come MoMoMilk, che sono il CANCRO di questa saga, così come chiunque ancora vada a richiedere cose come partite solo gnasher in Assetati di Sangue!
Gente che non vuole cambiamenti, vuole solo un multiplayer competitivo con minori armi possibili (per garantire il bilanciamento migliore) e con la supremazia dello gnasher. Oppure gli stessi che praticamente vogliono le mappe remake per garantire la simmetria perfetta della mappa. Queste cose praticamente hanno permesso a Ms di approdare negli esports, ma praticamente facendo tornei dove se la suonano e se la cantano da soli perché al di fuori delle decine di squadre nessuno più gioca online, se no nelle sociali (l'ultima volta che ho giocato nelle classificate non trovava più partite in guardiano ma solo in TDM e RDR).  

Gears deve tornare a DIVERTIRE! La competizione, per chi non fa tornei, è il cancro e rovina l'esperienza di gioco! Gears ha fatto la storia nel suo genere, ma è ora che si evolvi e diventi qualcos'altro, portando novità nel single e nell'online, portando novità tali da far divertire TUTTI e no rincorrendo gli esaltati che vogliono i bilanciamenti competitivi a tutti i costi! 
Sulle mappe mi sento di concordare in toto. Tra l'altro ne hanno aggiunte pochissime, cioè si gioca sempre su quelle del D1. Nel 4, almeno, anche se molte erano rifatte, ne erano comunque di più.

Sul resto, assolutamente d'accordo. Vediamo che faranno col 6 da questo punto di vista

Esatto è quello che penso anch'io in effetti, più che per i problemi è stato abbandonato perché la gente si è rotta palle di giocare sempre alla stessa cosa.

Sulle mappe mi sento di concordare in toto. Tra l'altro ne hanno aggiunte pochissime, cioè si gioca sempre su quelle del D1. Nel 4, almeno, anche se molte erano rifatte, ne erano comunque di più.

Sul resto, assolutamente d'accordo. Vediamo che faranno col 6 da questo punto di vista
Infatti, ora è chiaro come mai siano stati tanto magnanimi nel rendere le nuove mappe disponibili per tutti, erano già consapevoli di proporle con il contagocce  :ahsisi:

Fiume ad esempio, sono almeno 3 anni che i fan la richiedono: con tutti i rifacimenti visti nel 4 non mi vengano a dire che sarebbe un problema inserire proprio quella mappa. 

Assolutamente d'accordo. Solo una cosa, non so come siate messi tutti voi ma a me lagga spesso e SOLO in Gears 5, ancora di più che nel 4  :asd:  

Infatti, ora è chiaro come mai siano stati tanto magnanimi nel rendere le nuove mappe disponibili per tutti, erano già consapevoli di proporle con il contagocce  :ahsisi:

Fiume ad esempio, sono almeno 3 anni che i fan la richiedono: con tutti i rifacimenti visti nel 4 non mi vengano a dire che sarebbe un problema inserire proprio quella mappa. 

Assolutamente d'accordo. Solo una cosa, non so come siate messi tutti voi ma a me lagga spesso e SOLO in Gears 5, ancora di più che nel 4  :asd:  
Io onestamente non ci gioco più da un paio di settimane perché ormai col pass finisco un gioco e ne inizio un altro....

Però le ultime volte a me andava bene la connessione dopo i disastri di qualche mese fa. L'unico problema che mi dava ogni tanto era il solito discorso che io con un colpo facevo il 98% di danno e l'avversario di killava. Per il resto come dice Catania e Floxy il gioco ha i suoi difetti ma l'online non è per nulla così orrido come lo si vuole far passare.

Per quanto mi riguarda è più che altro un semplice discorso che ormai mi sono seccato personalmente....praticamente l'era 360 l'ho giocata online solo su Gears e con la One in gran parte. Quindi boh, mi serve altro online ormai...

sono d'accordo con te che il gioco è praticamente solo stesso di un paio di anni fà, ma come dissi qualche post indietro il problema non è perche il gioco non si sia evoluto anche perchè se prendete il primo e lo confrontate con quest'ultimo c'è una differenza enorme, il problema principale è che in quel periodo cioè il 2006/2008 gears era la novità non esiteva uno sparatutto con quelle meccaniche, c'era la copertura dove in nessun gioco era presente, la 360 che pompava esclusive era a livello se non forse superirore a ps3, gears insieme a halo, cod, fifa e bad company erano i titoli più giocati online, un pò com'è ora con fortnite (anche se ora è calato rispetto a prima) ad esempio il successo di questo gioco sta proprio nella libertà di costruire a piacimento e portare con se le armi che si vuole e in ogni partita è diversa rispetto a un'altra (ma è stato costruito così), se un giorno faranno un'altro gioco con altre meccaniche nuove mai viste in un gioco quello sarà il gioco più giocato, purtroppo il mercato funziona così, io non sò come si potrebbe evolvere i gioco (quella tua idea di una modalità a 64 giocatori potrebbe andare bene ma parliamo di una modalità e non un cambio radicale del gioco, anche su halo fecero una identica modalità che però poi fu subito abbandonata dai fan) secondo me il gioco è nato cosi e morirà così, non mi immagino un 6 capitolo conclusivo con novità importanti per quanto riguarda le meccaniche di gioco, sarà come il 5 ma con alcune modifiche 

sono d'accordo con te che il gioco è praticamente solo stesso di un paio di anni fà, ma come dissi qualche post indietro il problema non è perche il gioco non si sia evoluto anche perchè se prendete il primo e lo confrontate con quest'ultimo c'è una differenza enorme, il problema principale è che in quel periodo cioè il 2006/2008 gears era la novità non esiteva uno sparatutto con quelle meccaniche, c'era la copertura dove in nessun gioco era presente, la 360 che pompava esclusive era a livello se non forse superirore a ps3, gears insieme a halo, cod, fifa e bad company erano i titoli più giocati online, un pò com'è ora con fortnite (anche se ora è calato rispetto a prima) ad esempio il successo di questo gioco sta proprio nella libertà di costruire a piacimento e portare con se le armi che si vuole e in ogni partita è diversa rispetto a un'altra (ma è stato costruito così), se un giorno faranno un'altro gioco con altre meccaniche nuove mai viste in un gioco quello sarà il gioco più giocato, purtroppo il mercato funziona così, io non sò come si potrebbe evolvere i gioco (quella tua idea di una modalità a 64 giocatori potrebbe andare bene ma parliamo di una modalità e non un cambio radicale del gioco, anche su halo fecero una identica modalità che però poi fu subito abbandonata dai fan) secondo me il gioco è nato cosi e morirà così, non mi immagino un 6 capitolo conclusivo con novità importanti per quanto riguarda le meccaniche di gioco, sarà come il 5 ma con alcune modifiche 
Beh la differenza di cui parli però è nel miglioramento del gameplay, ovviamente ora è molto più fluido e preciso. Ma io parlavo proprio di esperienza di gioco. Se tu ci pensi, quello che offre il primo e ultimo capitolo di Gears 5 è esattamente la stessa identica esperienza che si ha con la campagna del primo Gears. Io in questo dico che Gears non è cambiato. Poi ovvio che il gameplay è sempre più stato perfezionato, ma la base e il genere è sempre quello. 

Per il resto per la tua ultima parte del discorso secondo me hai ragione purtroppo. Dubito che rivoluzioneranno il brand come vorrei, e Gears 6 riproporrà lo stesso online e nella campagna al massimo aggiungeranno qualche missione secondaria in più nelle parti sand box. Se proprio vorranno rivoluzionare la saga lo faranno con qualche spin off o con un ipotetico Gears 7 che suppongo sarà una sorta di reboot (ammesso vorranno continuare la saga ulteriormente, ma ne dubito)

Non lo tocco praticamente da ottobre quindi nemmeno dovrei avere voce in capitolo in questa diatriba ma per favore smettiamola di giustificare il tutto facendo affermazioni del tipo "Eh ma anche i vecchi Gears avevano problemi di lag, connessione ecc...".

No ragazzi, questa non è una giustificazione e non deve esserla. Al quinto capitolo di una saga già decennale, certe cose non si dovrebbero ripetere.

Se adesso dite che è tutto migliorato mi fa piacere ma la figuraccia da parte loro resta comunque. Col 4 magari si potevano giustificare perché fu il loro primo Gears ma col 5 non si dovevano ripetere.

Ma la colpa non è nemmeno di The Coalition, ma del brand stesso.

Gears aveva già dato tutto con il terzo capitolo, gli altri seguiti potevano anche non esistere e secondo me lo hanno capito anche loro.

Il sesto capitolo confido sia l'ultimo per quanto riguarda loro che sono un team validissimo .

Non lo tocco praticamente da ottobre quindi nemmeno dovrei avere voce in capitolo in questa diatriba ma per favore smettiamola di giustificare il tutto facendo affermazioni del tipo "Eh ma anche i vecchi Gears avevano problemi di lag, connessione ecc...".

No ragazzi, questa non è una giustificazione e non deve esserla. Al quinto capitolo di una saga già decennale, certe cose non si dovrebbero ripetere.

Se adesso dite che è tutto migliorato mi fa piacere ma la figuraccia da parte loro resta comunque. Col 4 magari si potevano giustificare perché fu il loro primo Gears ma col 5 non si dovevano ripetere.
Non c'è nulla da giustificare perché i problemi sul multi purtroppo ci sono ancora però farlo passare come gioco di merd* rispetto ai capitoli passati non mi sembra corretto.

Gears aveva già dato tutto con il terzo capitolo, gli altri seguiti potevano anche non esistere e secondo me lo hanno capito anche loro.

Il sesto capitolo confido sia l'ultimo per quanto riguarda loro che sono un team validissimo .
In realtà anche no.

Il background e la lore di Gears è enorme e di per se, la trama sono riusciti a portarla avanti degnamente. La fine del 3 era molto “definitiva” per quanto riguardava la guerra, ma avevano lasciato buchi di trama e domande senza risposta immensi.

In realtà anche no.

Il background e la lore di Gears è enorme e di per se, la trama sono riusciti a portarla avanti degnamente. La fine del 3 era molto “definitiva” per quanto riguardava la guerra, ma avevano lasciato buchi di trama e domande senza risposta immensi.
Che puoi espandere con giochi differenti. Non sto dicendo che Gears debba essere completamente abbandonato, sto dicendo che è possibile distaccarsi dal mero sparatutto in TPS con qualcos'altro, magari un TPS Single Player maggiormente strutturato.

Concordo con te, dopo Judgment il franchise andava concluso, perché già da lì si capiva che non si poteva andare oltre. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro