Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Le partite sono calibrate male,i colpi entrano senza alcun senso,ci sono partite in cui non ti entra nulla,altre in cui spari sui piedi e lo smembri.Ho iniziato a giocare al gioco online dal 2 e te lo può confermare @Auron307, ho perfino vinto un torneo qui organizzato dal forum qualche anno fa in squadra c'era pure @Auron307e lo vincemmo, ti ripeto per me è il miglior online di tutta la saga il 5, il 4 è anch'esso ottimo, il 3 era ottimo ma per la 360, il resto francamente faceva schifo per lag e altro anche se ho amato e amo il 2 in tutto, cmq mi sembra che hai perso completamente la testa e mi dispiace molto
Ma se hanno inserito la mappa che ricorda il "Colosseo". Mai trovato un problema di bug che non ti raccoglie larma, Il resto non sono d'accordo si a volte non i nemici ti spoppolano con un colpo ma ripeto il pompa è nettamente migliore del 4 o degli altri capitoli
E' palese e sotto gli occhi di tutti.
A volte mentre sei in matchmaking il gioco si bugga e gira a vuoto e ti costringe a riavviare il gioco.
Nella campagna coop il mio amico iniziava e a me ancora caricavano i menù con la conseguenza che io iniziavo già morto poichè ero in gioco ma fermo e mi ammazzavano.
Senza contare i muri invisibili e altri bug.
Questi sono bug gravissimi che gow non dovrebbe avere..avrei preferito fosse uscito direttamente sulla nuova xbox senza bug allucinanti.
Ultima modifica da un moderatore: