One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Sono bravi dal punto di vista tecnico, ma lo sono meno per quanto riguarda la realizzazione di tutto il resto.
Più che Fergusson io avrei messo a capo del team Cliffy B che, poteva stare sul cazzo quanto vuoi, ma sapeva il fatto suo.
C'è bisogno che ritorni la follia e la magia nella campagna come in Gears 2, oltre che un level designer degno di questo nome.
Si ma cliffB non fa una cosa decente da 10 anni dai. Lo ringraziamo per il gameplay innovativo, ma dal punto di vista della trama lasciamo stare dai :asd:
La mia fievole speranza è che per fortuna anche Fergusson se n'è andato....speriamo che il nuovo director a sto punto abbia quel minimo di personalità da voler creare un Gears con una sua visione piuttosto che fare un copia e incolla

Non sono scarsi, ma si limitano al compitino. Nel senso che hanno fatto 2 Gears che sostanzialmente hanno ripreso quelli di Epic, senza nessuno spunto originale. Nel 4 poi avevano introdotto personaggi veramente orripilanti. Solo col 5 secondo me Kait migliora nettamente. In compenso hanno distrutto Cole.
Per il resto cosa ha dato TC alla saga? Nulla...
Stai dicendo quello che dico io.
Sono un team valido ma a cui manca quello spunto per maneggiare una ip cosi importante nel migliore dei modi. Hanno bisogno di un creativo con le palle a capo del progetto
Sono bravi dal punto di vista tecnico, ma lo sono meno per quanto riguarda la realizzazione di tutto il resto.
Più che Fergusson io avrei messo a capo del team Cliffy B che, poteva stare sul cazzo quanto vuoi, ma sapeva il fatto suo.
C'è bisogno che ritorni la follia e la magia nella campagna come in Gears 2, oltre che un level designer degno di questo nome.
Cliff B? mah, a me da la stessa sensazione di David Jaffe, personaggi sopra le righe che hanno fatto una (1) sola cosa buona e poi più il nulla

Si ma cliffB non fa una cosa decente da 10 anni dai. Lo ringraziamo per il gameplay innovativo, ma dal punto di vista della trama lasciamo stare dai :asd:
La mia fievole speranza è che per fortuna anche Fergusson se n'è andato....speriamo che il nuovo director a sto punto abbia quel minimo di personalità da voler creare un Gears con una sua visione piuttosto che fare un copia e incolla
So che ne hanno messo uno, a capo del team, che era già all'interno di Coalition, quando ancora si chiamavano Black Tusk. Vediamo che combina. Anche il multiplayer designer è cambiato se non erro.

Spin off con le locuste che combattono i lambent nel vuoto e poi massacrano gli umani nell' E-day...troppe possibilità ci sarebbero nel mondo di Gears...ci vorrebbe al timone dei Coalition un pazzoide come il buon vecchio Cliff...per chi interessa in rete sono stati leakati i personaggi multy che verranno introdotti in futuro, ci sono anche Marcus e Dom Omega ( le versioni giovani, Marcus di Judgment per intenderci), non sarebbe male un nuovo dlc che facesse vivere le avventure dei due subito dopo il giorno dell'emersione.

Dovrebbero prendere spunto da uncharted. Mi hanno un po deluso, l ultimo capitolo soprattutto. Ma erano abbastanza spettacolari. Sto giocando gears 4 e 5, e mi sembrano veramente nella norma. Il design e' sempre cosi0 banale? Niente salti, robe che esplodono o cose cosi, tipo uncy???

Dovrebbero prendere spunto da uncharted. Mi hanno un po deluso, l ultimo capitolo soprattutto. Ma erano abbastanza spettacolari. Sto giocando gears 4 e 5, e mi sembrano veramente nella norma. Il design e' sempre cosi0 banale? Niente salti, robe che esplodono o cose cosi, tipo uncy???
no

sarebbero due cose diverse

GEARS non deve prendere spunto da nessuno, sono gli altri che hanno preso spunto da lui. Lo stesso Uncharted non è che se l'è inventate le coperture...

Gears deve avere la sua identità, devono fare solo un gioco bello come stanno facendo però molto di più

Ragazzi mi raccomando non usciamo troppo fuori topic, ok fare paragoni però non vorrei che poi si vada oltre

Lo faranno in prima persona....
Almeno quelli che vogliono un bel cambiamento per la serie saranno soddisfatti :unsisi:

Lo faranno in prima persona....
Almeno quelli che vogliono un bel cambiamento per la serie saranno soddisfatti :unsisi:
mamma mia che tristezza oh,
quindi o resta com'è invariato da 15 anni oppure prima persona....
In effetti: Doom, fallout, HALO, Prey, Dishonored, Wolfestein, ci metto anche TES, Avowed, The outer worlds, Perfect Dark..... a Ms gli mancano proprio i giochi in prima persona :asd:

Comunque le testate di vg più importanti finalmente hanno recensito il nuovo dlc spiegando che hanno avuto i codici in ritardo

Titolo promosso senza problemi :sisi:

Imho
  • Multiplayer a parte F2P (microtransazioni solo estetiche)
  • Campagna Single a parte a prezzo Budget
  • Campagna con doppio punto di vista stile Halo 2
  • Introduzione di alcuni elementi "tattici", come magari la scelta dell'equipaggiamento o dei compagni prima della missione
  • In generale, più interazione con la mappa, con elementi distruttibili che modificano lo scenario ecc.
  • Più possibilità di approccio, con missioni che hanno più vie di accesso ecc.
Imho, non serve questa rivoluzione, tanto si è capito che il 6 sarà l'ultimo capitolo e rilasceranno poi solo qualche spin-off

Imho
  • Multiplayer a parte F2P (microtransazioni solo estetiche)
  • Campagna Single a parte a prezzo Budget
  • Campagna con doppio punto di vista stile Halo 2
  • Introduzione di alcuni elementi "tattici", come magari la scelta dell'equipaggiamento o dei compagni prima della missione
  • In generale, più interazione con la mappa, con elementi distruttibili che modificano lo scenario ecc.
  • Più possibilità di approccio, con missioni che hanno più vie di accesso ecc.
Imho, non serve questa rivoluzione, tanto si è capito che il 6 sarà l'ultimo capitolo e rilasceranno poi solo qualche spin-off
Tu dici che si è capito questo?
Post automatically merged:

Tu sei dissociato di tuo

Season 5 Hug GIF by The Office

mamma mia che tristezza oh,
quindi o resta com'è invariato da 15 anni oppure prima persona....
In effetti: Doom, fallout, HALO, Prey, Dishonored, Wolfestein, ci metto anche TES, Avowed, The outer worlds, Perfect Dark..... a Ms gli mancano proprio i giochi in prima persona :asd:
Chissà perché 'sta roba la si tira fuori solo con Gears :asd: Non è per attaccarti, lo sai che mi trovo sempre d'accordo con te su questa saga, però se vedo altre ip pure famose ed apprezzate, non mi sembra ci sia tutta questa differenza, anzi

Come ha detto vendetta ci vorrebbe un director di talento tipo un Neil Druckmann, che dia personalità e profondità al gioco.
Poi serve un level designer che sappia il fatto suo, che provi a introdurre verticalità e distruttibilità ambientale, in modo da rendere più vari e spettacolari gli scontri.
A questo aggiungiamoci dei writer che sappiano scrivere un bel racconto conclusivo, con bei colpi di scena e risvolti di trama.
Questi 3 elementi amalgamati bene potrebbero fargli eguagliare il livello qualitativo dei sp Sony e ridare lustro al brand.

Comunque le testate di vg più importanti finalmente hanno recensito il nuovo dlc spiegando che hanno avuto i codici in ritardo

Titolo promosso senza problemi :sisi:
beh non hanno il gamepass? :asd:
Non mi pronuncio, ma a finale sappiamo la verità.

Ma ci vorrebbe molto tempo almeno 3 anni. Ma stanno gia' sviluppando il 3? Visto che il 2 e' uscito ormai da 1 anno.

Come ha detto vendetta ci vorrebbe un director di talento tipo un Neil Druckmann, che dia personalità e profondità al gioco.
Poi serve un level designer che sappia il fatto suo, che provi a introdurre verticalità e distruttibilità ambientale, in modo da rendere più vari e spettacolari gli scontri.
A questo aggiungiamoci dei writer che sappiano scrivere un bel racconto conclusivo, con bei colpi di scena e risvolti di trama.
Questi 3 elementi amalgamati bene potrebbero fargli eguagliare il livello qualitativo dei sp Sony e ridare lustro al brand.
Si, la penso come te che la pensi come me.

Però credo che l'enfasi sulla storia non la daranno mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro