One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Fonito il dlc. Discreto. Graficamente molto bello, solito gameplay, il boss finale mi è piaciuto molto, migliore in tutto rispetto a quello del 5. Mi è piaciuto anche che
non lo ammazzano

Lo prendo come un buon omaggio alla serie, ma certo ormai un pò di cose devono cambiare per me.

Nel Multiplayer di Gears 5 questa settimana sono stati aggiunti altri 2 personaggi da Gears Tactics, ovvero Sid Redburn e Mikayla Dorn; in più, una nuova skin per il Generale RAAM:

Eq7Iai_W4AAJ4IW
Eq7Ia7xXUAAecUa

Appena iniziaro sto ultimo capitolo, e finalmente e dico finalmente, riesco a fare le curve correndo e non in stile sclera croft. Ma si sa quando e dove uscira' il prossimo capitolo? Questo e' uscito in autunno, dite che per natale esce anche il seguito? Uscira' solo su next o anche su console attuali? Magari e uscito qualche trailer?

Appena iniziaro sto ultimo capitolo, e finalmente e dico finalmente, riesco a fare le curve correndo e non in stile sclera croft. Ma si sa quando e dove uscira' il prossimo capitolo? Questo e' uscito in autunno, dite che per natale esce anche il seguito? Uscira' solo su next o anche su console attuali? Magari e uscito qualche trailer?
Per il 6 ancora è troppo presto. Il 5 è uscito poco più di un anno fa, e mi auguro anche che si prendano molto tempo per fare tutto come si deve

Maremma quanto e' buggato sto gioco. Ogni boss lo sto ripetendo piu' e piu' volte, perhce' svanisce. E entro nei muri, e non posso sparare, e salta tutto, e non partono i filmati, e non si aprono le porte. E meno male che e' il piu' grande e bello tps della generazione.

Maremma quanto e' buggato sto gioco. Ogni boss lo sto ripetendo piu' e piu' volte, perhce' svanisce. E entro nei muri, e non posso sparare, e salta tutto, e non partono i filmati, e non si aprono le porte. E meno male che e' il piu' grande e bello tps della generazione.
Non so a che punto sei della campagna, ma ti consiglio di provare a reinstallarlo, io ci gioco dal day one e non ho mai beccato mezzo bug.

Ho gia' reistallato tutto. E non intendo reistallarlo di nuovo. E a altro e' successa la stessa cosa. Per arita' carino, ma niente di ricordabile dopo 30 giorni. Sono arrivato al cap 3.

Ho gia' reistallato tutto. E non intendo reistallarlo di nuovo. E a altro e' successa la stessa cosa. Per arita' carino, ma niente di ricordabile dopo 30 giorni. Sono arrivato al cap 3.
Alzo le mani allora, ne conosco tanta di gente che ci gioca dal day one e mai situazioni del genere, peccato per chi come te ha avuto tali problemi che vanno a minare l'esperienza.

Mai successo

A me il massimo di problemi al lancio (obiettivi a parte) era Del che si bloccava in un punto e non si riuniva e allora ricaricavo. Su Hivebusters nessun problema, ma l'ho giocato in co-op

Ho avuto un problema io al day one, non partiva la missione quando era nel deserto cioè nel punto quando
Bird doveva partire con l'aereo forse il problema era dovuto che prima avevo fatto delle esplorazioni e già avevo preso un pezzo che solo dopo dovevo recuperarlo e per questa si era buggato la missione
, per il resto dopo la patch nessun problema idem per il dlc

Io lo sto giocando in questi giorni e non sto riscontrando alcun problema.
Vabbè ma personalmente ritengo che i problemi dell’utente siano altri (invito a leggere gli altri topic dedicati a gears per farvi un’idea).

Io lo sto giocando in questi giorni e non sto riscontrando alcun problema.
Vabbè ma personalmente ritengo che i problemi dell’utente siano altri (invito a leggere gli altri topic dedicati a gears per farvi un’idea).

Si e' capito dal suo primo messaggio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro