- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Dicevo ... non è che hanno tagliato il finale !?Infatti il finale è proprio quello o l'hanno tolto ?! Perché mi sembra checol mostro finisce a metà ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicevo ... non è che hanno tagliato il finale !?Infatti il finale è proprio quello o l'hanno tolto ?! Perché mi sembra checol mostro finisce a metà ...
Per il 6 ancora è troppo presto. Il 5 è uscito poco più di un anno fa, e mi auguro anche che si prendano molto tempo per fare tutto come si deveAppena iniziaro sto ultimo capitolo, e finalmente e dico finalmente, riesco a fare le curve correndo e non in stile sclera croft. Ma si sa quando e dove uscira' il prossimo capitolo? Questo e' uscito in autunno, dite che per natale esce anche il seguito? Uscira' solo su next o anche su console attuali? Magari e uscito qualche trailer?
Non so a che punto sei della campagna, ma ti consiglio di provare a reinstallarlo, io ci gioco dal day one e non ho mai beccato mezzo bug.Maremma quanto e' buggato sto gioco. Ogni boss lo sto ripetendo piu' e piu' volte, perhce' svanisce. E entro nei muri, e non posso sparare, e salta tutto, e non partono i filmati, e non si aprono le porte. E meno male che e' il piu' grande e bello tps della generazione.
Alzo le mani allora, ne conosco tanta di gente che ci gioca dal day one e mai situazioni del genere, peccato per chi come te ha avuto tali problemi che vanno a minare l'esperienza.Ho gia' reistallato tutto. E non intendo reistallarlo di nuovo. E a altro e' successa la stessa cosa. Per arita' carino, ma niente di ricordabile dopo 30 giorni. Sono arrivato al cap 3.
Mai successoMaremma quanto e' buggato sto gioco. Ogni boss lo sto ripetendo piu' e piu' volte, perhce' svanisce. E entro nei muri, e non posso sparare, e salta tutto, e non partono i filmati, e non si aprono le porte. E meno male che e' il piu' grande e bello tps della generazione.
Neanche a me, dal punto di vista dei bug devo dire che Gears non mi ha mai dato problemiMai successo
Io lo sto giocando in questi giorni e non sto riscontrando alcun problema.
Vabbè ma personalmente ritengo che i problemi dell’utente siano altri (invito a leggere gli altri topic dedicati a gears per farvi un’idea).