Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Cmq anch'io aiuto in caso di bisogno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq anch'io aiuto in caso di bisogno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se riusciamo a far 10 persone per venerdì o sabato sera/notte (orari solitamente nostri) potremmo fare anche gli obbiettivi sulle pubbliche! Sarebbe una gran cosa!

Se qualcuno vuole partecipare si segni quì al volo che organizziamo!

Se riusciamo a far 10 persone per venerdì o sabato sera/notte (orari solitamente nostri) potremmo fare anche gli obbiettivi sulle pubbliche! Sarebbe una gran cosa!
Non serve far 10 persone...bastano 5 più il secondo pad...:pffs:

Non serve far 10 persone...bastano 5 più il secondo pad...:pffs:
lo sò! ma io il secondo pad non ce l'ho sino al 20/09 con la nuova console! e non vado a prenderne uno per gli obbiettivi di Gears ...altrimenti sarei il nerd dell'anno!

...confesso però che la LE slim di Gears l'ho presa anche per i due pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io credo di esserci:sisi:

Si ,sabato iniziera il 15X per 3 gg

Si ,sabato iniziera il 15X per 3 gg
Se non erro inizia venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sarà esp moltiplicata prima dell'uscita del 3 o no?
Sì ci sono i moltiplicatori anche per i prossimi weekend (ci sono già stati per i 2 passati x5 e x10) con questa cadenza: x15; x20; x25 (ultimo weekend, 2 gg. prima dell'uscita del gioco).

L' EXP extra inizia ogni venerdì a metà pomeriggio e finisce il lunedì sempre al pomeriggio (ora italiana).

Allora per le partite per questo weekend (venerdì e sabato sera - orda e classificate) siamo:

-Ludwing

-Mashingewer

-Schaky

-Succuta

-Geb95

...altri 5 posti!:morristend:

Venerdì molto probabilmente io ci sono.Sabato direi di no.

Altrimenti la morosa mi sodomizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerate che sono alle prime armi in fatto di multy.

Venerdì molto probabilmente io ci sono.Sabato direi di no.Altrimenti la morosa mi sodomizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerate che sono alle prime armi in fatto di multy.
Ottimo, -4 posti poi si decide l'ora.

...non importa se sei alle prime armi sul multy...questo è nerdare alla grande :shady:!

Edit: anzi meno -3 posti perchè il ns. amico Schaky ha il 2° pad! Altri con doppio pad, volante o chitarra?! Se i personaggi in lista confermano entro domani sarebbe gradito visto la bolgia che c'è nei ns. party!

Sì ci sono i moltiplicatori anche per i prossimi weekend (ci sono già stati per i 2 passati x5 e x10) con questa cadenza: x15; x20; x25 (ultimo weekend, 2 gg. prima dell'uscita del gioco).
L' EXP extra inizia ogni venerdì a metà pomeriggio e finisce il lunedì sempre al pomeriggio (ora italiana).

Allora per le partite per questo weekend (venerdì e sabato sera - orda e classificate) siamo:

-Ludwing

-Mashingewer

-Schaky

-Succuta

-Geb95

...altri 5 posti!:morristend:
se non usate DLC contami che voglio arrivare a livello 50:asd:

io ho un'altro pad:sisi:

se non usate DLC contami che voglio arrivare a livello 50:asd:
Allora per le 2 orde 0-50 servono i DLC Snowblind e Darkconers in quanto le mappe sono per il primo una qualsiasi e per il secondo "nel Nulla". Tra l'altro bastano 5 giocatori, ma questo non è un problema! Siamo già in 8 quindi basta dividersi 4 e 4 e ognuno fa la sua scalata...bellina sarebbe una sfida a tempo a chi le finisce prima.

Mentre per gli obbiettivi di Annessione, Re della Collina ecc. su pubbliche possiamo fare su qualunque mappe basta esser in 10 oppure 8 con 2 che hanno 2 pad!

Lista:

-Ludwing

-Mashingewer

-Schaky (2 pad)

-Succuta

-Geb95

-Gyayo

-LaDelta (2pad)

tot. con pad 9... manca 1!

basta che 1 tra MasterKamper, Tezner o Crosis ci sia e siamo apposto!

Allora per le 2 orde 0-50 servono i DLC Snowblind e Darkconers in quanto le mappe sono per il primo una qualsiasi e per il secondo "nel Nulla". Tra l'altro bastano 5 giocatori, ma questo non è un problema! Siamo già in 8 quindi basta dividersi 4 e 4 e ognuno fa la sua scalata...bellina sarebbe una sfida a tempo a chi le finisce prima.
Mentre per gli obbiettivi di Annessione, Re della Collina ecc. su pubbliche possiamo fare su qualunque mappe basta esser in 10 oppure 8 con 2 che hanno 2 pad!
infatti intendevo 50 come livello di esperienza... e poi vorrei fare gli obbiettivi sulle pubbliche;)

ma con i moltiplicatori se faccio 1000 punti in una partita guadagno 15.000 punti exp?

Lista:

-Ludwing

-Mashingewer

-Schaky (2 pad)

-Succuta

-Geb95

-Gyayo

-LaDelta (2pad)

tot. con pad 9... manca 1!

basta che 1 tra MasterKamper, Tezner o Crosis ci sia e siamo apposto!
Ci sono anche io, per l'orario se volete fare di sera possibilmente dopo le 9, altrimenti ditemi un po'.

ma con i moltiplicatori se faccio 1000 punti in una partita guadagno 15.000 punti exp?
Dipende dal tipo di partita che stai giocando, ad esempio annessione facendo 1000 punti ne prendi meno della metà di 15.000.

No non funziona così! I moltiplicatori sono sulla partita...esempio weekend scorso c'era il x10. Solitamente un'orda ti da 150pti + quelli che fai con le kill + punti sopravvivenza squadra, con il moltiplicatore ti danno 150pti x15 per la tipologia della partita + quelli fatti per le kill + pti. sopravvivenza della squadra.

Per un'orda sono 150pti. x15 ma ad esempio per annessione mi pare che sia 300 x15 quindi comunque inizi a scalare gradi con una certa facilità e almeno il liv. 50 non è impossibile anzi tutt'altro, alcuni di noi nel weekend scorso hanno fatto 30-40 gradi in 2/3 gg.

Chi vuole partecipare alla boostata (ricordo anche che l'XP è x15) scriva nome, tag e disponibilità di 2° pad oltre che l'orario che preferisce. Comunque perché diventi una cosa fattibile per orari decenti (alcuni di noi sono indecenti, però…) sarebbe preferibile per le 21:30 iniziare. Io intanto vedo quanti e quali sono gli obbiettivi e preparo guida per farli alla velocità della luce così da accontentare tutti.

P.S.: Geb procurati una cuffia o continuerai a prendere insulti da tutti!

P.P.S.: Stasera aggiorno lista così già da domani siamo apposto.

se volete ci son pure io, ma se nn c'è posto fa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq si potrebbe fare che gli altri si ammazzano tutto il tempo, mentre l' interessato fa quel che deve fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... io nn devo far nessun obbiettivo cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro