Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riusciamo a far 10 persone per venerdì o sabato sera/notte (orari solitamente nostri) potremmo fare anche gli obbiettivi sulle pubbliche! Sarebbe una gran cosa!Cmq anch'io aiuto in caso di bisogno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non serve far 10 persone...bastano 5 più il secondo pad...:pffs:Se riusciamo a far 10 persone per venerdì o sabato sera/notte (orari solitamente nostri) potremmo fare anche gli obbiettivi sulle pubbliche! Sarebbe una gran cosa!
Se qualcuno vuole partecipare si segni quì al volo che organizziamo!
lo sò! ma io il secondo pad non ce l'ho sino al 20/09 con la nuova console! e non vado a prenderne uno per gli obbiettivi di Gears ...altrimenti sarei il nerd dell'anno!Non serve far 10 persone...bastano 5 più il secondo pad...:pffs:
Io credo di esserciSe riusciamo a far 10 persone per venerdì o sabato sera/notte (orari solitamente nostri) potremmo fare anche gli obbiettivi sulle pubbliche! Sarebbe una gran cosa!
Se qualcuno vuole partecipare si segni quì al volo che organizziamo!
Se non erro inizia venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ,sabato iniziera il 15X per 3 gg
Sì ci sono i moltiplicatori anche per i prossimi weekend (ci sono già stati per i 2 passati x5 e x10) con questa cadenza: x15; x20; x25 (ultimo weekend, 2 gg. prima dell'uscita del gioco).ci sarà esp moltiplicata prima dell'uscita del 3 o no?
Ottimo, -4 posti poi si decide l'ora.Venerdì molto probabilmente io ci sono.Sabato direi di no.Altrimenti la morosa mi sodomizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerate che sono alle prime armi in fatto di multy.
se non usate DLC contami che voglio arrivare a livello 50Sì ci sono i moltiplicatori anche per i prossimi weekend (ci sono già stati per i 2 passati x5 e x10) con questa cadenza: x15; x20; x25 (ultimo weekend, 2 gg. prima dell'uscita del gioco).
L' EXP extra inizia ogni venerdì a metà pomeriggio e finisce il lunedì sempre al pomeriggio (ora italiana).
Allora per le partite per questo weekend (venerdì e sabato sera - orda e classificate) siamo:
-Ludwing
-Mashingewer
-Schaky
-Succuta
-Geb95
...altri 5 posti!:morristend:
Allora per le 2 orde 0-50 servono i DLC Snowblind e Darkconers in quanto le mappe sono per il primo una qualsiasi e per il secondo "nel Nulla". Tra l'altro bastano 5 giocatori, ma questo non è un problema! Siamo già in 8 quindi basta dividersi 4 e 4 e ognuno fa la sua scalata...bellina sarebbe una sfida a tempo a chi le finisce prima.se non usate DLC contami che voglio arrivare a livello 50![]()
infatti intendevo 50 come livello di esperienza... e poi vorrei fare gli obbiettivi sulle pubblicheAllora per le 2 orde 0-50 servono i DLC Snowblind e Darkconers in quanto le mappe sono per il primo una qualsiasi e per il secondo "nel Nulla". Tra l'altro bastano 5 giocatori, ma questo non è un problema! Siamo già in 8 quindi basta dividersi 4 e 4 e ognuno fa la sua scalata...bellina sarebbe una sfida a tempo a chi le finisce prima.
Mentre per gli obbiettivi di Annessione, Re della Collina ecc. su pubbliche possiamo fare su qualunque mappe basta esser in 10 oppure 8 con 2 che hanno 2 pad!
Ci sono anche io, per l'orario se volete fare di sera possibilmente dopo le 9, altrimenti ditemi un po'.Allora per le 2 orde 0-50 servono i DLC Snowblind e Darkconers in quanto le mappe sono per il primo una qualsiasi e per il secondo "nel Nulla". Tra l'altro bastano 5 giocatori, ma questo non è un problema! Siamo già in 8 quindi basta dividersi 4 e 4 e ognuno fa la sua scalata...bellina sarebbe una sfida a tempo a chi le finisce prima.
Mentre per gli obbiettivi di Annessione, Re della Collina ecc. su pubbliche possiamo fare su qualunque mappe basta esser in 10 oppure 8 con 2 che hanno 2 pad!
Lista:
-Ludwing
-Mashingewer
-Schaky (2 pad)
-Succuta
-Geb95
-Gyayo
-LaDelta (2pad)
tot. con pad 9... manca 1!
basta che 1 tra MasterKamper, Tezner o Crosis ci sia e siamo apposto!
Dipende dal tipo di partita che stai giocando, ad esempio annessione facendo 1000 punti ne prendi meno della metà di 15.000.ma con i moltiplicatori se faccio 1000 punti in una partita guadagno 15.000 punti exp?
No non funziona così! I moltiplicatori sono sulla partita...esempio weekend scorso c'era il x10. Solitamente un'orda ti da 150pti + quelli che fai con le kill + punti sopravvivenza squadra, con il moltiplicatore ti danno 150pti x15 per la tipologia della partita + quelli fatti per le kill + pti. sopravvivenza della squadra.ma con i moltiplicatori se faccio 1000 punti in una partita guadagno 15.000 punti exp?