Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Parto con una premessa onde evitare equivoci (sia la console che il gioco sono originali). Ho finito la campagna e cominciato l'orda con un amico. Oggi accendo la console per continuare l'orda ma arriva la terribile scoperta. Negli obiettivi mi appare questo!?

123pcpc.jpg

Mentre nel gioco tutte le volte che spengo la console mi si resettano i dati dell'orda, dei collezionabili ecc. ecc., insomma tutto quello che riguarda i numeri (apparte i salvataggi della campagna). Non si può rimediare in nessun modo?
Non ci credo che nessuno abbia mai avuto un problema simile con un gioco random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io pure oggi in 45 minuti ho fatto da 65-70 di livello

---------- Post added at 14:04:58 ---------- Previous post was at 14:04:26 ----------

ci si può organizzare bene bene?chi c'è stasera per fare re della collina???
Io ci sono;p

Io pure oggi in 45 minuti ho fatto da 65-70 di livello 

---------- Post added at 14:04:58 ---------- Previous post was at 14:04:26 ----------

Io ci sono;p
Ci sono anchio oggi pome aggiungimi Geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Facendo una partita organizzata bene si fanno qualcosa più di 90.000 punti in partita, che con il moltiplicatore x15 ti portano ad avere circa 350.000-360.000 punti esperienza effettivi, il che vuol dire almeno un paio di livelli dopo l'80 e 1-2 a partire dal 90.

Comincia a stuzzicare pure me sta faccenda...anche se secondo me molti verranno riportati a livello 1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comincia a stuzzicare pure me sta faccenda...anche se secondo me molti verranno riportati a livello 1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si farebbero comunque cose del genere anche in esecuzione o zona di guerra... è tutto nelle regole del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si farebbero comunque cose del genere anche in esecuzione o zona di guerra... è tutto nelle regole del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto a 55...però se in effetti c'è la possibilità di salire così facilmente...ma sticazzi...

Io sto a 55...però se in effetti c'è la possibilità di salire così facilmente...ma sticazzi...
Si ma una partita a re della collina superboostata dura mezz'ora :mak2: Il limite di sopportazione in questa modalità è di due/tre partite al max

Mi sa che vado avanti ad Halo wars:asd:

Che noiaaaaa, son già due partite che dopo mezz'ora di boost l'host stacca alla fine dell'ultimo turno -.-

Io ci sono ...però ragazzi se lo scopo è fare punti e non obbiettivi, basta fare una personalizzata! Il moltiplicatore è valido anche per quelle! Basta essere in 6/8... non fai 70/90.000 a 50.000 sicuri!

Io ci sono ...però ragazzi se lo scopo è fare punti e non obbiettivi, basta fare una personalizzata! Il moltiplicatore è valido anche per quelle! Basta essere in 6/8... non fai 70/90.000 a 50.000 sicuri!
A me serve livellare mi spieghi come faccio ???

Si ma una partita a re della collina superboostata dura mezz'ora :mak2: Il limite di sopportazione in questa modalità è di due/tre partite al max Mi sa che vado avanti ad Halo wars:asd:
Io devo assolutamente sapere qual'è il limite di punteggio del livello 100...poi farò le mie considerazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:45:41 ---------- Previous post was at 17:44:55 ----------

Stasera è attivo giusto? Se si qualche partita la faccio...

Io devo assolutamente sapere qual'è il limite di punteggio del livello 100...poi farò le mie considerazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 17:45:41 ---------- Previous post was at 17:44:55 ----------

Stasera è attivo giusto? Se si qualche partita la faccio...
6,825,825 punti per arrivare a livello 100.

Per stasera molto probabilmente ci sarò anche io.

Per livellare io stasera ci sono ,ditemi l'ora:sisi:

Basta che si gioca in re della collina e i 60,000 sono assicurati poi se c'è lo spareggio e c'è una 3 partita 90,000 sicuri:sisi:Io sono a livello 78(ci sono arrivato oggi ed ero livello 65 ,che dite con i moltiplicatori c'è la posso fare prima del 20?

A me serve livellare mi spieghi come faccio ???
Personalizzate -> Re della collina -> durata turno 30 min. -> turni 2 -> punteggio 120 -> bot 0 -> iniviti dai min. 6 ai 10 amici (meglio 8/10, fai + punti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro