D
Dart oci
stasera ci sono !!!Sicuro? Io in koth se non trovo qualcuno che ammazza tutti arrivo tranquillamente over 300k a partita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stasera ci sono !!!Sicuro? Io in koth se non trovo qualcuno che ammazza tutti arrivo tranquillamente over 300k a partita.
Perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngstasera ci sono !!!
Non ci credo che nessuno abbia mai avuto un problema simile con un gioco random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngParto con una premessa onde evitare equivoci (sia la console che il gioco sono originali). Ho finito la campagna e cominciato l'orda con un amico. Oggi accendo la console per continuare l'orda ma arriva la terribile scoperta. Negli obiettivi mi appare questo!?
![]()
Mentre nel gioco tutte le volte che spengo la console mi si resettano i dati dell'orda, dei collezionabili ecc. ecc., insomma tutto quello che riguarda i numeri (apparte i salvataggi della campagna). Non si può rimediare in nessun modo?
Io pure oggi in 45 minuti ho fatto da 65-70 di livelloPerfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ci sono;pci si può organizzare bene bene?chi c'è stasera per fare re della collina???
Ci sono anchio oggi pome aggiungimi Geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo pure oggi in 45 minuti ho fatto da 65-70 di livello
---------- Post added at 14:04:58 ---------- Previous post was at 14:04:26 ----------
Io ci sono;p
si farebbero comunque cose del genere anche in esecuzione o zona di guerra... è tutto nelle regole del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComincia a stuzzicare pure me sta faccenda...anche se secondo me molti verranno riportati a livello 1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto a 55...però se in effetti c'è la possibilità di salire così facilmente...ma sticazzi...si farebbero comunque cose del genere anche in esecuzione o zona di guerra... è tutto nelle regole del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma una partita a re della collina superboostata dura mezz'ora :mak2: Il limite di sopportazione in questa modalità è di due/tre partite al maxIo sto a 55...però se in effetti c'è la possibilità di salire così facilmente...ma sticazzi...
Io ci sono aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio voglio provare a boostare compagno... qualcuno? D:
A me serve livellare mi spieghi come faccio ???Io ci sono ...però ragazzi se lo scopo è fare punti e non obbiettivi, basta fare una personalizzata! Il moltiplicatore è valido anche per quelle! Basta essere in 6/8... non fai 70/90.000 a 50.000 sicuri!
Io devo assolutamente sapere qual'è il limite di punteggio del livello 100...poi farò le mie considerazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma una partita a re della collina superboostata dura mezz'ora :mak2: Il limite di sopportazione in questa modalità è di due/tre partite al max Mi sa che vado avanti ad Halo wars![]()
Stasera è attivo giusto? Se si qualche partita la faccio...Io ci sono ...però ragazzi se lo scopo è fare punti e non obbiettivi, basta fare una personalizzata! Il moltiplicatore è valido anche per quelle! Basta essere in 6/8... non fai 70/90.000 a 50.000 sicuri!
6,825,825 punti per arrivare a livello 100.Io devo assolutamente sapere qual'è il limite di punteggio del livello 100...poi farò le mie considerazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 17:45:41 ---------- Previous post was at 17:44:55 ----------
Stasera è attivo giusto? Se si qualche partita la faccio...
Personalizzate -> Re della collina -> durata turno 30 min. -> turni 2 -> punteggio 120 -> bot 0 -> iniviti dai min. 6 ai 10 amici (meglio 8/10, fai + punti)A me serve livellare mi spieghi come faccio ???