geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Ok:morristend:io devo fare lo snowblind, in settimana la facciamo?
Unisciti a noi dueIo devo fare dello snowblind dalla 40 alla 50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok:morristend:io devo fare lo snowblind, in settimana la facciamo?
Unisciti a noi dueIo devo fare dello snowblind dalla 40 alla 50
a me manca riparo orda da 1-20 se qalcuno vuole farla mi mandi un mex anche privato
chi c'è per l'obiettivo ANESSIONE mi manca una partita su inondazione accipicchia !!!
Per gli obiettivi utilizzate la sezione apposita : http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?p=5405863#post5405863 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmi manca anche quello su flashback + combusitble pack di annessione
credo che volesse dire che nelle orde con il moltiplicatore x25 ci saranno solo i Tickers... forse per velocizzare le ondate...Non ho capito puoi spiegarti meglio
Ottimo vedo di finire le orde che mi rimangonoInsomm a l'orda solo con I Tickers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Funziona come esecuzione, devi andargli vicino e usare il pompa, la muggiata o un'esecuzione.Ma ragazzi, scusate, non so se è così... ma io quando gioco in sociale a Re della collina, molte volte butto giù i nemici solo a terra senza farli morire... e se continuo a sparargli sento uno strano suono, come se fosse una "derisione" del gioco perchè lo manco (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cagata), e non muore...! Cioè io per ucciderlo devo andare per forza li vicino col pompa e farlo saltare in aria o fargli una "mossa speciale" per finirlo? Cioè non posso semplicemente, quando è a terra, sparargli da lontano col lancer e ammazzarlo??!!!
EsattamneteFunziona come esecuzione, devi andargli vicino e usare il pompa, la muggiata o un'esecuzione.