Xbox Gears of War 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Tra poco io mi accendo la 360 che oggi ancora non lo fatto

La mia nuova Xbox 360

Ciao ragazzi tra qualche giorno mi arriva la mia nuova Xbox 360 Slim da 250GB:pffs:

Purtroppo ho dovuto dare indietro la mia pro con 4 giochi, ma almeno mi è rimasto Gears of War 2. So che tra pochi giorni uscirà il 3, ma per motivi economici non potrò prenderlo subito..:cry2: Ora vorrei sapere se cè qualcuno che come me non potrà giocare subito al 3 e vuole fare qualche partita Online se vuole lasciarmi il nome del proprio profilo che appena mi creerò il mio vi aggiungo come amici. Rispondete in tanti ;p

Insomm a l'orda solo con I Tickers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Non ho capito puoi spiegarti meglio

Non ho capito puoi spiegarti meglio
credo che volesse dire che nelle orde con il moltiplicatore x25 ci saranno solo i Tickers... forse per velocizzare le ondate...

comunque io domenica ho raggiunto il liv. 100 ... \\*// ... evito così l'ultimo week-end...

Io pure:gab:

\\*//

Ma ragazzi, scusate, non so se è così... ma io quando gioco in sociale a Re della collina, molte volte butto giù i nemici solo a terra senza farli morire... e se continuo a sparargli sento uno strano suono, come se fosse una "derisione" del gioco perchè lo manco (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cagata), e non muore...! Cioè io per ucciderlo devo andare per forza li vicino col pompa e farlo saltare in aria o fargli una "mossa speciale" per finirlo? Cioè non posso semplicemente, quando è a terra, sparargli da lontano col lancer e ammazzarlo??!!!

No in re della collina non puoi ,pero se lo atterri per 3 volte consecutive alla terza muore definitivamente

Quindi in re della collina devi per forza andarci vicino ,e quel rumore non è una risata ma è un rumore metallico:asd: oppure se lo vuoi ammazzare da lontano direttamente c'è l'arco torque il cecchino e il il lanciagranate

Ma ragazzi, scusate, non so se è così... ma io quando gioco in sociale a Re della collina, molte volte butto giù i nemici solo a terra senza farli morire... e se continuo a sparargli sento uno strano suono, come se fosse una "derisione" del gioco perchè lo manco (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cagata), e non muore...! Cioè io per ucciderlo devo andare per forza li vicino col pompa e farlo saltare in aria o fargli una "mossa speciale" per finirlo? Cioè non posso semplicemente, quando è a terra, sparargli da lontano col lancer e ammazzarlo??!!!
Funziona come esecuzione, devi andargli vicino e usare il pompa, la muggiata o un'esecuzione.

Funziona come esecuzione, devi andargli vicino e usare il pompa, la muggiata o un'esecuzione.
Esattamnete:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro