S
SHOKIROSS
Ah x inciso la Gears donna che si vede nel trailer e' Ania,vecchia conoscenza dei 2 Gears precedenti,confermato dallo stesso Cliff.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè epico vuol dire leggendario, eroico... in quella scena c'è poco di tutto questo per questo si può accostare di più a qualcosa di drammatico o tragico come la morte di una persona cara. Potremmo definire epico quello che poi fa Dominic per vendicare la morte della sua donna. Ma ti limiti sempre ad alcune scene non al racconto della saga che ha aspetti epici.Io ho nominato solo la scena della morte della moglie di Dominc (chi ha detto che una scena tragica non può essere anche "epica"? ..in questo caso a me ha fatto più che altro ridere, ma in generale una cosa non esclude l'altra) in realtà le altre non le ho messe in mezzo io (anche se il discorso del generale all'inizio di Gears 2 spinge abbastanza palesemente verso quella direzione).
Non conosco K2 e non conosco la storia che c'è dietro.... mi fermo qua per non allungare inutilmente il thread.Forzate perchè possono essere applicate ad altre decine di giochi che di epico non hanno una beneamata fava, proprio come killzone 2.
Quella che sbava per Marcus Fenix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAh x inciso la Gears donna che si vede nel trailer e' Ania,vecchia conoscenza dei 2 Gears precedenti,confermato dallo stesso Cliff.
Si, non propriamente ben realizzati e soprattutto male inseriti nel contesto.Perchè epico vuol dire leggendario, eroico... in quella scena c'è poco di tutto questo per questo si può accostare di più a qualcosa di drammatico o tragico come la morte di una persona cara. Potremmo definire epico quello che poi fa Dominic per vendicare la morte della sua donna. Ma ti limiti sempre ad alcune scene non al racconto della saga che ha aspetti epici
E' per questo che prendi probabilmente così alla lettera la definizione di wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn'opera (che può essere un gioco, un libro, un film, ...) non deve avere solamente dei tratti epici sparsi qua e la per essere definita "epica", deve anche e sopratttuto trasmettere una sensazione di "epicità" (e non con una scena di 30 secondi in 2 ore di film) che a me Gears per il 99,9% del tempo non trasmette (anche perchè 1 volta su 3 che qualcuno apre bocca lo fa per sparare qualche battutina rozza da bar [che per inciso, adoro] o qualche imprecazione).Non conosco K2 e non conosco la storia che c'è dietro.... mi fermo qua per non allungare inutilmente il thread.
Non sono il tipo che si mette a discutere per un'ora su un qualcosa che neanche conosce.P.S. Ma li hai giocati i due capitoli di GoW?
io non capisco perche' no all'e3 l'annuncio
at this time next year, fans around the world will experience the epic story finale to the “Gears of War” trilogy when the third installment in one of the biggest franchises in Xbox history arrives in stores April 8, 2011 in Europe.
Il video per quanto possa essere bello, imho non rende gow 3 al livello delle esclusive sony. D'altro canto è solo il primo trailer, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif